Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 207226 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2040 il: 16 Dicembre, 2019, 17:04:35 pm »
Solo un anno e mezzo fa




pensare solo di fischiare, non mugugnare sull'errore che ci sta, ma proprio fischiare, questa gente è una cosa che un tifoso del Napoli non dovrebbe fare mai.


Sono il tridente che ci ha consentito il più grande sogno dal 1990 ad oggi


Pensatela come volete, ma questi tre sono pezzi enormi della storia di questa società.


p.s. anni solari 2017 2018: loro sono il tridente praticamente fisso del Napoli, il Napoli fa 183 punti in campionato in due anni solari, il Napoli segna 162 gol sono in serie a in due anni solari e loro erano non i titolari, ma molto di più.
Straquoto!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2041 il: 16 Dicembre, 2019, 17:32:20 pm »
Ma infatti i tifosi sono vergognosi e di solito quello che fischiano sono i papponiani occasionali da tribuna :look:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2042 il: 17 Dicembre, 2019, 07:43:10 am »
Solo un anno e mezzo fa



È un colpo al cuore sta foto e fa aumentare la rabbia di non aver lo cinto quello scudetto

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2043 il: 20 Gennaio, 2020, 16:09:07 pm »
Scusate ma io non riesco a stare piu dietro a tutte queste notizie fragmentate, adesso ho letto che gli ultra tornano nelle curve, cosa é successo? Qual'é l'accordo?

Leif Erikson

Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2044 il: 10 Febbraio, 2020, 18:08:43 pm »
Si sono rotte di nuovo le giarretelle con gli ultras.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2045 il: 10 Febbraio, 2020, 18:52:04 pm »
Si sono rotte di nuovo le giarretelle con gli ultras.

Cioè? scioperano di nuovo?

Leif Erikson

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2046 il: 10 Febbraio, 2020, 19:30:05 pm »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2047 il: 10 Febbraio, 2020, 20:19:20 pm »

Leif Erikson

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2048 il: 10 Febbraio, 2020, 20:30:00 pm »
:maronn:

Per quale motivo?
Praticamente hanno provato, a detta loro, a incastrare i gruppi organizzati.
Appena si fa un passo avanti, tre indietro.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2049 il: 10 Febbraio, 2020, 20:53:09 pm »
Praticamente hanno provato, a detta loro, a incastrare i gruppi organizzati.
Appena si fa un passo avanti, tre indietro.

mah... quest'anno veramente varrebbe la pena non guardare più le partite, purtroppo già so che non ci riuscirò. 

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2050 il: 12 Febbraio, 2020, 00:05:59 am »
Scritte contro Formisano x i prezzi dei biglietti <-> dispettuccio della società che nn gli fa entrare gli striscioni <-> sciopero

E ccriatur e 2 anni proprio.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2051 il: 12 Febbraio, 2020, 08:03:23 am »
Scritte contro Formisano x i prezzi dei biglietti <-> dispettuccio della società che nn gli fa entrare gli striscioni <-> sciopero

E ccriatur e 2 anni proprio.

 :maronn:

Siamo a livelli demenziali proprio. E io che mi lamento degli alunni che sembrano bambini delle elementari.. chist stann peggio!

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2052 il: 12 Febbraio, 2020, 12:54:55 pm »
:maronn:

Siamo a livelli demenziali proprio. E io che mi lamento degli alunni che sembrano bambini delle elementari.. chist stann peggio!
Intanto, ogni volta che fanno sciopero gli ultras si perdono le partite casalinghe..... Sarà un caso? Qualcuno, non ricordo chi, l'aveva detto/scritto che le due cose van di pari passo ed io sono sempre più preoccupato e avvilito.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2053 il: 12 Febbraio, 2020, 13:53:36 pm »
Intanto, ogni volta che fanno sciopero gli ultras si perdono le partite casalinghe..... Sarà un caso? Qualcuno, non ricordo chi, l'aveva detto/scritto che le due cose van di pari passo ed io sono sempre più preoccupato e avvilito.
A dire la verità il Napoli ha perso anche contro il Lecce in casa e le curve c'erano. Quindi no, non è un caso ma il fatto è che il Napoli sta facendo cacare a spruzzo in casa quest'anno. Poi certamente avere il tifo organizzato che spinge può essere un arma in più per i calciatori.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2054 il: 12 Febbraio, 2020, 18:32:36 pm »
che sconforto

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2055 il: 13 Febbraio, 2020, 14:42:15 pm »
A dire la verità il Napoli ha perso anche contro il Lecce in casa e le curve c'erano. Quindi no, non è un caso ma il fatto è che il Napoli sta facendo cacare a spruzzo in casa quest'anno. Poi certamente avere il tifo organizzato che spinge può essere un arma in più per i calciatori.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi pare che col Lecce è successo lo scazzo di cui sopra e non sono entrati / non hanno tifato.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2056 il: 21 Marzo, 2020, 22:30:21 pm »
Visto ieri ultras e francamente trovo assurde le critiche e gli striscioni delle curve... è solo un film, che parla di un uomo che cerca di cambiare vita, sullo sfondo un gruppo di sedicenti ultras.
Qualcuno forse ha pensato che lettieri volesse fare un documentario sul tifo organizzato.. ? Bah
Mi è piaciuta la regia e il protagonista, piuttosto da rivedere i dialoghi ma comunque ha aiutato a passare un’altra serata di quarantena

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2057 il: 22 Marzo, 2020, 16:47:13 pm »
Visto ieri ultras e francamente trovo assurde le critiche e gli striscioni delle curve... è solo un film, che parla di un uomo che cerca di cambiare vita, sullo sfondo un gruppo di sedicenti ultras.
Qualcuno forse ha pensato che lettieri volesse fare un documentario sul tifo organizzato.. ? Bah
Mi è piaciuta la regia e il protagonista, piuttosto da rivedere i dialoghi ma comunque ha aiutato a passare un’altra serata di quarantena
vabbè ma è gente ritardata, che pretendi

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2058 il: 22 Marzo, 2020, 17:47:41 pm »
visto finalmente. Film che intrattiene, pura fiction. A me dispiace solo che ancora una volta Napoli é dipinta come un luogo pieno di degrado da cui non ci si puó defilare

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2059 il: 22 Marzo, 2020, 23:35:40 pm »
Finito di vedere da qualche minuto. Non conosco gli ultrà ma benchè quello sarà il livello medio di chi fa del calcio guardato una "professione", non credo che esistano gruppi di 50enni come quelli del film che fanno ancora i ragazzini. Comunque il livello del tifoso ultrà medio è di una bassezza disarmante: in una società diversa da quella italiana/napoletana, non credo che possa esistere questo schifo. Poi naturalmente ci saranno pure persone normali tra gli ultrà, ma credo che siano una grandissima minoranza. 
Comunque film scontato e banale, dove il "buono" che cerca di redimersi alla fine muore per salvare il debole della situazione.