Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 207204 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #520 il: 02 Aprile, 2010, 11:19:53 am »
dei catanesi comunque bello anche il bandierone "melior de cinere surgo", rivedendo il filmato me ne sono ricordato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #521 il: 10 Aprile, 2010, 23:21:57 pm »
Che pubblico di merda
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


AyeyeBrazov

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #522 il: 10 Aprile, 2010, 23:25:26 pm »

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #523 il: 10 Aprile, 2010, 23:29:11 pm »
successo?

30000 persone, con la squadra che si gioca la champion's :wall: Per non parlare della gente dietro a me, li avrei ammazzati. Hanno passato tutta la partita a telefono, chiedendo risultati della b. Uno in praticolare, ogni volta che Zuniga pigliava palla, diceva "vai pipì pipì, uà  pipì è jucator'", lo avrei ammazzato. Poi ho visto tante di quelle persone fuori dallo stadio che ridevano e pazziavano, io quasi mi mettevo a piangere.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #524 il: 10 Aprile, 2010, 23:32:07 pm »
30000 persone, con la squadra che si gioca la champion's :wall: Per non parlare della gente dietro a me, li avrei ammazzati. Hanno passato tutta la partita a telefono, chiedendo risultati della b. Uno in praticolare, ogni volta che Zuniga pigliava palla, diceva "vai pipì pipì, uà  pipì è jucator'", lo avrei ammazzato. Poi ho visto tante di quelle persone fuori dallo stadio che ridevano e pazziavano, io quasi mi mettevo a piangere.
quoto ogni singola parola...

AyeyeBrazov

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #525 il: 10 Aprile, 2010, 23:32:46 pm »
30000 persone, con la squadra che si gioca la champion's :wall: Per non parlare della gente dietro a me, li avrei ammazzati. Hanno passato tutta la partita a telefono, chiedendo risultati della b. Uno in praticolare, ogni volta che Zuniga pigliava palla, diceva "vai pipì pipì, uà  pipì è jucator'", lo avrei ammazzato. Poi ho visto tante di quelle persone fuori dallo stadio che ridevano e pazziavano, io quasi mi mettevo a piangere.
fai come loro, esulta per le storiche imprese del Barcelona, che te ne fott ro napule? perchè mai ti devi intossicare?

bender89

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #526 il: 10 Aprile, 2010, 23:33:25 pm »
Grande stima a chi s'è sparagnato lo spettacolo e a chi un giorno riuscirà  a disaffezionarsi da questo infracitamento di fegato.
Qua siamo di fronte a una delle più grandi perculate che un uomo possa prendersi consenzientemente e ci stiamo a chiedere se i culi sono pochi o tanti.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #527 il: 10 Aprile, 2010, 23:46:51 pm »
Grande stima a chi s'è sparagnato lo spettacolo e a chi un giorno riuscirà  a disaffezionarsi da questo infracitamento di fegato.
Qua siamo di fronte a una delle più grandi perculate che un uomo possa prendersi consenzientemente e ci stiamo a chiedere se i culi sono pochi o tanti.
sai qual è la cosa bella? che poi quando senti la stampa parlare in televisione, definiscono il presidente "un vincente nel cinema, e sicuramente lo sarà  anche nel calcio".

ecco, allora penso a qualc'altro vincente... e non posso che pensare a berlusconi, che acquistò un milan pieno di debiti che veniva dalla serie B [1985-1986] e che appena 2 anni dopo vinse lo scudetto.

allora a volte mi chiedo se davvero ci prende per il culo come molti sostengono o se sono rimasto il solo a credere alla sua buona fede e al progettone.

che poi il pubblico di napoli si stia chiattilizzando, ahime, c'è poco da dire :nuvola:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #528 il: 11 Aprile, 2010, 00:27:30 am »
fai come loro, esulta per le storiche imprese del Barcelona, che te ne fott ro napule? perchè mai ti devi intossicare?
:tafazzi: :tafazzi:

AyeyeBrazov

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #529 il: 11 Aprile, 2010, 00:59:29 am »

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #530 il: 11 Aprile, 2010, 01:08:08 am »
c gent e merd

ma che cazzo vanno a fare allo stadio???


Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #531 il: 11 Aprile, 2010, 01:33:54 am »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #532 il: 11 Aprile, 2010, 09:12:42 am »
cantare al 90' "IO TI SEGUIRO'" a squarciagola, nonostante tutto e tutti.... è una liberazione emotiva, e il bello di esserci. Grazie, curva A.

Per il resto primo tempo discreto, il calo a inizio ripresa quando ancora eravamo in vantaggio lasciava intendere foschi presagi...

nota di (de)merito al tizio dietro di me che ha passato la gara a dire "mannagg tuttcos" una delle espressioni che più odio al mondo.

P.S. Quella merda di coro dell' "europa da conquistare" porta una sfiga senza fine oltre a far cacare a spruzzo

P.P.S. Gigì ti volevo venire a salutare al fischio finale ma alla fine onestamente tenevo sul genio e me ne ì a casa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #533 il: 11 Aprile, 2010, 09:15:07 am »
P.S. Quella merda di coro dell' "europa da conquistare" porta una sfiga senza fine oltre a far cacare a spruzzo

 :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #534 il: 11 Aprile, 2010, 10:31:32 am »
cantare al 90' "IO TI SEGUIRO'" a squarciagola, nonostante tutto e tutti.... è una liberazione emotiva, e il bello di esserci. Grazie, curva A.

Per il resto primo tempo discreto, il calo a inizio ripresa quando ancora eravamo in vantaggio lasciava intendere foschi presagi...


Come al solito quoto, anche se ieri i cori venivano lanciati ad intervalli a dir poco esagerati.
Il settore non ha dato il massimo anche, a mio avviso, vedendo in campo cosa stava accadendo.
Questo sabato è stato sbagliato tutto, purtroppo!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #535 il: 11 Aprile, 2010, 12:22:32 pm »
Come al solito quoto, anche se ieri i cori venivano lanciati ad intervalli a dir poco esagerati.
Il settore non ha dato il massimo anche, a mio avviso, vedendo in campo cosa stava accadendo.
Questo sabato è stato sbagliato tutto, purtroppo!

è vero, con alcuni ragazzi in curva ci si lamentava proprio di questo, poi dopo il terzo gol silenzio quasi ininterrotto..........anche se a dire il vero lì anche a me era finita la forza di cantare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #536 il: 11 Aprile, 2010, 12:30:42 pm »
Ma secondo me il tifo è proprio ai minimi storici...ieri non c'è stato un solo coro contro i parmiggiani, roba che succedeva in serie C quando arrivavano le simpatiche allegre comitivi modello-pasquettiane...
Non si canta con continuità , perfino l'assordante fischiare il possesso di palla avversario è venuto meno...porco mondo perfino ad Udine ci cantarono "Odio Napoli" per tutti i 90 minuti, i romani bastardi ci tengono sempre in bocca e noi sembriamo che stiamo alla partita del cuore.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #537 il: 11 Aprile, 2010, 12:34:31 pm »
Ma secondo me il tifo è proprio ai minimi storici...ieri non c'è stato un solo coro contro i parmiggiani,

diciamo che nemmeno loro ci "stimolavano"... un manipolo di piccoli fans coi palloncini e le bandierine mai sentiti per tutta la partita.... io non ho capito nemmeno se erano quelli del tifo organizzato o i merdosi napoletani autoctoni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #538 il: 11 Aprile, 2010, 12:38:17 pm »
Ma secondo me il tifo è proprio ai minimi storici...ieri non c'è stato un solo coro contro i parmiggiani, roba che succedeva in serie C quando arrivavano le simpatiche allegre comitivi modello-pasquettiane...
Non si canta con continuità , perfino l'assordante fischiare il possesso di palla avversario è venuto meno...porco mondo perfino ad Udine ci cantarono "Odio Napoli" per tutti i 90 minuti, i romani bastardi ci tengono sempre in bocca e noi sembriamo che stiamo alla partita del cuore.

sono daccordo, lo era anche l'anno scorso ed è stato per questo che io ho deciso di andarmene dal gruppo.
Purtroppo il tifo organizzato sta morendo mano mano, manca quella carica continua ed in parte è colpa del calcio moderno fatto di pay tv e di tifosi occasionali.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #539 il: 11 Aprile, 2010, 22:50:16 pm »
sono daccordo, lo era anche l'anno scorso ed è stato per questo che io ho deciso di andarmene dal gruppo.
Purtroppo il tifo organizzato sta morendo mano mano, manca quella carica continua ed in parte è colpa del calcio moderno fatto di pay tv e di tifosi occasionali.
se esiste una giustizia divina, un giorno avrai una figlia che ti porterà  in casa uno che la domenica la viene a prendere con uno sciarpone del napoli al collo e uno in fronte, cantando o surdato nnammurato mentre la porta allo stadio per farle fare le foto con i nesta del futuro :look: