Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 207144 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #180 il: 18 Gennaio, 2010, 13:50:59 pm »
Voto alla Curva A 6, cazzo io mi aspetto di più ,cioè siamo al 4 posto
Voto ai palermitani 5 :Questa è la tifoseria più ridicola del sud Italia..............
Adda venì Baffone!

guallera

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #181 il: 18 Gennaio, 2010, 13:51:09 pm »
Tra l'altro chiedo a Vito e soci, è veritiero il fatto che probabilmente tra due domeniche il gemellaggio col Genoa viene rotto ?? La motivazione sarebbe che oramai è un gemellaggio troppo vecchio, fatto da persone che oramai non frequentano neanche più la curva da entrambe le parti, inoltre non è piaciuto molto l'atteggiamento avuto negli ultimi anni dai tifosi genoani verso i nostri calciatori...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #182 il: 18 Gennaio, 2010, 13:51:54 pm »
Non so il perchè (anzi o meglio lo so..), ma mettendo questo più la storiella di Torino, visto che ci sono ancora le mega indagini in corso, ho la sensazione che contro il Genoa (e mi auguro solo per una partita...) giochiamo di nuovo a porte chiuse come due anni fa.
ma non è stato dato risalto dai media italiani ...



falceEmarcello

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #183 il: 18 Gennaio, 2010, 13:52:18 pm »
Tra l'altro chiedo a Vito e soci, è veritiero il fatto che probabilmente tra due domeniche il gemellaggio col Genoa viene rotto ?? La motivazione sarebbe che oramai è un gemellaggio troppo vecchio, fatto da persone che oramai non frequentano neanche più la curva da entrambe le parti, inoltre non è piaciuto molto l'atteggiamento avuto negli ultimi anni dai tifosi genoani verso i nostri calciatori...
sarebbe un peccato ... ma io i giocatori del genoa non li sopporto

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #184 il: 18 Gennaio, 2010, 13:58:38 pm »
Tra l'altro chiedo a Vito e soci, è veritiero il fatto che probabilmente tra due domeniche il gemellaggio col Genoa viene rotto ?? La motivazione sarebbe che oramai è un gemellaggio troppo vecchio, fatto da persone che oramai non frequentano neanche più la curva da entrambe le parti, inoltre non è piaciuto molto l'atteggiamento avuto negli ultimi anni dai tifosi genoani verso i nostri calciatori...

 :eek:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #185 il: 18 Gennaio, 2010, 14:19:37 pm »
Tra l'altro chiedo a Vito e soci, è veritiero il fatto che probabilmente tra due domeniche il gemellaggio col Genoa viene rotto ?? La motivazione sarebbe che oramai è un gemellaggio troppo vecchio, fatto da persone che oramai non frequentano neanche più la curva da entrambe le parti, inoltre non è piaciuto molto l'atteggiamento avuto negli ultimi anni dai tifosi genoani verso i nostri calciatori...
Un mio amico ,che ha il fratello col Daspo :asd:, me lo disse 3-4 mesi fa,inoltre con la Sampdoria non abbiamo fatto cori a favore dei genoani,ad eccezione di un "Genoa è solo rossoblu" ,cantato da 4 gatti.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #186 il: 18 Gennaio, 2010, 15:55:13 pm »
Non so il perchè (anzi o meglio lo so..), ma mettendo questo più la storiella di Torino, visto che ci sono ancora le mega indagini in corso, ho la sensazione che contro il Genoa (e mi auguro solo per una partita...) giochiamo di nuovo a porte chiuse come due anni fa.
giudice sportivo: né multa né sanzioni per il napoli... :look: per quanto riguarda ieri [non viene nominato nulla circa l'aggressione fuori dallo stadio. mentre per quanto riguarda il raggio laser, non viene presa sanzione alcuna xké il napoli con le telecamere dello stadio ha individuato coloro che lo utilizzavano, consegnandoli agli stewart.]

aspettando anche la decisione su juve-napoli di coppa

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #187 il: 18 Gennaio, 2010, 15:57:59 pm »
giudice sportivo: né multa né sanzioni per il napoli... :look: per quanto riguarda ieri [non viene nominato nulla circa l'aggressione fuori dallo stadio. mentre per quanto riguarda il raggio laser, non viene presa sanzione alcuna xké il napoli con le telecamere dello stadio ha individuato coloro che lo utilizzavano, consegnandoli agli stewart.]

aspettando anche la decisione su juve-napoli di coppa

Ohhh, vedi. Ogni tanto una buona notizia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #188 il: 18 Gennaio, 2010, 15:58:27 pm »
Napoli, attimi di tensione prima del posticipo

Attimi di tensione poco prima dell'inizio del posticipo serale tra Napoli e Palermo. Davanti alla Curva A dello stadio San Paolo, un gruppo di tifosi partenopei ha smontato uno dei tornelli che regolano l'ingresso allo stadio e sono entrati forzando i controlli.

Una volta dentro lo stadio, dalle gradinate hanno lanciato i pezzi del tornello contro i poliziotti e gli steward e sarebbero 6 le persone ferite, secondo la Questura di Napoli: tre agenti e tre steward. Portati all'ospedale, i medici hanno diagnosticato loro prognosi dai quattro agli otto giorni, alcuni con traumi cranici a causa di colpi alla testa.
Dopo il fischio d'inizio, tutto è tornato alla calma, ma rimane il brutto episodio.
ma che gente di merda


Post unito automaticamente al precedente

Annuncio il mio ritorno in curva B, dopo l'esperienza di ieri.
:look:
io c'entro qualcosa? :look:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #189 il: 18 Gennaio, 2010, 17:04:37 pm »
Tra l'altro chiedo a Vito e soci, è veritiero il fatto che probabilmente tra due domeniche il gemellaggio col Genoa viene rotto ?? La motivazione sarebbe che oramai è un gemellaggio troppo vecchio, fatto da persone che oramai non frequentano neanche più la curva da entrambe le parti, inoltre non è piaciuto molto l'atteggiamento avuto negli ultimi anni dai tifosi genoani verso i nostri calciatori...
giusto quello che dici...ma penso sia difficile una rottura.



Post unito automaticamente al precedente

giudice sportivo: né multa né sanzioni per il napoli... :look: per quanto riguarda ieri [non viene nominato nulla circa l'aggressione fuori dallo stadio. mentre per quanto riguarda il raggio laser, non viene presa sanzione alcuna xké il napoli con le telecamere dello stadio ha individuato coloro che lo utilizzavano, consegnandoli agli stewart.]

aspettando anche la decisione su juve-napoli di coppa
embè che gli hanno fatto ?


Post unito automaticamente al precedente

cmq:
Curva A 6,5
mezzo voto in meno, per l'apertura anticipata dello striscione  :doh:
magari..qualche fumogeno in più  :sisi:
Curva B 5
sempre uguale. con aggiunta dello striscione orrendo pro palermo. fratelli ?  :brr:
Settore Ospiti. 6,5
a me non piacciono. come tifoseria.
però in buon numero, pochi vessilli al seguito, una bandiera bruttulell forte sventolata costantemente...però hanno cantato tanto.  :patt:
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2010, 17:08:06 pm da Picchia duro chi ti Odia »

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #190 il: 18 Gennaio, 2010, 17:08:31 pm »
Comunque le mucche al macello vengono trattate meglio dei tifosi. Ieri era una gara da quasi tutto esaurito e hanno chiuso l'ingresso abbonati
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #191 il: 18 Gennaio, 2010, 17:13:42 pm »
Curva B 5
sempre uguale. con aggiunta dello striscione orrendo pro palermo. fratelli ?  :brr:
mamm rò carm, chillu striscion nun se putev verè :brr:


Post unito automaticamente al precedente

Nessuna multa al Napoli per il laser puntato sul volto di Fabrizio Miccoli e contro l'arbitro Orsato a fine gara. Il giudice sportivo, ha preso atto «che la Società  ha adottato ed attuato un efficace modello organizzativo individuando, mediante l'utilizzazione di riprese televisive a circuito chiuso, il responsabile di tale deplorevole comportamento, che veniva affidato dagli stewards alle forze dell'ordine»

 :sbav:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #192 il: 18 Gennaio, 2010, 17:15:55 pm »
giusto quello che dici...ma penso sia difficile una rottura.



Post unito automaticamente al precedente
embè che gli hanno fatto ?
e mica me la faccio con la polizia? :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #193 il: 18 Gennaio, 2010, 17:25:53 pm »
gli striscioni che dicevano non sono riusciti a leggerli...



Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #194 il: 18 Gennaio, 2010, 17:49:00 pm »
gli striscioni che dicevano non sono riusciti a leggerli...

curva A:
DOPO TANTE VITTORIE, CI PUO' STARE UNA SCONFITTA SENZA PERDERE LA FACCIA
FORZA RAGAZZI RIPRENDIAMO LA MARCIA!

curva B:
:zzz:

poi uno incomprensibile (ormai è diventata un'abitudine...) dei Fedayn

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #195 il: 18 Gennaio, 2010, 17:53:59 pm »
il secondo non l'ho tanto capito  :peppe:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #196 il: 18 Gennaio, 2010, 17:59:05 pm »
il secondo non l'ho tanto capito  :peppe:
ora arriva Vito a dirti che se non ci sei dentro certe cose non le puoi capire :patt: :zzz:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #197 il: 18 Gennaio, 2010, 18:09:15 pm »
ora arriva Vito a dirti che se non ci sei dentro certe cose non le puoi capire :patt: :zzz:
ma tu se non ti chiamo piscione non sei contento ?  :sisi:


Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #198 il: 18 Gennaio, 2010, 19:26:07 pm »
quello della A sulla marcia m'è piaciuto, ma non ci sono foto?
quest'anno [tranne il Dela buffone] mi stanno piacendo tutti quelli della A :sbav:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #199 il: 18 Gennaio, 2010, 19:28:45 pm »
Allora: in Curva A domenica c'è stata un po' di maretta.

I Palermitani sono dei meschini e chi doveva essere avvisato è stato avvisato......... io ho sentito cori prima che entravano i gruppi che non si dovevano fare e che noi non dovevamo sentire.
PALERMITANO MESCHINO......

La voce della rottura con il Genoa non esiste, c'è un gemellaggio ultras che va al di la di quello che dice la gente occasionale o il tifoso normale, insomma voci di popolo che non hanno fondamento.

Non assalite la Curva A per quello che è successo ma purtroppo quando viene troppa gente allo stadio e molte persone soprattutto che non c'entrano nulla con lo stadio e vengono solo quando la loro testa glielo dice CAPITA che qualcuno si innervosisce ............ me compreso che per uscire dallo stadio ho dovuto buttare per aria una quindicina di bambini che non sanno neanche come si sta in una curva seria !
Ultras allo stadio come nella vita!