Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 208708 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #720 il: 04 Ottobre, 2010, 17:36:09 pm »
ha detto che i tifosi del Napoli sono incivili  :boh:...ha generalizzato

Io ricordo anche che Alvino a Cagliari fu aggredito dai tifosi...succede spesso, purtroppo il tifo "violento" sta in tutti gli stadi, solo che quello di Napoli fa più clamore. Intanto ieri rubentini e interisti se ne sono chiavate di mazzate
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #721 il: 04 Ottobre, 2010, 17:50:18 pm »
che gente di merda...mamma mia.

VERGOGNA!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #722 il: 04 Ottobre, 2010, 18:25:27 pm »
Io ricordo anche che Alvino a Cagliari fu aggredito dai tifosi...succede spesso, purtroppo il tifo "violento" sta in tutti gli stadi, solo che quello di Napoli fa più clamore. Intanto ieri rubentini e interisti se ne sono chiavate di mazzate

Va beh ci sarà  pure in tutti gli stadi ma da noi si esagera evidentemente, adesso spiegatemi che colpe avrà  Di gennaro per essere massacrato dal nostro tifo....praticamente andrebbero massacrati tutti gli excalciatori che non hanno giocato nel Napoli secondo loro....finchè li continuiamo a giustificare perchè vittime o perchè ci sta pure da altre parti non ne usciamo mai fuori.... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #723 il: 04 Ottobre, 2010, 18:33:18 pm »
Va beh ci sarà  pure in tutti gli stadi ma da noi si esagera evidentemente, adesso spiegatemi che colpe avrà  Di gennaro per essere massacrato dal nostro tifo....praticamente andrebbero massacrati tutti gli excalciatori che non hanno giocato nel Napoli secondo loro....finchè li continuiamo a giustificare perchè vittime o perchè ci sta pure da altre parti non ne usciamo mai fuori....
xò dopo bucarest mi sembra che tu stia un pò esagerando....cioè dobbiamo dire ke sono tutti dei pezzi di merda?!sembra ke da come la veda tu a qst punto la risoluzione a tutti i mali sia vietare ai napoletani lo stadio....
vorrei cmq farti notare che l episodio è accaduto in tribuna...e la tribuna nn c' entra niente coi gruppi organizzati.
inoltre a mio avviso nn c'è niente da giustificare...se l hanno aggredito è stato un episodio condannabile al pari delle aggressioni subite dai giornalisti napoletani ad ogni latitudine e longitudine....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #724 il: 04 Ottobre, 2010, 18:40:04 pm »
xò dopo bucarest mi sembra che tu stia un pò esagerando....cioè dobbiamo dire ke sono tutti dei pezzi di merda?!sembra ke da come la veda tu a qst punto la risoluzione a tutti i mali sia vietare ai napoletani lo stadio....
vorrei cmq farti notare che l episodio è accaduto in tribuna...e la tribuna nn c' entra niente coi gruppi organizzati.
inoltre a mio avviso nn c'è niente da giustificare...se l hanno aggredito è stato un episodio condannabile al pari delle aggressioni subite dai giornalisti napoletani ad ogni latitudine e longitudine....

Mai nominato i gruppi organizzati in questo topic mai detto che bisogna vietare i napoletani allo stadio, quindi nonso che di parli....forse te lo sei sognato, quindi buon giorno.... dico solo che non si può dire ogni volta che siamo vittima di qualcosa o dire che cq succedono pure da altre parti...non è il modo corretto di pensare...a parte che tra i tifosi napoletani ci sto di mezzo anche io quindi eventualmente il mio non è un richiamo verso altri ma verso tutti noi....quindi non ci inventiamo niente.... se mi sono espresso in maniera diversa o che lasciava adito ad altre interpretazioni questo è il senso di quello che volevo dire.....
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2010, 18:42:49 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #725 il: 04 Ottobre, 2010, 19:05:45 pm »
Mai nominato i gruppi organizzati in questo topic mai detto che bisogna vietare i napoletani allo stadio, quindi nonso che di parli....forse te lo sei sognato, quindi buon giorno.... dico solo che non si può dire ogni volta che siamo vittima di qualcosa o dire che cq succedono pure da altre parti...non è il modo corretto di pensare...a parte che tra i tifosi napoletani ci sto di mezzo anche io quindi eventualmente il mio non è un richiamo verso altri ma verso tutti noi....quindi non ci inventiamo niente.... se mi sono espresso in maniera diversa o che lasciava adito ad altre interpretazioni questo è il senso di quello che volevo dire.....
qui si sta parlando di una cosa che ha detto Di Gennaro...ha definito i tifosi del Napoli incivili...
beh...per pochi elementi mi sono rotto il cazzo di sentire queste frasi...
solo Di Gennaro ha raccontato questo episodio...
poteva pure limitarsi a richiamare il fatto dicendo che qualche cretino, non i tifosi del Napoli, è stato poco civile...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #726 il: 04 Ottobre, 2010, 19:17:27 pm »
qui si sta parlando di una cosa che ha detto Di Gennaro...ha definito i tifosi del Napoli incivili...
beh...per pochi elementi mi sono rotto il cazzo di sentire queste frasi...
solo Di Gennaro ha raccontato questo episodio...
poteva pure limitarsi a richiamare il fatto dicendo che qualche cretino, non i tifosi del Napoli, è stato poco civile...
:sisi:

It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #727 il: 04 Ottobre, 2010, 19:21:47 pm »
Ragà  troviamo una via di mezzo, avrà  sbagliato Di gennaro a generalizzare ma ciò non toglie che tra noi tifosi del Napoli ci sono diversi che si comportano male purtroppo, non ha senso tirare oggetti contro Di gennaro, ci facciamo una figuraccia.....una via di mezzo dai....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #728 il: 04 Ottobre, 2010, 19:23:19 pm »
ma stu strunz che bbo, chi cazzo è sto Di Gennaro che parla? chi è?

stanno andando tutti in freva, da sky a mediaset che dice che la roma ha dominato per 70 minuti ed ha perso la partita.

Sta gente è in malafede, questa gente va bastonata e forse massacrata. Napoli alza la testa e picchia!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #729 il: 04 Ottobre, 2010, 19:26:03 pm »
Comunque ieri grande Curva A :sbav:
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #730 il: 04 Ottobre, 2010, 19:28:10 pm »
Ragà  troviamo una via di mezzo, avrà  sbagliato Di gennaro a generalizzare ma ciò non toglie che tra noi tifosi del Napoli ci sono diversi che si comportano male purtroppo, non ha senso tirare oggetti contro Di gennaro, ci facciamo una figuraccia.....una via di mezzo dai....   

sicuramente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #731 il: 04 Ottobre, 2010, 19:29:21 pm »
Io ho sentito la telecronaca su sky e Di gennaro è stato abbastanza obiettivo anche se anche io preferisco Di marzio. L'unica cosa l'altro telecronisca, quello non mi è piaciuto, ha detto che nel primo tempo la partita è stata equilibrata quando cq a me sembrava che noi avevamo avuto le occasioni migliori ma l'altro  non lui....

Detto ciò anche io preferivo quando ci assegnavano fisso Di marzio anche se Savoldi come spalla lasciava desiderare, come spalla anche se ex milanista è bravo Nava che siega anche i movimenti tattici e conosce bene tutti i giocatori.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #732 il: 04 Ottobre, 2010, 19:30:32 pm »
Io ho sentito la telecronaca su sky e Di gennaro è stato abbastanza obiettivo anche se anche io preferisco Di marzio. L'unica cosa l'altro telecronisca, quello non mi è piaciuto, ha detto che nel primo tempo la partita è stata equilibrata quando cq a me sembrava che noi avevamo avuto le occasioni migliori ma l'altro  non lui....

Detto ciò anche io preferivo quando ci assegnavano fisso Di marzio anche se Savoldi come spalla lasciava desiderare, come spalla anche se ex milanista è bravo Nava che siega anche i movimenti tattici e conosce bene tutti i giocatori.   
Quella lota di Riccardo Gentile è un romanista di merda,quindi ieri sai come gli bruciava l'ano?!
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #733 il: 04 Ottobre, 2010, 19:31:23 pm »
Ragà  troviamo una via di mezzo, avrà  sbagliato Di gennaro a generalizzare ma ciò non toglie che tra noi tifosi del Napoli ci sono diversi che si comportano male purtroppo, non ha senso tirare oggetti contro Di gennaro, ci facciamo una figuraccia.....una via di mezzo dai....   
:ok: son d'accordo

  nn so che gli sia successo, ma per essersi cosi lamentato, credo che qualcosa avrannno fatto, se no mica era folle che s'inventava sta sparata :boh:
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #734 il: 04 Ottobre, 2010, 19:32:54 pm »
Comunque ieri grande Curva A :sbav:

si deve fare di più, loro lo sanno bene, infatti ieri parlando un pò a parte che stanno tutti ingrippati per quello che è successo a bucarest ma poi sanno bene che dobbiamo dare di più, su certi cori ancora non si sente il vecchio boato.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #735 il: 04 Ottobre, 2010, 19:42:25 pm »
Quella lota di Riccardo Gentile è un romanista di merda,quindi ieri sai come gli bruciava l'ano?!

Non era Riccardo Gentile quello c'era l'anno scorso ed ha rosicato sul rigore dato a noi in maniera incredibile quando segnò Hamsik.....quello di quest'anno è quel cretino di Compagnoni che chi sà  come è ha fatto carriera e gli danno sempre le partite più importanti a lui e quell'imbecille di Caressa che non sopporto più..... 
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2010, 19:51:02 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #736 il: 04 Ottobre, 2010, 19:52:55 pm »
Non era Riccardo Gentile quello c'era l'anno scorso ed ha rosicato sul rigore dato a noi in maniera incredibile quando segnò Hamsik.....quello di quest'anno è quel cretino di Compagnoni che chi sà  come è ha fatto carriera e gli danno sempre le partite più importanti a lui e quell'imbecille di Caressa che non sopporto più.....
Ti sbagli è Gentile :ok:!
NAPOLI - ROMA 2-0 | Sky HD | Highlights 6^ Giornata Serie A 3/10/2011 Ampia Sintesi

Adda venì Baffone!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #737 il: 04 Ottobre, 2010, 19:56:02 pm »
Hai ragione, sono andata a vedere la programmazione di Sky e dicevano che era Compagnoni (credo l'avessi anche sentito sempre su Sky ) per questo ero convinto che era lui....cretini entrambi cq, se era Gentile si capisce anche perchè diceva anche che la Roma giocava bene....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #738 il: 04 Ottobre, 2010, 19:58:29 pm »
Hai ragione, sono andata a vedere la programmazione di Sky e dicevano che era Compagnoni (credo l'avessi anche sentito sempre su Sky ) per questo ero convinto che era lui....cretini entrambi cq, se era Gentile si capisce anche perchè diceva anche che la Roma giocava bene....   
Compagnoni è meglio di Gentile,visto che è molto più oggettivo e imparziale.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #739 il: 04 Ottobre, 2010, 20:00:48 pm »
Compagnoni è milanista (il suo tono di voce dopo il gol di Garics in Napoli-Milan 3-1 non lo dimenticherò mai :asd: ) ma rispetto alla feccia romanista che appesta Sky (Caressa, Gentile, Tecca) è di un altro pianeta :sisi: