Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/55) > >>

Artem Dzyuba:
Vi informo che ho già  dato :look:

Alex88:

--- Citazione da: Suker88 - 20 Settembre, 2010, 01:25:25 am ---Vi informo che ho già  dato :look:

--- Termina citazione ---
:sisi: Ecco, almeno l'hai fatto sapere :look:
--- Citazione da: vampyr8 - 20 Settembre, 2010, 01:19:26 am ---uno sul foru m della samp

Sentite io non ce la faccio... ma perchè la mia squadra ha dovuto giocare la peggiore partita degli ultimi 3 anni proprio in casa contro quelle merde dei miei compaesani (di cui mi vergogno a morte per quanto fanno schifo a livello umano!!!)==?????
Sto nero, cristo santo....
... NAPOLI MERDA!!!!!

:chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

Ma n'è ddà  rett, s' stann magnan o' cazz sti sciem (che finess :look:), un'altro s'è lamentato dell'esultanza di Cavani, ma non cacassero il cazzo e zucassero il limone come gli spetta, che l'anno scorso al ritorno Dio solo sa come non presero 2 palloni, anzi devono ringraziare Storari per quella partita (Storari è sottovalutato, non Curci "meglio di DeSanctis" il pupillo di Bender).

Puck:

--- Citazione da: Alex88 - 20 Settembre, 2010, 01:34:34 am ---Ma n'è ddà  rett, s' stann magnan o' cazz sti sciem (che finess :look:), un'altro s'è lamentato dell'esultanza di Cavani, ma non cacassero il cazzo e zucassero il limone come gli spetta, che l'anno scorso al ritorno Dio solo sa come non presero 2 palloni, anzi devono ringraziare Storari per quella partita (Storari è sottovalutato, non Curci "meglio di DeSanctis" il pupillo di Bender).

come ha esultato cavani?non l'ho visto perchè subito dopo il gol ho iniziato a correre tipo forrest gump,un altro pò e c'arrivavo a marassi  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 20 Settembre, 2010, 01:19:26 am ---Sentite io non ce la faccio... ma perchè la mia squadra ha dovuto giocare la peggiore partita degli ultimi 3 anni proprio in casa contro quelle merde dei miei compaesani (di cui mi vergogno a morte per quanto fanno schifo a livello umano!!!)==?????
Sto nero, cristo santo....
... NAPOLI MERDA!!!!!

:chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

Oddio che tristezza :asd:

Alex88:

--- Citazione da: Puck - 20 Settembre, 2010, 01:37:41 am ---come ha esultato cavani?non l'ho visto perchè subito dopo il gol ho iniziato a correre tipo forrest gump,un altro pò e c'arrivavo a marassi  :look:

Ha fatto la rana :omg: invece del canguro :omg:
ma questo si lamentava perchè esultava con lo stadio pieno, è tutto un rosicare.
--- Citazione da: Gabbie - 20 Settembre, 2010, 01:41:18 am ---Oddio che tristezza :asd:

àˆ in questi momenti che bisogna essere fieri delle proprie origini, o' napulitan o' ten e' tò ddà   :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa