Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (47/55) > >>

francescofaber:
era tanto che non godevo così, troppo... :sbav:

i limiti della squadra rimarranno (speriamo non prendano mai il raffreddore Cavani e Lavezzi), ma io sono fiducioso anche nei (pochi) nuovi acquisti: non si può giudicare Yebda e Sosa da mezza partita... a parte questo ieri ho visto un grande Pazienza, solita grinta in interdizione e sicurezza nelle giocate semplici (che però hanno messo ordine e permesso di far distendere il Napoli).

joint:

--- Citazione ---                            Riferimento: Sampdoria - Napoli 1-2                      Quanto mi stanno   facendo nero...
  ... dura essere soli qui... vi ospito a casa mia, organizziamo un   Merde-Doria per il ritorno?

Li odio, come tifosi e come popolo... Porco D** che mi hai fatto nascere   qui!!! Avrei preferito il Burkina Faso...
--- Termina citazione ---

MUORI PEZZO DI MERDA DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE  DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE  DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE  DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE  DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE  DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE  DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE  DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE  DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE  DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE  DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE DEVI MORIRE[/color]

francescofaber:

--- Citazione da: Heisenberg - 20 Settembre, 2010, 11:22:13 am --- :asd: :asd: :asd:

ma avete notato come si riferiscono a Marrazzi? Anche loro lo ricordano come piagnone e dalla mentalità  perdente  :maronn:

e ti credo, sai come rosicano. Mazzarri gli è andato in culo al profeta Di Carlo, gli ha dato una lezione di gioco.

francescofaber:
Ma Lavezzi, quando se l'è presa col difensore sampdoriano (non ricordo se era Lucchini) gli ha chiesto di girarsi per leggere il nome? Perché se è così è fantastico...

Gabbie:

--- Citazione da: francescofaber - 20 Settembre, 2010, 12:53:34 pm ---Ma Lavezzi, quando se l'è presa col difensore sampdoriano (non ricordo se era Lucchini) gli ha chiesto di girarsi per leggere il nome? Perché se è così è fantastico...

Oggi alle 16 e 17 replica della partita su MP :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa