Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria 1-2 Napoli [MAN OF THE MATCH:Lavezzi-Pazienza-Grava]

<< < (7/14) > >>

guallera:
De Sanctis 6 Mai impegnato dai zozzi ciclisti. Per poco non intercettava il rigore
Grava 7 Forse è uno degli ultimi difensori a saper ancora marcare a uomo, complice anche il fatto di tanti anni di serie C.
Cannavaro 6,5 Ottimo, anche se quella trattenuta di Pozzi (seppur in fuorigioco) poteva costarci caro
Campagnaro 6,5 In netta ripresa, un paio di percusioni sulla fascia, caparbio e autoritario
Maggio 6 Nullo in fase propositiva ma l'ho visto leggermente meglio rispetto alle indecenti uscite recenti. Buono lavoro oscuro su Guberti
Gargano 6,5 Finalmente il trottolino nervoso del primo anno, s'infila tra Dessena e Palombo e li fa male. Incarra addirittura una punizione per poco
Pazienza 7 Geometrico e fondamentale. Detta i ritmi, riparte l'azione, rompe il gioco avversario, grandioso quando ringhia su Palombo e gli promette mazzate a centrocampo.
Dossena 6,5 Il solito : primo tempo in grande spolvero, ripresa in evidente difficoltà , anche se stavolta complice la serataccia di Semioli e la nullità  di Mannini non corre rischi. Almeno per dargli un pò di fiato, Modesto ci sarebbe stato utile.
Hamsik 6,5 Quasi un ritorno alle origini rejane, molto più centrocampista che esterno e quindi più nel vivo del gioco, peccato che a volte pare che non ci metta mordente. Esecuzione perfetta per velocità  e precisione sull'1-1
Lavezzi 7,5 Man of the match. E se fosse più preciso nelle conclusioni...
Cavani 7 Partita di sofferenza. Sembra stanco, poco lucido, poi la zampata decisiva da grande attaccante.

Sosa sv

Mazzarri 7,5 Partita perfetta dal punto di vista tattico, annichilita la Zampatroia, grande prova anche dal punto di vista caratteriale, insomma il caro tanto ammirato vecchio Napoli.

Lovercraft:
Lavezzi, Cavani e Pazienza. Appena dietro Grava che ha annullato Cassano.

Joker:
Lavezzi, Campagnaro e Pazienza.

Ragionier Cuckoldullo:
significativo il fatto che siano stati votati tutti i giocatori, tranne De Sanctis, mai impegnato, e Maggio (che comunque come Giovanni io non ho visto così male... si vede che non è ancora al meglio, in fase offensiva non si fa notare ma è attentissimo in copertura, sempre preciso nei raddoppi, mai saltato nell' uno vs. uno)

Insomma una vera vittoria di squadra.

WhiteManCanJump:
Gargano, Lavezzi e Grava.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa