Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 256669 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #240 il: 19 Gennaio, 2010, 22:30:38 pm »
no perchè se io mi vado a vedere a Siani al teatro toto' non mi metto la giacca e la cravatta mentre se vado al San Carlo alla prima della Boeme mi metto l'abito per l'occorrenza...
Mi spiego meglio: se la gente deve venire in curva solo per risparmiare e poi rompere il cazzo facendo far fare le file interminabili e poi pretende pure che chi sta nei gruppi da fastidio e non fa godere loro di una perfetta visuale della partita per me devo volare da sopra la gradinata.... ma io la penso diversamente da Voi, che non capite me ed io non capisco Voi.
scusami ora ho capito quello che intendevi dire.magari prima nei modi sei stato un po' più duro, ora ti sei spiegato meglio :asd: posso dire che lo condivido al 100%

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #241 il: 19 Gennaio, 2010, 22:40:26 pm »
scusami ora ho capito quello che intendevi dire.magari prima nei modi sei stato un po' più duro, ora ti sei spiegato meglio :asd: posso dire che lo condivido al 100%

figurati niente scuse, ormai ci conosciamo quindi nessun problema  :truz: :truz: :truz: :truz:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #242 il: 19 Gennaio, 2010, 22:43:27 pm »

Il laser? ma amico mio ci giri per strada vero?? vedi anche tu come me che la gente è impazzita loro e sto benedetto coso?? te ne racconto un'altra?? stavamo atterrando a Capodichino di ritorno da berlino e nell'aereo cosa si vedeva 2 laser che qualche stronzo dai palazzi si divertiva a giocare .... cioè in arereo, roba da non scherzare !

Lo so, ma è un'assurdità . Io idealizzo negli ultras il tifo da stadio sano, per me anche il prendere uno per i capelli co sti cosi :puppa: è segno di mentalità  e ne gaudagnerebbero di rispetto incondizionato.
Comunque capisco che sarebbe una cosa impossibile da tenere sotto controllo, dato il numero di persone che se lo porta dietro..

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #243 il: 19 Gennaio, 2010, 22:46:08 pm »
Lo so, ma è un'assurdità . Io idealizzo negli ultras il tifo da stadio sano, per me anche il prendere uno per i capelli co sti cosi :puppa: è segno di mentalità  e ne gaudagnerebbero di rispetto incondizionato.
Comunque capisco che sarebbe una cosa impossibile da tenere sotto controllo, dato il numero di persone che se lo porta dietro..

no ma poi con quel bordello tipo domenica:
cerca di far seguire tutti e farli cantare...
anticipa il coro in modo che tutti possano ripetere.....
urla in testa a chi non lo fa...
occhio ai capocurva che coro stanno lanciando......

se ti metti a vedere pure il coglione con il laser siamo alla frutta!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #244 il: 19 Gennaio, 2010, 22:49:10 pm »
no ma poi con quel bordello tipo domenica:
cerca di far seguire tutti e farli cantare...
anticipa il coro in modo che tutti possano ripetere.....
urla in testa a chi non lo fa...
occhio ai capocurva che coro stanno lanciando......

se ti metti a vedere pure il coglione con il laser siamo alla frutta!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

ma in questi casi vi conviene disporvi più compatti tipo gli ultras della curva b dei bei tempi

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #245 il: 21 Gennaio, 2010, 00:41:16 am »
no perchè se io mi vado a vedere a Siani al teatro toto' non mi metto la giacca e la cravatta mentre se vado al San Carlo alla prima della Boeme mi metto l'abito per l'occorrenza...
Mi spiego meglio: se la gente deve venire in curva solo per risparmiare e poi rompere il cazzo facendo far fare le file interminabili e poi pretende pure che chi sta nei gruppi da fastidio e non fa godere loro di una perfetta visuale della partita per me deve volare da sopra la gradinata.... ma io la penso diversamente da Voi, che non capite me ed io non capisco Voi.

Offline bart

• *
« Risposta #246 il: 21 Gennaio, 2010, 00:52:18 am »

che fai, ti autoquoti?  :nonquoto: :asd:

Niko, una curiosità .. vorrei sapere cosa hai pensato domenica quando è passato De Laurentiis e la curva A s'è messa a cantare NAPOLI SIAMO NOI... hai partecipato al coro oppure ti sei astenuto?

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #247 il: 21 Gennaio, 2010, 09:39:40 am »
che fai, ti autoquoti?  :nonquoto: :asd:

Niko, una curiosità .. vorrei sapere cosa hai pensato domenica quando è passato De Laurentiis e la curva A s'è messa a cantare NAPOLI SIAMO NOI... hai partecipato al coro oppure ti sei astenuto?

certo che ho partecipato........ mi sembra logico, poi è un coro giusto perchè NAPOLI siamo NOI.
p.s. non mi so autoquotato, ho solo sbagliato a cliccare nel post di prima ma nn sono riuscito a cancellare....stev durmenn praticamente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #248 il: 21 Gennaio, 2010, 10:38:10 am »
sbaglio o la società  da qualche partita a questa parte ha leggermente abbassato il prezzo dei biglietti?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #249 il: 21 Gennaio, 2010, 11:51:59 am »
sbaglio o la società  da qualche partita a questa parte ha leggermente abbassato il prezzo dei biglietti?
:sisi:15 euro se lo compri in anticipo

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #250 il: 21 Gennaio, 2010, 12:06:57 pm »
:sisi:15 euro se lo compri in anticipo
scusatemi se posto qui. bat in cao spam c'è il topic della partita, ci puoi far sapere se vuoi venire o no?
abbiamo letto che ti sei interessato. lì ci sono tutte le informazioni.
ti ho inviato anche un mp ieri

Offline bart

• *
« Risposta #251 il: 21 Gennaio, 2010, 14:39:43 pm »
certo che ho partecipato........ mi sembra logico, poi è un coro giusto perchè NAPOLI siamo NOI.
p.s. non mi so autoquotato, ho solo sbagliato a cliccare nel post di prima ma nn sono riuscito a cancellare....stev durmenn praticamente.
vabbè però in quella circostanza è stato chiaramente fatto in segno di sfida al presidente, non credi? comunque ok, grazie per la risposta :ok:

SpamMattia

« Risposta #252 il: 25 Gennaio, 2010, 11:33:34 am »
Contestazione a Spinelli, perchè i livornesi vedono in lui il male peggiore per la propria squadra. E poi, cori contro il presidente del Consiglio. Secondo quanto riportato da Il Mattino, nel secondo tempo della partita di ieri dalla curva amaranto è stato invocato anche il nome di Tartaglia, l'uomo che aggredì Berlusconi con una statuetta del Duomo di Milano. E per questo, i tifosi labronici potrebbero subire provvedimenti da parte del giudice sportivo, dato che l'episodio è reiterato, essendo già  accaduto lo scorso 20 dicembre, nel corso del match con la Sampdoria

si sguazza nel ridicolo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #253 il: 25 Gennaio, 2010, 12:29:52 pm »
Contestazione a Spinelli, perchè i livornesi vedono in lui il male peggiore per la propria squadra. E poi, cori contro il presidente del Consiglio. Secondo quanto riportato da Il Mattino, nel secondo tempo della partita di ieri dalla curva amaranto è stato invocato anche il nome di Tartaglia, l'uomo che aggredì Berlusconi con una statuetta del Duomo di Milano. E per questo, i tifosi labronici potrebbero subire provvedimenti da parte del giudice sportivo, dato che l'episodio è reiterato, essendo già  accaduto lo scorso 20 dicembre, nel corso del match con la Sampdoria

si sguazza nel ridicolo

se veramente puniscono i livornesi per aver inneggiato a Tartaglia, è una roba che farebbe impallidire anche il dopo roma-napoli del 31/08
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #254 il: 26 Gennaio, 2010, 00:28:51 am »
se veramente puniscono i livornesi per aver inneggiato a Tartaglia, è una roba che farebbe impallidire anche il dopo roma-napoli del 31/08
vero. una cosa è falsificare una notizia facendo vedere l'arrivo in stazione  e un vetro rotto, un altra è punire una cosa in sè così ridicola

• *
  • Slam dunk
« Risposta #255 il: 26 Gennaio, 2010, 00:55:18 am »
provo a prendere sonno col portatile a letto, e cazzeggiando :look: mi sono ritrovato non so come nella pagina di wikipedia sul Napoli :look:

Gemellaggi [modifica]

*  Genoa

Rapporti di amicizia [modifica]

* Ancona
    *  Benfica
    * Catania
    * Cavese
    * Hertha Berlino
    * Messina
    * Palermo
    * Savoia

La tifoseria napoletana è gemellata unicamente con quella del Genoa[66] dal 16 maggio 1982, in seguito al pareggio per 2-2 tra le due squadre nell'ultima giornata di Serie A di quell'anno, che consentì al Genoa di salvarsi e condannò il Milan alla seconda retrocessione in Serie B della sua storia. Esiste, inoltre, un forte rapporto di amicizia con quella dell'Ancona e vi sono buoni rapporti anche con la tifoseria del Palermo, del Catania, del Messina e della Cavese. Il 18 settembre 2008 in occasione della sfida col Benfica di Coppa UEFA le due tifoserie, unite negli spalti, hanno dato vita ad un insolito gemellaggio."

ma che è sta' roba? :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #256 il: 26 Gennaio, 2010, 00:59:01 am »
provo a prendere sonno col portatile a letto, e cazzeggiando :look: mi sono ritrovato non so come nella pagina di wikipedia sul Napoli :look:

Gemellaggi [modifica]

*  Genoa

Rapporti di amicizia [modifica]

* Ancona
    *  Benfica
    * Catania
    * Cavese
    * Hertha Berlino
    * Messina
    * Palermo
    * Savoia

La tifoseria napoletana è gemellata unicamente con quella del Genoa[66] dal 16 maggio 1982, in seguito al pareggio per 2-2 tra le due squadre nell'ultima giornata di Serie A di quell'anno, che consentì al Genoa di salvarsi e condannò il Milan alla seconda retrocessione in Serie B della sua storia. Esiste, inoltre, un forte rapporto di amicizia con quella dell'Ancona e vi sono buoni rapporti anche con la tifoseria del Palermo, del Catania, del Messina e della Cavese. Il 18 settembre 2008 in occasione della sfida col Benfica di Coppa UEFA le due tifoserie, unite negli spalti, hanno dato vita ad un insolito gemellaggio."

ma che è sta' roba? :look:
ma quando mai..... i savoiardi più accaniti, nella vita simpatizzano solo strisciate e schifn o napl  :rotfl:

Offline bart

• *
« Risposta #257 il: 26 Gennaio, 2010, 00:59:29 am »
Il 18 settembre 2008 in occasione della sfida col Benfica di Coppa UEFA le due tifoserie, unite negli spalti, hanno dato vita ad un insolito gemellaggio."

azz, non sapevo niente di 'sto fatto.. :peppe: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #258 il: 26 Gennaio, 2010, 01:06:42 am »
ed io che mi lamentavo dell'unico gemellaggio...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #259 il: 26 Gennaio, 2010, 01:11:07 am »
azz, non sapevo niente di 'sto fatto.. :peppe: :look:

io in quella curva A nun capev nu cazz e vabbè, però che cazz, me ne sarei accorto :look: