Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 209002 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #220 il: 19 Gennaio, 2010, 11:24:55 am »
niko quello che scrivi mi fa venire i brividi. poi dite che voi non vi sentite i padroni della curva...
:sisi:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #221 il: 19 Gennaio, 2010, 19:10:46 pm »
niko quello che scrivi mi fa venire i brividi. poi dite che voi non vi sentite i padroni della curva...

forse si hai ragione ma spiegami perchè non mi sareio dovuto incazzare.....
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #222 il: 19 Gennaio, 2010, 19:21:50 pm »
ma infatti avevo notato una cosa strana domenica... il bandierone dell'anonimo stava spostato molto più a destra nella curva... sinistra per chi osservava... tanto che l'ho detto pure a mattia... ma non credo mi abbia sentito :look:


cmq davvero c'è bisogno di un varco abbonati assolutamente... le scene che ho visto di nuovo fuori la A erano incomprensibili. e poi nei distinti nessuno rispetta la fila... ma kre?

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #223 il: 19 Gennaio, 2010, 19:38:34 pm »
ma infatti avevo notato una cosa strana domenica... il bandierone dell'anonimo stava spostato molto più a destra nella curva... sinistra per chi osservava... tanto che l'ho detto pure a mattia... ma non credo mi abbia sentito :look:


cmq davvero c'è bisogno di un varco abbonati assolutamente... le scene che ho visto di nuovo fuori la A erano incomprensibili. e poi nei distinti nessuno rispetta la fila... ma kre?
settore distinti... all'ingresso è andato tutto liscio, fila neanche molto lunga. all'uscita non aprono tutti i cancelli dell'inferriata più esterna come al solito, e il disagio c'è stato

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #224 il: 19 Gennaio, 2010, 19:42:59 pm »
settore distinti... all'ingresso è andato tutto liscio, fila neanche molto lunga. all'uscita non aprono tutti i cancelli dell'inferriata più esterna come al solito, e il disagio c'è stato
ok. ho scritto quello che mi è parso dall'esterno.

ho ancora in mente il napoli-roma dello scorso anno in cui impiegammo 3 ore esatte per entrare nello stadio

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #225 il: 19 Gennaio, 2010, 19:44:43 pm »
ma infatti avevo notato una cosa strana domenica... il bandierone dell'anonimo stava spostato molto più a destra nella curva... sinistra per chi osservava... tanto che l'ho detto pure a mattia... ma non credo mi abbia sentito :look:

spostamento normale ma niente di che, non ci sta un motivo preciso........
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #226 il: 19 Gennaio, 2010, 19:54:43 pm »
ok. ho scritto quello che mi è parso dall'esterno.

ho ancora in mente il napoli-roma dello scorso anno in cui impiegammo 3 ore esatte per entrare nello stadio

era tanto per dire cos'ho visto... magari per l'ingresso dipende dai momenti.... il fatto dell'uscita comunque è grave perchè comunque si è formata una calca (cosa mai vista prima, all'uscita.)



SpamMattia

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #227 il: 19 Gennaio, 2010, 20:15:54 pm »
forse si hai ragione ma spiegami perchè non mi sareio dovuto incazzare.....
perchè il napoli e lo stadio non sono tuoi.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #228 il: 19 Gennaio, 2010, 20:30:46 pm »
perchè il napoli e lo stadio non sono tuoi.

non è un motivo valido per non farmi incazzare......
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #229 il: 19 Gennaio, 2010, 20:32:18 pm »
non è un motivo valido per non farmi incazzare......
per farti scazzare, invece sì :yeeh:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #230 il: 19 Gennaio, 2010, 20:35:45 pm »
per farti scazzare, invece sì :yeeh:

no perchè se io mi vado a vedere a Siani al teatro toto' non mi metto la giacca e la cravatta mentre se vado al San Carlo alla prima della Boeme mi metto l'abito per l'occorrenza...
Mi spiego meglio: se la gente deve venire in curva solo per risparmiare e poi rompere il cazzo facendo far fare le file interminabili e poi pretende pure che chi sta nei gruppi da fastidio e non fa godere loro di una perfetta visuale della partita per me devo volare da sopra la gradinata.... ma io la penso diversamente da Voi, che non capite me ed io non capisco Voi.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #231 il: 19 Gennaio, 2010, 20:46:12 pm »
no perchè se io mi vado a vedere a Siani al teatro toto' non mi metto la giacca e la cravatta mentre se vado al San Carlo alla prima della Boeme mi metto l'abito per l'occorrenza...
Mi spiego meglio: se la gente deve venire in curva solo per risparmiare e poi rompere il cazzo facendo far fare le file interminabili e poi pretende pure che chi sta nei gruppi da fastidio e non fa godere loro di una perfetta visuale della partita per me devo volare da sopra la gradinata.... ma io la penso diversamente da Voi, che non capite me ed io non capisco Voi.

ma basta poi mettersi un pò "fuori dalla mischia" per vedersi la partita in curva senza cacare/essere cacati il cazzo (e non è che si veda peggio, anzi)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #232 il: 19 Gennaio, 2010, 20:52:45 pm »
ma basta poi mettersi un pò "fuori dalla mischia" per vedersi la partita in curva senza cacare/essere cacati il cazzo (e non è che si veda peggio, anzi)
Eccomi  :stella:. Sempre in Curva B, sempre al solito posto, addirittura sempre le solite facce, oramai abbiamo fatto pure amicizia alcuni di noi...  :asd:, mi vedo la partita ottimamente e sto una favola. E non sono un ultrà  o faccio parte dei gruppi organizzati.
Ad esempio io nei distinti manco morto andrei, anche perchè per me marcano troppo a peste...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #233 il: 19 Gennaio, 2010, 20:54:46 pm »
no perchè se io mi vado a vedere a Siani al teatro toto' non mi metto la giacca e la cravatta mentre se vado al San Carlo alla prima della Boeme mi metto l'abito per l'occorrenza...
Mi spiego meglio: se la gente deve venire in curva solo per risparmiare e poi rompere il cazzo facendo far fare le file interminabili e poi pretende pure che chi sta nei gruppi da fastidio e non fa godere loro di una perfetta visuale della partita per me devo volare da sopra la gradinata.... ma io la penso diversamente da Voi, che non capite me ed io non capisco Voi.
per me non c'è niente da capire visto che si parla, per me eh, di quisquilie... che è un pò assurdo schierarsi e discutere sul pro/contro quel determinato aspetto dell'essere ultrà  o cose del genere.

Volendo esprimere un parere, mi debbo tenere sul vago. Direi solo che date un pò troppa importanza a voi stessi, ma lo spirito ultrà  è discretamente affascinante.
 Che vogliamo dire più? di cosa stiamo parlando? della libertà  di incazzarsi? arrivati a questo punto si può solo scherzare  :patt:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #234 il: 19 Gennaio, 2010, 20:54:54 pm »
Ad esempio io nei distinti manco morto andrei, anche perchè per me marcano troppo a peste...
Questa frase non ha senso, visto che i distinti sono un settore dello stadio aperto anche quando si vince e tu stai in curva.
Praticamente stai dicendo che sei TU che marchi a peste nei distinti :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #235 il: 19 Gennaio, 2010, 20:56:59 pm »

Praticamente stai dicendo che sei TU che marchi a peste nei distinti :asd:
Ecco diciamo che questo volevo dire...solo un anno mi sono fatto l'abbonamento nei distinti, e non manco il perchè : stagione 1997-98...ho detto tutto  :brr:

Comunque dai i distinti sono insopportabili, quelli striscioni da oratorio... :doh: :cazzimm:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #236 il: 19 Gennaio, 2010, 20:59:14 pm »
no perchè se io mi vado a vedere a Siani al teatro toto' non mi metto la giacca e la cravatta mentre se vado al San Carlo alla prima della Boeme mi metto l'abito per l'occorrenza...
Mi spiego meglio: se la gente deve venire in curva solo per risparmiare e poi rompere il cazzo facendo far fare le file interminabili e poi pretende pure che chi sta nei gruppi da fastidio e non fa godere loro di una perfetta visuale della partita per me devo volare da sopra la gradinata.... ma io la penso diversamente da Voi, che non capite me ed io non capisco Voi.

d'accordissimo


Post unito automaticamente al precedente

Maggio il moschettiere  :look:
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2010, 21:01:25 pm da Lovercraft »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #237 il: 19 Gennaio, 2010, 21:17:13 pm »
Eccomi  :stella:. Sempre in Curva B, sempre al solito posto, addirittura sempre le solite facce, oramai abbiamo fatto pure amicizia alcuni di noi...  :asd:, mi vedo la partita ottimamente e sto una favola. E non sono un ultrà  o faccio parte dei gruppi organizzati.

Putroppo in Curva A è diverso, oggi ci sta la moda di vedere la partita in curva A manco fosse il muro del pianto...... prima per stare in curva A ci voleva altro che la moda !!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #238 il: 19 Gennaio, 2010, 21:32:22 pm »
no perchè se io mi vado a vedere a Siani al teatro toto' non mi metto la giacca e la cravatta mentre se vado al San Carlo alla prima della Boeme mi metto l'abito per l'occorrenza...
Mi spiego meglio: se la gente deve venire in curva solo per risparmiare e poi rompere il cazzo facendo far fare le file interminabili e poi pretende pure che chi sta nei gruppi da fastidio e non fa godere loro di una perfetta visuale della partita per me devo volare da sopra la gradinata.... ma io la penso diversamente da Voi, che non capite me ed io non capisco Voi.

Io su queste cose sono assolutamente daccordo, poco da dire. Purtroppo però non riesco a tollerare quella parte di tifosi che crea disagi e danni, dentro o fuori dallo stadio. Io non voglio fare di tutta un erba un fascio, ma il laser, tanto per citare un elemento di fastido del tutto personale (ma magari devo pensare che ci è andata di lusso per quel laser..), è partito dalla curva. Magari quelli che usano i laser sono gli stessi che si lamentano perchè non riescono a vedere bene la partita, ma come vengono ripresi per essersi messi una sciarpa della loro squadra intorno al collo, cred non ci sia nessun problema se lo si richiamasse anche per questo.

Sottolineo che stimo molto i gruppi ultras, quelli che si dedicano mente e corpo alla loro squadra del cuore e più di una volta ho pensato di unirmi, ma credo ci sarebbero spesso delle incongruenze di pensiero e comportamenti troppo evidenti.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #239 il: 19 Gennaio, 2010, 21:36:01 pm »
Io su queste cose sono assolutamente daccordo, poco da dire. Purtroppo però non riesco a tollerare quella parte di tifosi che crea disagi e danni, dentro o fuori dallo stadio. Io non voglio fare di tutta un erba un fascio, ma il laser, tanto per citare un elemento di fastido del tutto personale (ma magari devo pensare che ci è andata di lusso per quel laser..), è partito dalla curva. Magari quelli che usano i laser sono gli stessi che si lamentano perchè non riescono a vedere bene la partita, ma come vengono ripresi per essersi messi una sciarpa della loro squadra intorno al collo, cred non ci sia nessun problema se lo si richiamasse anche per questo.

Sottolineo che stimo molto i gruppi ultras, quelli che si dedicano mente e corpo alla loro squadra del cuore e più di una volta ho pensato di unirmi, ma credo ci sarebbero spesso delle incongruenze di pensiero e comportamenti troppo evidenti.


Il laser? ma amico mio ci giri per strada vero?? vedi anche tu come me che la gente è impazzita loro e sto benedetto coso?? te ne racconto un'altra?? stavamo atterrando a Capodichino di ritorno da berlino e nell'aereo cosa si vedeva 2 laser che qualche stronzo dai palazzi si divertiva a giocare .... cioè in arereo, roba da non scherzare !
Ultras allo stadio come nella vita!