Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/55) > >>

manuelito:

--- Citazione da: Sick boy - 19 Settembre, 2010, 23:12:37 pm ---se dite che Gargano ha giocato bene abbiamo visto 2 partite diverse

--- Termina citazione ---
Partita sufficiente, io per scienza intendo le punizioni :brr:

bender89:

--- Citazione da: Sick boy - 19 Settembre, 2010, 23:12:37 pm ---se dite che Gargano ha giocato bene abbiamo visto 2 partite diverse

--- Termina citazione ---

Ha fatto la solita partita di merda.  :asd:
Però sull'ultimo calcio di punizione ha avuto un'illuminazione decisiva. Gliene va dato atto, come si fa col part time di Hamsik.

mk89:
 :stella: :stella: :stella: :stella:

isab1987:

--- Citazione da: Kobe 24 - 19 Settembre, 2010, 23:05:28 pm ---Gargano monumentale, nessuno ne parla?
Una traversa clamorosa, una partita ottima in contenimento, non ha perso molte palle, ottima esecuzione dello schema per il gol di Hamsik.

--- Termina citazione ---
insomma, lo schema era provato e riprovato, e pure hamsik ha fatt nu die' e stop perche era una palla forte, per carita, merito sulla punizione, ma per me è stato il miracolo di sangennaro :asd:


scherzi a parte, penso che con pazienza che sta bene lui e lo sua corsa frenetica(e a vvolte priva di senso) ne beneficino parecchio.. cmq per me  si puo anche provare altro, ma pazienza è imprescindibile al momento

Boston George:
da uno dei Napoli più brutti...ad uno dei migliori.

Avanti Cosi !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa