Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 207233 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #960 il: 24 Gennaio, 2011, 16:37:15 pm »
Come la situazione in Curva A negli ultimi periodi? Io dalla B noto che sembra essersi un pò scemata. Canta la parte centrale della curva, ai lati non noto grande partecipazione.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #961 il: 27 Gennaio, 2011, 13:41:45 pm »
c'era la gente di merda nel settore ospiti?

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #962 il: 30 Gennaio, 2011, 18:50:30 pm »
Che fine ha fatto la vera Curva A? Oggi grandissima tristezza!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Scugnizza

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 2856
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #963 il: 30 Gennaio, 2011, 19:01:47 pm »
Come la situazione in Curva A negli ultimi periodi? Io dalla B noto che sembra essersi un pò scemata. Canta la parte centrale della curva, ai lati non noto grande partecipazione.

Mica è una novità? è sempre stato così, tantè che quando avevo l'abbonamento mi lamentavo con i miei amici che si ostinavano ad andare su per vedere meglio,, ed io man mano mi trovavo giù in mezzo agli ultras  :clap:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #964 il: 30 Gennaio, 2011, 19:03:54 pm »
c'è stata una sciarpata da parte di tutto lo stadio da :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #965 il: 30 Gennaio, 2011, 19:04:31 pm »
ma quando hanno cantato o surdat nammurat prima della fine della partita le curve fischiavano?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #966 il: 30 Gennaio, 2011, 19:05:49 pm »
ma quando hanno cantato o surdat nammurat prima della fine della partita le curve fischiavano?
:sisi: solo la curva A   :mhh:

Offline Scugnizza

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 2856
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #967 il: 30 Gennaio, 2011, 19:11:23 pm »
:sisi: solo la curva A   :mhh:
A premium non ci ha fatto vedere nulla  :ink: rompono i coglioni solo loro e gli allenatori inquadrati lo stadio nun la fat vverè ma auriemma diceva tutto lo stadio  :boh:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #968 il: 30 Gennaio, 2011, 19:27:23 pm »
:sisi: solo la curva A   :mhh:

I due gruppi ultras della B hanno criticato ed incitavano i propri ragazzi a cantare qualche coro per coprire il canto. Comunque cantava solo la parte di sopra della B.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #969 il: 30 Gennaio, 2011, 19:34:39 pm »
:sisi: solo la curva A   :mhh:

io che vado in curva a da una vita inizio ad essere stanco di comportamenti autoreferenziali che non aiutano l'ambiente; mancata sciarpata e fischi al canto di tutto lo stadio sono stati l'unica nota stonata di una giornata perfetta.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #970 il: 30 Gennaio, 2011, 19:54:54 pm »
che mentalità del cazzo quella ultras, l'unica cosa che gli riconosco è che so sempre presenti.

Poi, contro oi vita oi vita mia, cagano il cazzo agli occasionali(che per inciso snon quelli che riempono stadio e casse, e fanno il colpo d'occhio) contro la polizia fanno le merdate e ci fanno passare per una tifoseria di merd.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #971 il: 30 Gennaio, 2011, 19:57:39 pm »
io che vado in curva a da una vita inizio ad essere stanco di comportamenti autoreferenziali che non aiutano l'ambiente; mancata sciarpata e fischi al canto di tutto lo stadio sono stati l'unica nota stonata di una giornata perfetta.

Il fischio al canto lo condivido, viene fatto solo quando il Napoli vince quando un tifoso va al di là del risultato. Condivido anche il disprezzo degli ultras verso gli occasionali che cantano il coro che fu per Diego al Pocho. Si tifa la maglia, non un giocatore. E Lavezzi (come tutti del resto) non merita quel coro.

Non condivido la mancata sciarpata che invece vedo solo una stupida presa di posizione per essere protagonisti e per fare i bastian contrari.
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2011, 19:59:09 pm da Ragionier Fantozzi »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #972 il: 30 Gennaio, 2011, 19:59:37 pm »
Il fischio al canto lo condivido, viene fatto solo quando il Napoli vince quando un tifoso va al di là del risultato. Condivido anche il disprezzo degli ultras verso gli occasionali che cantano il coro che fu per Diego al Pocho. Si tifa la maglia, non un giocatore.

Non condivido la mancata sciarpata che invece vedo solo una stupida presa di posizione per essere protagonisti e per fare i bastian contrari.
vabbè ma è ovvio che quando si vince si è contenti, cantare l'inno del napoli non ci vedo nulla di male  :boh: non si dovrebbe mai fischiare  :nono:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #973 il: 30 Gennaio, 2011, 20:06:34 pm »
e pure i cori per un giocatore che sta sguarrando il culo agli avversari ci stanno.

Anzi io ne farei pure per gli altri quando giocano bene!

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #974 il: 30 Gennaio, 2011, 20:08:41 pm »
vabbè ma è ovvio che quando si vince si è contenti, cantare l'inno del napoli non ci vedo nulla di male  :boh: non si dovrebbe mai fischiare  :nono:

Il coro del Napoli o lo canti sempre (anche quando si perde o pareggia) o non lo canti. Io sono d'accordo con un concetto ultras: al di là del risultato, sempre.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #975 il: 30 Gennaio, 2011, 20:12:53 pm »
al di là del risultato vale per le presenze e le critiche.

Si applaude sempre l'impegno si incita sempre.

Ma è normale che se le cose vanno male non si fa festa, se vanno bene si.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #976 il: 30 Gennaio, 2011, 20:49:41 pm »
L'hai detto stesso tu: Si applaude sempre l'impegno si incita sempre.

Cantare l'inno è un segno d'incitamento, però avviene solo quando il Napoli vince in bello stile. E 'sta cosa agli ultras non va giù. Devi incitare a prescindere e cantare l'inno anche quando il Napoli perde, perchè tu non tifi la partita ma tifi la squadra, quei colori e quella maglia. Perciò al di là del risultato.

E' legittimo essere tristi per una sconfitta, ma bisogna anche essere un attimo coerenti. La gente che prima canta che si incita la maglia o al di là del risultato e poi mi fa il coro al Pocho o mi canta la canzoncina solo quando il Napoli vince è solo un incoerente.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #977 il: 30 Gennaio, 2011, 22:16:22 pm »
guarda simone che se ti riferisci a o'surdato 'nnammurato, quello non è e non è mai stato l'inno del napoli. semplicemente un coro che viene intonato per salutare i successi piu importanti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #978 il: 31 Gennaio, 2011, 00:32:51 am »
Bah non credo esista un inno del Napoli. Alla fine i ragazzi della Curva B di Nino D'Angelo si sente solo nelle trasmissioni TV, perchè allo stadio non si è mai sentito. O surdato 'nnamurato è l'inno della città secondo me ed è l'inno dei tifosi del Napoli (intendo l'inno voluto dai tifosi del Napoli) e questo è ciò che conta. Perciò dico che per me o lo si canta sempre o mai.

Ma alla fine sempre, quando si perde, la Curva B si spegne. Anche se noto che la Curva A non si accende proprio ormai.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #979 il: 31 Gennaio, 2011, 01:20:16 am »
per me hanno fatto bene a fischiare durante o surdat nammurat e da casa i fischi coprivano perfettamente la canzone. :ok:
la sciarpata si sa, in curva A non si vedrà mai, i settori che la vogliono fare la fanno, come fecero al concerto di pino daniele a no era napoli inter del 14 febbraio se non erro