Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli - Chievo [Campionato]

<< < (19/53) > >>

wendell:

--- Citazione da: Guallera - 20 Settembre, 2010, 22:10:06 pm ---Guagliù ciate scassate già  nu poco 3/4 e scroto vuie e sti sfaccimme e pronostici...vinciamo 2-1, 2-0, 3-2...e che cacchio!! Col Bari ho letto solo pagine di "ce magnamme, e facimme e dicemme"...ho capito non devo entrare più nei topic pre-partita sang ra culonna!

--- Termina citazione ---
(cit.) :rotfl:

peppe9:
Perdiamo sicuro, il Chievo in trasferta ci fa il mazzo :sisi: :look:

bubba:

--- Citazione da: Guallera - 20 Settembre, 2010, 22:10:06 pm ---Guagliù ciate scassate già  nu poco 3/4 e scroto vuie e sti sfaccimme e pronostici...vinciamo 2-1, 2-0, 3-2...e che cacchio!! Col Bari ho letto solo pagine di "ce magnamme, e facimme e dicemme"...ho capito non devo entrare più nei topic pre-partita sang ra culonna!

io mi fido di enzo..non ho dimenticato la sua  autorevole  disamina prima del match con la zamp :sisi:

AyeyeBrazov:
di mercoledì sera, a quei soldi poi un pensierino ce lo farei, chi ci va? Fatevi avanti così magari domani prendo un biglietto

ah se potessi incontrare FidanzatiLiberi alias Vito  :sad: :sad: :sad:

Gabbie:

:alla: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa