Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 207195 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #540 il: 11 Aprile, 2010, 22:51:35 pm »
se esiste una giustizia divina, un giorno avrai una figlia che ti porterà  in casa uno che la domenica la viene a prendere con uno sciarpone del napoli al collo e uno in fronte, cantando o surdato nnammurato mentre la porta allo stadio per farle fare le foto con i nesta del futuro :look:

andrà  fuori la porta a calci nel culo...fidati e sarò stato un signore.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #541 il: 12 Aprile, 2010, 01:12:58 am »
diciamo che nemmeno loro ci "stimolavano"... un manipolo di piccoli fans coi palloncini e le bandierine mai sentiti per tutta la partita.... io non ho capito nemmeno se erano quelli del tifo organizzato o i merdosi napoletani autoctoni

a me sembraano gruppi di bambini, comunque non penso siano di parma, altrimenti do fuoco alla questura dopo tutto il bordello fatto perchè il mio amico che era venuto a trovarmi da palermo non poteva fare il biglietto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #542 il: 25 Aprile, 2010, 20:17:36 pm »
Oggi molto bene la A, coreografia con un bel pò di bandiere (avrò visto 5 minuti di partita, in totale) e fumogeni. La B continuo a sentirla pochissimo, inoltre non condivido per nulla la linea adottata per la trasferta di Verona.
Una cosa non ho capito, i cagliaritani potevano venire e non sono venuti?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


SpamMattia

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #543 il: 25 Aprile, 2010, 20:18:11 pm »
Oggi molto bene la A, coreografia con un bel pò di bandiere (avrò visto 5 minuti di partita, in totale) e fumogeni. La B continuo a sentirla pochissimo, inoltre non condivido per nulla la linea adottata per la trasferta di Verona.
Una cosa non ho capito, i cagliaritani potevano venire e non sono venuti?
la B stranamente ha cantato abbastanza oggi

guallera

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #544 il: 25 Aprile, 2010, 20:25:24 pm »

Una cosa non ho capito, i cagliaritani potevano venire e non sono venuti?
Esattamente.
Comunque in Curva B si era partiti molto bene, con i cori contro Maroni e poi Cellino...come al solito zero cori contro i chiavapecore, cosa che non condivido visto che questa cosa si sta portando con tutti, quando a noi ci cantano contro per tutti i 90 minuti, ovunque andiamo.
In curva B esposto uno striscione dedicato ad un mio amico "Ciro non mollare", un ragazzo purtroppo colpito da ictus una settimana fa, lui era un vecchio abbonato della curva e faceva parte in passato dei Fedayn.

guallera

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #545 il: 25 Aprile, 2010, 20:40:09 pm »
Dimenticavo una cosa importante : nei distinti è ritornato lo striscione "Napoli e Gesù : le cose che amiamo di più"  :stella: :look:

SpamMattia

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #546 il: 25 Aprile, 2010, 20:49:03 pm »
Dimenticavo una cosa importante : nei distinti è ritornato lo striscione "Napoli e Gesù : le cose che amiamo di più"  :stella: :look:
l'ho notato pure io :nuvola:

bender89

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #547 il: 25 Aprile, 2010, 21:34:09 pm »
"Napoli e Gesù : le cose che amiamo di più"  :stella: :look:

:rotfl:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #548 il: 25 Aprile, 2010, 21:34:44 pm »
sai come si è arricreato rocco  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline YES I KNOW MY WAY

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3530
  • Sesso: Femmina
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #549 il: 25 Aprile, 2010, 21:53:41 pm »
Dimenticavo una cosa importante : nei distinti è ritornato lo striscione "Napoli e Gesù : le cose che amiamo di più"  :stella: :look:
Tua madre te l'ha detto che siamo passati a bussarti? :look:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #550 il: 25 Aprile, 2010, 21:56:51 pm »
La Curva A è alla canna del gas.
Ormai fanno ridere piu' dei filmini della commedia all'italiana.

La pagliacciata di Quagliarella in Curva poi è stata la ciliegina sulla torta.
Ultras allo stadio come nella vita!

guallera

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #551 il: 25 Aprile, 2010, 21:56:52 pm »
Tua madre te l'ha detto che siamo passati a bussarti? :look:
Si appena sono tornato, mi ha detto "sono venuti una ragazza ed un ragazzo su una vespa che ti volevano, un certo Tommaso..." :asd:
Ho fatto io "Tommaso ?? E chi cazz è stu Tommaso ?? Ma chi 'o sape??" e lei ha incalzato "come hanno detto che stavano andando allo stadio ed avevano fatto tardi"...al che poi facendo mente locale e pensando ad un ragazzo ed una ragazza, ho subito pensato a voi due..."mammà  ma Rocco ma qua Tommaso", e lei "si si Rocco"
Porco mondo sono sceso alle 2 da casa, è venuto Amonapoli a prendermi prima perchè dovevamo giocarci la bolletta...mi potevate telefonare prima :wall:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #552 il: 25 Aprile, 2010, 22:01:16 pm »
La pagliacciata di Quagliarella in Curva poi è stata la ciliegina sulla torta.
ah, allora c'era veramente Quagliarella in curva? ma è arrivato solo nel secondo tempo?

Offline YES I KNOW MY WAY

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3530
  • Sesso: Femmina
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #553 il: 25 Aprile, 2010, 22:04:16 pm »
Si appena sono tornato, mi ha detto "sono venuti una ragazza ed un ragazzo su una vespa che ti volevano, un certo Tommaso..." :asd:
Ho fatto io "Tommaso ?? E chi cazz è stu Tommaso ?? Ma chi 'o sape??" e lei ha incalzato "come hanno detto che stavano andando allo stadio ed avevano fatto tardi"...al che poi facendo mente locale e pensando ad un ragazzo ed una ragazza, ho subito pensato a voi due..."mammà  ma Rocco ma qua Tommaso", e lei "si si Rocco"
Porco mondo sono sceso alle 2 da casa, è venuto Amonapoli a prendermi prima perchè dovevamo giocarci la bolletta...mi potevate telefonare prima :wall:
Ma sapendo che scendi sempre 10 minuti prima della partita pensavamo di trovarti. Infatti ho detto a Rocco "mò o truamm ancor ca braciola mmocc" :look:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #554 il: 25 Aprile, 2010, 22:05:38 pm »
ah, allora c'era veramente Quagliarella in curva? ma è arrivato solo nel secondo tempo?

Si stava tra i Mastini.
Comunque Peppe, confermata la linea che ti ho detto stamattina in gradinata.
Ultras allo stadio come nella vita!

guallera

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #555 il: 25 Aprile, 2010, 22:07:34 pm »
Infatti ho detto a Rocco "mò o truamm ancor ca braciola mmocc" :look:
Sei un maschiaccio :rotfl:
E mannaccia la morte a saperlo, purtroppo oggi sono sceso alle 2 da casa perchè chillu sfaccimmo di Amonapoli si è incrippato che ci dovevamo fare la bolletta a società , e mi ha fatto buttare pure 5 euro...quando è venuto stavo ancora spuzzulianno doie nucelle... :doh:

Offline YES I KNOW MY WAY

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3530
  • Sesso: Femmina
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #556 il: 25 Aprile, 2010, 22:11:59 pm »
Sei un maschiaccio :rotfl:
E mannaccia la morte a saperlo, purtroppo oggi sono sceso alle 2 da casa perchè chillu sfaccimmo di Amonapoli si è incrippato che ci dovevamo fare la bolletta a società , e mi ha fatto buttare pure 5 euro...quando è venuto stavo ancora spuzzulianno doie nucelle... :doh:
In tutto questo stavamo pure per rimanere a piedi. Si è staccata la marmitta della vespa e mi so improvvisata meccanico, l'ho rimontata ed è ripartita. :ovazione: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #557 il: 25 Aprile, 2010, 22:12:32 pm »
Si stava tra i Mastini.
azz, devo vedere di trovare una foto allora. :look:

guallera

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #558 il: 25 Aprile, 2010, 22:12:54 pm »
In tutto questo stavamo pure per rimanere a piedi. Si è staccata la marmitta della vespa e mi so improvvisata meccanico, l'ho rimontata ed è ripartita. :ovazione: :look:
Quel Rocco è proprio una donnina... :nono:

Offline YES I KNOW MY WAY

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3530
  • Sesso: Femmina
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #559 il: 25 Aprile, 2010, 22:13:37 pm »
Quel Rocco è proprio una donnina... :nono:
:shh: