Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli - Chievo [Campionato]

<< < (8/53) > >>

Full-of-lutamma:

--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 11:47:02 am ---Per me Mazzarri conferma l'undici di Genova.

--- Termina citazione ---

Così domenica a Cesena gioca Edo ed i suoi amici bucchinari pieni di soldi di facebook  :sisi:

wendell:
Zuniga pare non recuperi, a sto punto sugli esterni credo che rivedremo Maggio-Dossena. In difesa Aronica fa danni, Santacroce fa paura, Cribari è Cribari. Quindi si resta così a meno di sorprese (più Aronica che Santacroce)
Hamsik ha giocato poco con l'Utrecht. Se avesse una punta buona Mazzarri farebbe sedere Lavezzi o Cavani. Purtroppo non può.
L'unica possibilità  è Yebda in mezzo con Gargano in panchina.

A Cesena gioca Aronica sulla fascia :sisi:

Sam Ent:

--- Citazione da: Guallera - 20 Settembre, 2010, 10:58:07 am ---E' una partita difficilissima, tra l'altro questi vengono pure da una sconfitta interna dove hanno giocato abbastanza una merda. Purtroppo in questo momento non possiamo manco permetterci un cospicuo turn-over, visto i soliti noti problemi.

--- Termina citazione ---

giovà .. non va bene  :nono: :nono:
Devi farli una chiavica a tutti i trionfalisti, stile pre-Samptroia.
Solo accussì e vencimm e partit!

una cosa del genere :

"Guagliù ciate scassate già  nu poco 3/4 e scroto vuie e sti sfaccimme e pronostici...vinciamo 2-1, 2-0, 3-2...e che cacchio!! Col Bari ho letto solo pagine di "ce magnamme, e facimme e dicemme"...ho capito non devo entrare più nei topic pre-partita sang ra culonna!"

:asd: :asd:

nocerino:
sono curioso di vedere come giocherà  gelson fernandes,che viste le recensioni estive che c'erano qui sul forum,suppongo sia un misto di mariga,zuniga e salamon,con un tocco anche di menez

a mio modesto parere questa squadra non può fare turnover,al massimo mezz'ora aronica,sosa e yebda. se mai le cose andassero bene 10 minuti a Dumitru sono quasi d'obbligo

wendell:
Gelson Fernandes sta facendo schifo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa