Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Boston George:
--- Citazione da: Suker88 - 20 Settembre, 2010, 00:17:17 am ---Quoto tutto,però ti sei fissato con il San Paolo remissivo,quando è una cosa non vera,visto che col Bari si è tifato alla grande :sisi:
--- Termina citazione ---
anche con l'utrecht :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: noel - 20 Settembre, 2010, 00:14:26 am ---Mi fermo qui,stanotte non ho voglia di puntare il dito sulla rosa scarna.
:asd:
--- Citazione da: noel - 20 Settembre, 2010, 00:14:26 am ---Peccato che i 20 euro sul 2 alla fine non me li sono giocati come promesso.
E menomale, di sicuro non l'avremmo vinta :cazzimm:, mv stasera ha buttato 5 euri sull'1X perchè il fato pur di non fargli prendere una bolletta fa succedere i miracoli, è un metodo infallibile :compagni:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Diffidati Liberi - 20 Settembre, 2010, 00:18:23 am ---anche con l'utrecht :sisi:
Io c'ero! :stella: :look:
noel:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Settembre, 2010, 00:18:28 am ---
E menomale, di sicuro non l'avremmo vinta :cazzimm:, mv stasera ha buttato 5 euri sull'1X perchè il fato pur di non fargli prendere una bolletta fa succedere i miracoli, è un metodo infallibile :compagni:
verissimo...mai scommettere sul Napoli alla snai!
:asd:
noel:
--- Citazione da: Suker88 - 20 Settembre, 2010, 00:17:17 am ---Quoto tutto,però ti sei fissato con il San Paolo remissivo,quando è una cosa non vera,visto che col Bari si è tifato alla grande :sisi:
:pazzo: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa