Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (45/55) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: BattitoAzzurro - 20 Settembre, 2010, 11:40:18 am ---non essere troppo severo nel giudicare il ds.Ha piazzato gente che neanche il padreterno avrebbe potuto restituirli al calcio giocato.date tempo al tempo e aspettate con fiducia il mercato di Gennaio,che se ad Agosto non è andata come doveva,secondo le vs apettative a Gennaio rimarrete sorpresi...!

--- Termina citazione ---
tralaltro mi pare che Mazzarri in settimana avesse parlato di due colpi pronti per gennaio in caso di passaggio dei gironi, mah

Gabbie:

--- Citazione da: BattitoAzzurro - 20 Settembre, 2010, 11:40:18 am ---secondo le vs apettative a Gennaio rimarrete sorpresi...!

Non cominciare eh, pe' cortesia.

wendell:

--- Citazione da: BattitoAzzurro - 20 Settembre, 2010, 11:40:18 am ---non essere troppo severo nel giudicare il ds.Ha piazzato gente che neanche il padreterno avrebbe potuto restituirli al calcio giocato.date tempo al tempo e aspettate con fiducia il mercato di Gennaio,che se ad Agosto non è andata come doveva,secondo le vs apettative a Gennaio rimarrete sorpresi...!

Tolto il cambio Quagliarella-Cavani se il ds non toccava la rosa era meglio. In difesa è una certezza visto quanto è scandaloso Cribari e che tra un anno Rinaudo sta di nuovo qua. A centrocampo attendo di vedere Sosa e Yebda, non posso esser certo che siano meglio di Cigarini e Bogliacino/Datolo (anche se lo credo e lo spero). In attacco altri danni: che Denis a differenza di Lucarelli fosse ancora un calciatore lo si diceva da mesi.
Il giudizio su di lui per ora è negativo. Ha operato da ds della Reggina.
Spero di essere smentito già  in questi mesi.

AyeyeBrazov:
Apro la parentesi maglietta bianca

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Settembre, 2010, 11:44:19 am ---Non cominciare eh, pe' cortesia.

:asd: :asd: :asd:

bellina nn si vuole proprio illudere, s'ncazz e bast  :bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa