Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 20 Settembre, 2010, 00:32:35 am ---
2
1
MIRACOLO!!!
--- Termina citazione ---
solo sangennaro poteva annullare il tuo amico seccia
acquaLOTA:
--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 00:28:28 am ---Lascia stare :look:
:croce: ti sono vicino...
Boston George:
--- Citazione da: Julinho - 20 Settembre, 2010, 00:28:40 am ---Ci voleva sta vittoria...soprattutto per i tifosi depressi che stavano criticando e fischiando anche troppo.
Adesso c'è entusiasmo ed è sicuramente meglio giocare in un san paolo esaltato...mentre nella partita con l'utrecht secondo me il san paolo è stato addirittura dannoso,quasi la causa principale della brutta prestazione secondo me.
ma dove ?!?!?!
:sospetto:
wendell:
--- Citazione da: acquaLOTAâ„¢ - 20 Settembre, 2010, 00:35:04 am --- :croce: ti sono vicino...
Scinneme a' cuoll :buondio:
Vino a Tavola:
sto ubriachissimo, sono rimasto al pub a festeggiare
--- Citazione da: monDieu - 19 Settembre, 2010, 17:17:43 pm ---
e nonostante questo, non posso ancora credere che la pessima squadra di quest'inizio stagione sia il vero Napoli... mi illudo se aspetto una svolta radicale già da stasera?
--- Citazione da: monDieu ---ma io spero e credo che non ci sarà occasione, se mazzzarri riesce a fare l'unica cosa in cui è buono, cioè tirar fuori le palle a tanti giocatori che sembrano ancora in vacanza
:smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
e mò ci vuole uno :canna:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa