Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 209189 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #560 il: 26 Aprile, 2010, 00:38:56 am »
La Curva A è alla canna del gas.
Ormai fanno ridere piu' dei filmini della commedia all'italiana.

La pagliacciata di Quagliarella in Curva poi è stata la ciliegina sulla torta.
posso chiederti perche la consideri una pagliacciata? (nn sono ironica,  è solo per sapere perche  :peppe: )
:dignità:

AyeyeBrazov

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #561 il: 26 Aprile, 2010, 00:40:40 am »
posso chiederti perche la consideri una pagliacciata? (nn sono ironica,  è solo per sapere perche  :peppe: )
forse perchè mò sta diventando una moda quella della curva frequentata dai giocatori-tifosi.
Ma i giocatori non sono tifosi, i tifosi cacciano i soldi e seguono il Napoli per amore, loro invece prendono fior di quattrini per il loro lavoro e dovrebbero essere sempre degli impeccabili professionisti, giocare, cercare di segnare, sudare la maglia e non farsi espellere come stronzi.
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2010, 00:43:25 am da AyeyeBrazov »

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #562 il: 26 Aprile, 2010, 00:41:37 am »
forse perchè mò sta diventando una moda quella della curva frequentata dai giocatori-tifosi.
Ma i giocatori non sono tifosi, i tifosi cacciano i soldi e seguono il Napoli per amore, loro invece prendono fior di quattrini per il loro lavoro e dovrebbero essere sempre degli impeccabili professionisti, giocare, cercare di giocare, sudare la maglia e non farsi espellere come stronzi.
si, ma nella fattispecie quagliarella è anche tifoso, no? :boh:

cmq domanda era rivolta al perche fosse  una pagliacciata il gesto del gruppo dei mastini, per come si era espresso niko
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2010, 00:45:38 am da isab1987 »
:dignità:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #563 il: 26 Aprile, 2010, 00:41:52 am »

Ma i giocatori non sono tifosi, i tifosi cacciano i soldi e seguono il Napoli per amore, loro invece prendono fior di quattrini per il loro lavoro e dovrebbero essere sempre degli impeccabili professionisti, giocare, cercare di giocare, sudare la maglia e non farsi espellere come stronzi.
:bacino:
gesucrì

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #564 il: 26 Aprile, 2010, 00:42:15 am »
si, ma nella fattispecie quagliarella è anche tifoso, no? :boh:
Io non sò perchè questo vi cambi qualcosa
gesucrì

AyeyeBrazov

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #565 il: 26 Aprile, 2010, 00:42:45 am »
si, ma nella fattispecie quagliarella è anche tifoso, no? :boh:
si vero, ma in curva oggi avrebbe dovuto morire di scuorno, lui fuori dal campo mentre il Napoli resta senza attaccanti in campo, una vera vergogna, io non sarei manco uscito di casa al posto suo.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #566 il: 26 Aprile, 2010, 00:47:47 am »
si vero, ma in curva oggi avrebbe dovuto morire di scuorno, lui fuori dal campo mentre il Napoli resta senza attaccanti in campo, una vera vergogna, io non sarei manco uscito di casa al posto suo.
si ma la pagliacciata a cui faceva riferimento niko era una critica alla curva, nn al giocatore credo.

che vi cambia se sta in tribuna o in curva nn lo so, io chiedevo perche era una cvergogna per il gruppo dei mastini (ca parllamm e nun c capaimm [cit.])
:dignità:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #567 il: 26 Aprile, 2010, 00:52:28 am »
comunque certe cose le ha sempre fatte la curva B... a memoria non ricordo di nessun giocatore del Napoli ospitato da un gruppo della A prima di Quagliarella. e se non ho capito male Niko avrebbe voluto che non ci fosse mai stata una prima volta.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #568 il: 26 Aprile, 2010, 01:24:26 am »
posso chiederti perche la consideri una pagliacciata? (nn sono ironica,  è solo per sapere perche  :peppe: )

Non per Fabio per carità , anzi sono onorato che abbia scelto la Curva A per sostenere i suoi compagni e credo fermamente in lui.
Il termine è rivolto ai nostri della A, che mi è sembrato quasi voler fare l'imitazione agli irriducibili, cori di merda, senza intensità  e mai un coro contro cellino e maroni.
Per questo dico che sono alla canna del gas.......... a fabio va tutta la mia stima perchè, ma non ce n'era neanche bisogno, ha dato l'ennesima dimostrazione a quelli che parlano e parlano............
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #569 il: 26 Aprile, 2010, 01:27:58 am »
comunque certe cose le ha sempre fatte la curva B... a memoria non ricordo di nessun giocatore del Napoli ospitato da un gruppo della A prima di Quagliarella. e se non ho capito male Niko avrebbe voluto che non ci fosse mai stata una prima volta.

per me non è il problema del giocatore, il problema è la forma in questo caso.
Poi oggi era una situazione importante per chi vive la curva, bisognava fare delle scelte.
Io sono stato prima di entrare fuori la B e sono andato a parlare con pasquale, mi stavo sbattendo per capire... come organizzare la trasferta per poi sentire quelli della A.
nessuna parola, nessuno striscione, niente di niente e perché?? Wagliu' ce sta Quagliarella!
Con tutta la stima per fabio, ma che teng a verè......... noi siamo ultras no tifosotti, no femminucce, siamo un'altra storia.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #570 il: 26 Aprile, 2010, 01:29:17 am »
Non per Fabio per carità , anzi sono onorato che abbia scelto la Curva A per sostenere i suoi compagni e credo fermamente in lui.
Il termine è rivolto ai nostri della A, che mi è sembrato quasi voler fare l'imitazione agli irriducibili, cori di merda, senza intensità  e mai un coro contro cellino e maroni.
Per questo dico che sono alla canna del gas.......... a fabio va tutta la mia stima perchè, ma non ce n'era neanche bisogno, ha dato l'ennesima dimostrazione a quelli che parlano e parlano............
:ok: :ok: :ok: grazie per la delucidazione


cmq in effetti mi aspettavo qlcs di piu per cellino, striscioni e cori ad esempio
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #571 il: 26 Aprile, 2010, 01:29:34 am »
si ma la pagliacciata a cui faceva riferimento niko era una critica alla curva, nn al giocatore credo.


Bravissima, io per questo amo le donne(cit.) capiscono al volo!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #572 il: 26 Aprile, 2010, 01:32:37 am »
Bravissima, io per questo amo le donne(cit.) capiscono al volo!
:ovazione: :ovazione:

il fatto brutto è che per sto rosso è diventato il capro espiatorio delle buone opportunita di queste ultime 5 giornate buttate al vento... che poi oggi nn so chi ha visto camoranesi dare una spallata volontaria all'arbitro per protesta e prendersi solo il giallo. certo, quagliarella è stato iun fesso, ma nn lo biasimo proprio per nulla, ad un tifoso purtroppo le cervella partono
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #573 il: 26 Aprile, 2010, 01:35:48 am »
:ovazione: :ovazione:

il fatto brutto è che per sto rosso è diventato il capro espiatorio delle buone opportunita di queste ultime 5 giornate buttate al vento... che poi oggi nn so chi ha visto camoranesi dare una spallata volontaria all'arbitro per protesta e prendersi solo il giallo. certo, quagliarella è stato iun fesso, ma nn lo biasimo proprio per nulla, ad un tifoso purtroppo le cervella partono
soprattutto quando subisci sempre, a un certo punto te rump pur 'o cazz no??
Riepilogando:
ieri gattuso, fa fallo e dice piu' volte porco all'arbitro.
Oggi Camoranesi.

Vabbuo' il cartellino rosso è una scusa, diciamo che il magnifico pubblico non ne vedeva l'ora.
Tutto qui a mio avviso.

Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #574 il: 26 Aprile, 2010, 01:39:28 am »
soprattutto quando subisci sempre, a un certo punto te rump pur 'o cazz no??
Riepilogando:
ieri gattuso, fa fallo e dice piu' volte porco all'arbitro.
Oggi Camoranesi.

Vabbuo' il cartellino rosso è una scusa, diciamo che il magnifico pubblico non ne vedeva l'ora.
Tutto qui a mio avviso.

non posso che quotarti purtroppo, ma tu ti immagini se ci fanno la grazia di prenderlo a pazzini quanto cacchio sara preso di mira??? uffffaaa gia mi aspetto un'altra annata di sangue amaro ad appiccicarmi con amici e conoscenti per difendere  l'operato societario (a maggior ragione se portano gente come il pazzo)
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #575 il: 26 Aprile, 2010, 01:44:22 am »
non posso che quotarti purtroppo, ma tu ti immagini se ci fanno la grazia di prenderlo a pazzini quanto cacchio sara preso di mira??? uffffaaa gia mi aspetto un'altra annata di sangue amaro ad appiccicarmi con amici e conoscenti per difendere  l'operato societario (a maggior ragione se portano gente come il pazzo)

Pazzini ormai è andato, visto quello che ha fatto stasera?
Sarà  felice chi non lo voleva, mo vediamo chi verrà ..........

Io sto talmente incazzato, sto come un leone in gabbia e non riesco a dormire.
Teniamo una banda di femminelli che invece di mangiarsi il pallone fanno i passaggini del cazzo e si mangiano 50 goal a partita, gente inutile insomma.
Se mi afferro con un pit che ha mangiato carne cruda per un mese me lo sbrano !!
 :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2010, 01:52:23 am da Niko »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #576 il: 26 Aprile, 2010, 01:49:48 am »
Pazzini ormai è andato, visto quello che ha fatto stasera?
Sarà  felice chi non lo voleva, mo vediamo chi verrà ..........

Io sto talmente incazzato, sto come un leone in gabbia che e riesco a dormire.
Teniamo una banda di femminelli che invece di mangiarsi il pallone fanno i passaggini del cazzo e si mangiano 50 goal a partita, gente inutile insomma.
Se mi afferro con un pit che ha mangiato carne cruda per un mese me lo sbrano !!
 :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
hai ragione traccheggiavano come il milan ieri(giustamente bastonato dal palermo). ma che diamine tirare in porta correre, invece no,  10 ore per fare 10 metri con 1000 passaggi orizzontali e all'indietro. mai sovrapposizioni sulle fasce.. brutto affare, vero è che l'assenza di quagliarella e di lavezzi è stata determinante, ma devono fare di piu. speriamo che l'anno prossimo arrivino giocatori forti e giusti
:dignità:

guallera

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #577 il: 26 Aprile, 2010, 10:44:49 am »


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #578 il: 26 Aprile, 2010, 12:21:58 pm »
contro l'atalanta vengo in curva B  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #579 il: 26 Aprile, 2010, 12:36:30 pm »
forse perchè mò sta diventando una moda quella della curva frequentata dai giocatori-tifosi.
Ma i giocatori non sono tifosi, i tifosi cacciano i soldi e seguono il Napoli per amore, loro invece prendono fior di quattrini per il loro lavoro e dovrebbero essere sempre degli impeccabili professionisti, giocare, cercare di segnare, sudare la maglia e non farsi espellere come stronzi.
tu nel tuo lavoro nn hai mai sbagliato?
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !