Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 207141 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #160 il: 21 Dicembre, 2009, 19:55:09 pm »
tristezza a parte, gli striscioni di ieri erano bellissimi.

che dicevano?
gesucrì

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #161 il: 21 Dicembre, 2009, 19:57:56 pm »
che dicevano?

Curva a una cosa di questo tipo: "si è invertita la rotta, ne vedremo delle belle. Finalmente undici guerrieri che vendono cara la pelle. Avanti Napoli".

Curva b lo stile era lo stesso (però non si legge un cazzo sulla foto che ho fatto) e pure terminava con "Avanti Napoli".
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #162 il: 21 Dicembre, 2009, 20:57:12 pm »
Curva a una cosa di questo tipo: "si è invertita la rotta, ne vedremo delle belle. Finalmente undici guerrieri che vendono cara la pelle. Avanti Napoli".

Curva b lo stile era lo stesso (però non si legge un cazzo sulla foto che ho fatto) e pure terminava con "Avanti Napoli".
iin curva b "Che il nuovo anno, porti agonismo su ogni campo arda in voi la rabbia per chi discrimina la nostra maglia, Cagliari non resti un gesto isolato..il vostro impeto non sarà  dimenticato"
:dignità:

Offline lorsav

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 89
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #163 il: 08 Gennaio, 2010, 16:09:53 pm »
con la samp finalmente rivedremo la B come ai vecchi tempi, alcune fonti mi hanno detto di riappacificazione tra i vari gruppi, spero di rivedere l'incitamento dei tempi migliori

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #164 il: 11 Gennaio, 2010, 01:05:15 am »
Oggi grande Curva A, che parte abbastanza male,ma che si riscatta alla grandissima nel secondo tempo.
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #165 il: 11 Gennaio, 2010, 01:08:17 am »
con la samp finalmente rivedremo la B come ai vecchi tempi, alcune fonti mi hanno detto di riappacificazione tra i vari gruppi, spero di rivedere l'incitamento dei tempi migliori
è successo?

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #166 il: 11 Gennaio, 2010, 09:29:43 am »
Curva A:
6,5
a tratti. l'impatto visivo è sempre bello, con tutta la curva che partecipa ai battimani. sventolio continuo di bandiere. cori alternati. bellissimo lo striscione per i 50 anni di tutto il calcio minuto per minuto.
Curva B:
5,5
solita parte centrale, poco "rumorosa", lato fedayn, pochi cori ma ben eseguiti.
Settore Ospiti:
6,5
Impossibile sentirli (sono circa un centinaio),si posizionano sul "ferro" (una delle poche a farlo)...sventolano i loro vessilli per tutti e 90 minuti.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #167 il: 11 Gennaio, 2010, 16:57:19 pm »
Settore Ospiti:
6,5
Impossibile sentirli (sono circa un centinaio),si posizionano sul "ferro" (una delle poche a farlo)...sventolano i loro vessilli per tutti e 90 minuti.
la miglior tifoseria vista al San Paolo finora :sisi:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #168 il: 11 Gennaio, 2010, 17:57:53 pm »
Curva A:
6,5
a tratti. l'impatto visivo è sempre bello, con tutta la curva che partecipa ai battimani. sventolio continuo di bandiere. cori alternati. bellissimo lo striscione per i 50 anni di tutto il calcio minuto per minuto.
Curva B:
5,5
solita parte centrale, poco "rumorosa", lato fedayn, pochi cori ma ben eseguiti.
Settore Ospiti:
6,5
Impossibile sentirli (sono circa un centinaio),si posizionano sul "ferro" (una delle poche a farlo)...sventolano i loro vessilli per tutti e 90 minuti.
che diceva quello della A su tutto il calcio munuto x minuto??



Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #169 il: 11 Gennaio, 2010, 18:07:15 pm »
la miglior tifoseria vista al San Paolo finora :sisi:
Questo dimostra quanto siano ridicole le tifoserie  venute al San Paolo!
Adda venì Baffone!

Offline spadino76

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 60
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #170 il: 11 Gennaio, 2010, 18:08:49 pm »
Curva A:
6,5
a tratti. l'impatto visivo è sempre bello, con tutta la curva che partecipa ai battimani. sventolio continuo di bandiere. cori alternati. bellissimo lo striscione per i 50 anni di tutto il calcio minuto per minuto.
Curva B:
5,5
solita parte centrale, poco "rumorosa", lato fedayn, pochi cori ma ben eseguiti.
Settore Ospiti:
6,5
Impossibile sentirli (sono circa un centinaio),si posizionano sul "ferro" (una delle poche a farlo)...sventolano i loro vessilli per tutti e 90 minuti.
Eh si almeno quei 4 gatti hanno avuto la faccia tosta di scendere in balconata  :sisi: :sisi:

SpamMattia

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #171 il: 11 Gennaio, 2010, 18:27:47 pm »
ma perchè si tirnao i petardi addosso da soli? :sospetto:
 


:look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #172 il: 12 Gennaio, 2010, 12:06:02 pm »
ma lo striscione della B che diceva??



Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #173 il: 18 Gennaio, 2010, 00:46:38 am »
Curva A abbastanza cazzuta, forse cala un pò nel secondo tempo. Comunque da 6.5/7
Curva B l'ho vista peggio del solito, che tristezza. Hanno esposto lo striscione di rispetto per i tifosi del Palermo, fatto un paio di cori e niente più.
I tifosi del Palermo erano un bel numero e discretamente rumorosi, però mi hanno fatto un'impressione migliore quelli della Samp, la scorsa settimana.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


guallera

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #174 il: 18 Gennaio, 2010, 00:49:07 am »
Mi autoquoto



Spettatori occasionali portaseccie -50 : Mann cacate 'o cazz tutta la partita, loro e chill sfaccimm  e risultati "vincemm 1-0, 2-1, 3-0, 5-3, 7-1..." mallamene e chivestramuort ma stateve a casa!!! Poi odiosissima chill tamarr zampari che se portano e nnamurate, e mugliere e figli che durante a partita rompono 'o cazz ca vonn 'a coca cola, 'o gelato, 'o pocho.
Gente di merda.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #175 il: 18 Gennaio, 2010, 13:29:24 pm »
Napoli, attimi di tensione prima del posticipo

Attimi di tensione poco prima dell'inizio del posticipo serale tra Napoli e Palermo. Davanti alla Curva A dello stadio San Paolo, un gruppo di tifosi partenopei ha smontato uno dei tornelli che regolano l'ingresso allo stadio e sono entrati forzando i controlli.

Una volta dentro lo stadio, dalle gradinate hanno lanciato i pezzi del tornello contro i poliziotti e gli steward e sarebbero 6 le persone ferite, secondo la Questura di Napoli: tre agenti e tre steward. Portati all'ospedale, i medici hanno diagnosticato loro prognosi dai quattro agli otto giorni, alcuni con traumi cranici a causa di colpi alla testa.
Dopo il fischio d'inizio, tutto è tornato alla calma, ma rimane il brutto episodio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #176 il: 18 Gennaio, 2010, 13:32:30 pm »
Mi autoquoto
ieri ce stev un ca tenev nu par e lent grandi come una casa... che ha urlato per tutta la partita: vulit fa stu gol? ca ije me n'aggià  i :look:
della serie, c'amma semp fa piglià  ppe cul :wall:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #177 il: 18 Gennaio, 2010, 13:41:25 pm »
Io gli occasionali non li sopporto neanche in cucina.
Ieri mia mamma si stava bevendo un bicchiere d'acqua durante il primo tempo, l'aggia guardata storta finchè non se n'è andata :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #178 il: 18 Gennaio, 2010, 13:43:48 pm »
Annuncio il mio ritorno in curva B, dopo l'esperienza di ieri.

guallera

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #179 il: 18 Gennaio, 2010, 13:48:52 pm »
Napoli, attimi di tensione prima del posticipo

Attimi di tensione poco prima dell'inizio del posticipo serale tra Napoli e Palermo. Davanti alla Curva A dello stadio San Paolo, un gruppo di tifosi partenopei ha smontato uno dei tornelli che regolano l'ingresso allo stadio e sono entrati forzando i controlli.

Una volta dentro lo stadio, dalle gradinate hanno lanciato i pezzi del tornello contro i poliziotti e gli steward e sarebbero 6 le persone ferite, secondo la Questura di Napoli: tre agenti e tre steward. Portati all'ospedale, i medici hanno diagnosticato loro prognosi dai quattro agli otto giorni, alcuni con traumi cranici a causa di colpi alla testa.
Dopo il fischio d'inizio, tutto è tornato alla calma, ma rimane il brutto episodio.
Non so il perchè (anzi o meglio lo so..), ma mettendo questo più la storiella di Torino, visto che ci sono ancora le mega indagini in corso, ho la sensazione che contro il Genoa (e mi auguro solo per una partita...) giochiamo di nuovo a porte chiuse come due anni fa.