Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli - Chievo [Campionato]

<< < (5/53) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 10:34:02 am ---Io farei rifiatare qualcuno. Meglio con gli undici titolari a disposizione che in situazioni di emergenza.
Riproverei Yebda in mediana e uno tra Zuniga ed Aronica sulla fascia. Cavani e Lavezzi non più di un'ora in campo.

--- Termina citazione ---
stasera non ha fatto cambi...io credo che nelle sue intenzioni ci sia di nuovo un massiccio turn over. almeno spero.

Hwarang:

--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 10:34:02 am ---Io farei rifiatare qualcuno. Meglio con gli undici titolari a disposizione che in situazioni di emergenza.
Riproverei Yebda in mediana e uno tra Zuniga ed Aronica sulla fascia. Cavani e Lavezzi non più di un'ora in campo.

Io tirerei fuori Gargano, Cavani (magari facendo staffetta con Lavezzi, un tempo ciascuno) e Maggio.

bubba:
Per ora, non inserirei Aronica. Farei un cambio in difesa soltanto con Santacroce per uno tra Campagnaro e Grava e butterei nella mischia Yebda. Poi Zuniga al posto di uno tra Dossena e Maggio. Direi sicuramente il secondo, ma Dossena è sempre da verificarne il recupero in questi giorni.

Ovviamente se ne hanno bisogno, cambio anche per uno tra Hamsik e Lavezzi con Sosa o avvicendamento durante la gara.

cavallopazzo:

--- Citazione da: bubba - 20 Settembre, 2010, 10:42:19 am ---Per ora, non inserirei Aronica. Farei un cambio in difesa soltanto con Santacroce per uno tra Campagnaro e Grava e butterei nella mischia Yebda. Poi Zuniga al posto di uno tra Dossena e Maggio. Direi sicuramente il secondo, ma Dossena è sempre da verificarne il recupero in questi giorni.

Ovviamente se ne hanno bisogno, cambio anche per uno tra Hamsik e Lavezzi con Sosa o avvicendamento durante la gara.

e cavani?? questo corre corre corre corre...come fa a non stancarsi mai?

wendell:

--- Citazione da: cavallopazzo - 20 Settembre, 2010, 10:44:05 am ---e cavani?? questo corre corre corre corre...come fa a non stancarsi mai?

Chi metti, la seconda punta Dumitru? Poi dicono che critico :asd:
Cavani può uscire dal campo solo a risultato sbloccato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa