Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 208784 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #820 il: 23 Novembre, 2010, 22:29:09 pm »
Per via del ritmo. :truz:

Quant'è bello lu primmo ammore. Lu secondo è cchiù bello ancor (Instrumental :look::olè:


uà  allora mettiamo Gigione :look:

Gigione - A Campagnola (TV)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #821 il: 23 Novembre, 2010, 22:48:04 pm »
ma dai, da proprio un'altra sensazione rispetto ad un qualsiasi altro coro da stadio, per quanto bello sia...

teniamo il mazzo di avere una canzone così significativa e bella perchè non usarla? sul fatto che poi debba rispecchiare anche i napoletani juventini non quoto, il napoletano vero deve tifare napoli, se non lo fa è un coglione e non sono problemi nostri, se ne vada a vivere in brianza senza scassare il cazzo, io penso che il legame fra squadra città  sia per noi imprescindibile e diverso da tutti gli altri posti, ulteriore motivo per cui una canzone non calcistica è azzeccata.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #822 il: 23 Novembre, 2010, 22:50:45 pm »
ma dai, da proprio un'altra sensazione rispetto ad un qualsiasi altro coro da stadio, per quanto bello sia...

teniamo il mazzo di avere una canzone così significativa e bella perchè non usarla? sul fatto che poi debba rispecchiare anche i napoletani juventini non quoto, il napoletano vero deve tifare napoli, se non lo fa è un coglione e non sono problemi nostri, se ne vada a vivere in brianza senza scassare il cazzo, io penso che il legame fra squadra città  sia per noi imprescindibile e diverso da tutti gli altri posti, ulteriore motivo per cui una canzone non calcistica è azzeccata.

allora anche i non napoletani che tifano Napoli sono coglioni  :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #823 il: 23 Novembre, 2010, 22:53:16 pm »
allora anche i non napoletani che tifano Napoli sono coglioni  :scratch:

non ci ho mai pensato e francamente non so rispondere, forse perchè è un problema che non sento particolarmente, anche se ammetto che mi sucitano orgoglio e simpatia, forse sarò incoerente ma a me i napoletani che non tifano napoli me fann schif!

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #824 il: 23 Novembre, 2010, 23:00:02 pm »
<----- per l'inno del Liverpool :look: una delle cose più vomitevoli mai sentite in uno stadio :asd:

O' surdato 'nnammurato la canta - a pieno titolo - anche il mio amico gobbo sfegatato. Rappresenta anche lui, giustamente. Così come i napoletani che del calcio se ne fottono. E poi perchè proprio quella e non o' sole mio? :look:

A San Siro, Firenze, Roma ecc. canteranno pure canzoncine demenziali ma sicuramente rappresentano la loro squadra e basta.

Che poi a dirla tutta la cosa gran lunga migliore da cantare tutti al San Paolo sarebbe "LA NOSTRA UNICA FEDE  SI CHIAMA BOY". Basta e avanza.
:look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #825 il: 26 Novembre, 2010, 19:38:34 pm »
Stadio San Paolo, la mappa del tifo zona per zona
 
Lo sguardo torna rivolto verso i gruppi di tifosi organizzati partenopei, con l'azione di ieri che a questo punto rischia di unire tutti i supportes in un unico fascio d'erba. Per ora sono determinati gruppi sotto la lente d'ingrandimento, 'frange' su cui gli investigatori hanno adesso sospetti di violenze perpetrate all'interno ed all'esterno degli stadi di mezza Italia e recentemente anche in Europa. La mappa del tifo a Napoli, tuttavia, è piuttosto complessa, con i gruppi più famosi che oggi condividono la Curva A, mentre altri resistono anche nella prestigiosa Curva B, fino a qualche anno fa tempio assoluto del tifo all'ombra del Vesuvio.

Ma la suddivisione delle tante associazioni nate per sostenere gli azzurri ha un precisa quadratura anche per quanto   riguarda i quartieri del capoluogo partenopeo. Una sorta di spartizione del territorio, dove tuttavia ognuno resta però libero di sostenere qualsivoglia gruppo anche se i natali in una determinata zona rappresentano spesso un segno di sangue, quasi come nascere a Napoli ed essere tifosi della squadra azzurra. Tra i nomi più famosi della Curva A ci sono infatti i Mastiffs (zona del Centro Storico con alcuni tentacoli nella periferia orientale), i Niss, acronimo di 'Niente incontro solo scontri', con base operativa a Pianura; i Fossato Flegreo predominanti tra Fuorigrotta, Soccavo, il Rione Traiaino e la Loggetta; Teste Matte che invece nascono nei Quartieri Spagnoli; Masseria, come riferimento la Masseria Cardone e quindi Miano ed il resto dell'Are Nord; i Vecchi Lions che coprono il Vomero e tutta la zona collinare della città ; i Bronx che appartengono invece a San Giovanni a Teduccio e Barra, nel cuore di Napoli Est.

In Curva B invece, 'risiedono' Fedayn, gruppo storico proveniente dal Vomero e dall'Arenella e gli 'Ultras 72' con la base operativa nel Rione Amicizia. Un grosso fazzoletto di tifosi, insomma, che copre praticamente tutta la città . IlRoma.

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #826 il: 26 Novembre, 2010, 23:46:48 pm »
Stadio San Paolo, la mappa del tifo zona per zona
 
Lo sguardo torna rivolto verso i gruppi di tifosi organizzati partenopei, con l'azione di ieri che a questo punto rischia di unire tutti i supportes in un unico fascio d'erba. Per ora sono determinati gruppi sotto la lente d'ingrandimento, 'frange' su cui gli investigatori hanno adesso sospetti di violenze perpetrate all'interno ed all'esterno degli stadi di mezza Italia e recentemente anche in Europa. La mappa del tifo a Napoli, tuttavia, è piuttosto complessa, con i gruppi più famosi che oggi condividono la Curva A, mentre altri resistono anche nella prestigiosa Curva B, fino a qualche anno fa tempio assoluto del tifo all'ombra del Vesuvio.

Ma la suddivisione delle tante associazioni nate per sostenere gli azzurri ha un precisa quadratura anche per quanto   riguarda i quartieri del capoluogo partenopeo. Una sorta di spartizione del territorio, dove tuttavia ognuno resta però libero di sostenere qualsivoglia gruppo anche se i natali in una determinata zona rappresentano spesso un segno di sangue, quasi come nascere a Napoli ed essere tifosi della squadra azzurra. Tra i nomi più famosi della Curva A ci sono infatti i Mastiffs (zona del Centro Storico con alcuni tentacoli nella periferia orientale), i Niss, acronimo di 'Niente incontro solo scontri', con base operativa a Pianura; i Fossato Flegreo predominanti tra Fuorigrotta, Soccavo, il Rione Traiaino e la Loggetta; Teste Matte che invece nascono nei Quartieri Spagnoli; Masseria, come riferimento la Masseria Cardone e quindi Miano ed il resto dell'Are Nord; i Vecchi Lions che coprono il Vomero e tutta la zona collinare della città ; i Bronx che appartengono invece a San Giovanni a Teduccio e Barra, nel cuore di Napoli Est.

In Curva B invece, 'risiedono' Fedayn, gruppo storico proveniente dal Vomero e dall'Arenella e gli 'Ultras 72' con la base operativa nel Rione Amicizia. Un grosso fazzoletto di tifosi, insomma, che copre praticamente tutta la città . IlRoma.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ma che è sta cosa... :rofl:
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2010, 23:56:33 pm da Brigante »

SpamMattia

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #827 il: 27 Novembre, 2010, 11:31:46 am »
quando mettono allo stadio o surdato nnammurato io prenderei a calci tutti quelli che la cantano :look:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #828 il: 27 Novembre, 2010, 11:41:41 am »
quando mettono allo stadio o surdato nnammurato io prenderei a calci tutti quelli che la cantano :look:
ognuno è libero di cantare ciò che vuole.  :look:

SpamMattia

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #829 il: 27 Novembre, 2010, 11:42:23 am »
ognuno è libero di cantare ciò che vuole.  :look:
seeeeeeeeeee o cazz

AyeyeBrazov

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #830 il: 27 Novembre, 2010, 15:45:06 pm »
ognuno è libero di cantare ciò che vuole.  :look:
togli il look, è così.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #831 il: 27 Novembre, 2010, 15:46:46 pm »
togli il look, è così.
il fatto che sia calvo non ti dà  il diritto di prenderti gioco di lui :ko:
 :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #832 il: 27 Novembre, 2010, 15:54:01 pm »
togli il look

ma soprattutto cambia il look
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #833 il: 27 Novembre, 2010, 16:34:28 pm »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #834 il: 27 Novembre, 2010, 16:39:00 pm »
cioè come si fa a schifare o surdat nnamurat? :maronn:

quelli che cantano pocho-pocho fosser megl, eh mattì?  :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #835 il: 27 Novembre, 2010, 16:46:41 pm »
quelli che cantano pocho-pocho fosser megl, eh mattì?  :look:
Ma pensa a vennere e tarallucc' nzogna e pepe miezz e' ricchiune e Le Marais :patt:

 :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #836 il: 27 Novembre, 2010, 16:57:18 pm »
Ma pensa a vennere e tarallucc' nzogna e pepe miezz e' ricchiune e Le Marais :patt:

 :look:
che divertente ah ah  :look:

« Ultima modifica: 27 Novembre, 2010, 16:58:58 pm da monDieu »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #837 il: 27 Novembre, 2010, 17:17:24 pm »
quando mettono allo stadio o surdato nnammurato io prenderei a calci tutti quelli che la cantano :look:
:nono: o surdato nnammurato è una canzone bellissima, che ci rappresenta  :love: io prenderei a calci chi non la canta

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #838 il: 27 Novembre, 2010, 17:24:44 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #839 il: 27 Novembre, 2010, 17:40:26 pm »
in che modo?  :scratch:
cmq è il nostro inno  :love: io ogni volta che ascolto o surdato nnammurato lo associo al napoli e mi commuovo  :sad: infatti domani sarà  la canzonee della mia festa  :asd: