Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/55) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Settembre, 2010, 23:15:50 pm ---insomma, lo schema era provato e riprovato, e pure hamsik ha fatt nu die' e stop perche era una palla forte, per carita, merito sulla punizione, ma per me è stato il miracolo di sangennaro :asd:

scherzi a parte, penso che con pazienza che sta bene lui e lo sua corsa frenetica(e a vvolte priva di senso) ne beneficino parecchio.. cmq per me  si puo anche provare altro, ma pazienza è imprescindibile al momento

--- Termina citazione ---

Non era provato e riprovato lo schema, è stata una sua invenzione.

Dimonios:

--- Citazione da: Kobe 24 - 19 Settembre, 2010, 23:22:17 pm ---Non era provato e riprovato lo schema, è stata una sua invenzione.

Da sky hanno fatto vedere che Cassano ha chiamato un cambio assurdo di posizione che hanno creato lo spazio... poi il tempismo è stato tutto e glie ne va dato atto

Neutrino:
la scimmia uruguagia non mi è affatto dispiaciuta, traversa e assist a parte.

signor groucho:

--- Citazione da: wendell - 19 Settembre, 2010, 23:18:47 pm ---...
Aumenta la rabbia verso la società  che campa sulle spalle di allenatore e squadra anzichè incoraggiarla con gli investimenti. De Laurentiis muori, ci sta sempre bene.

Io fossi in Mazzarri mi butterei fuori da solo dall'Europa League e salvaguarderei il campionato.

Quoto. Ma dopo aver battuto il Liverpool...

isab1987:

--- Citazione da: Kobe 24 - 19 Settembre, 2010, 23:22:17 pm ---Non era provato e riprovato lo schema, è stata una sua invenzione.

allora bravo, ma non è assurdo sorprendersi e stupirsi perche un centrocampista fa assist o un passaggio decente su calcio piazzato? poi per carita, bravo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa