Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 207101 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #40 il: 19 Ottobre, 2009, 14:36:01 pm »
:ruoss:

diciamo che loro sono i mandanti e busiello (ultrasnapolicurvab ex cucb di palummella) l'esecutore.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #41 il: 19 Ottobre, 2009, 14:50:36 pm »
Mah noi la prendiamo a ridere perchè veramente c'è solo da ridere... ma aprire un topic del genere è veramente da pazzi, ed il solo pensare queste cose... io non ho idea, noi il male veramente lo teniamo in casa....
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline SUDALAMAGLIA

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 321
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #42 il: 19 Ottobre, 2009, 14:52:27 pm »

non mi sembra che sia la prima volta che la società  sia vittima degli ultrà ....

faccio un po' di reflesh.....per la nostra memoria.

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/sport/calcio/serie_a/estorsione-arresti/estorsione-arresti/estorsione-arresti.html


ma tu chi sei l'ispettore derrick dei poveri? manda un curriculum alla digos... magari ti prendono!

AyeyeBrazov

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #43 il: 19 Ottobre, 2009, 14:55:24 pm »
ammetto che ieri prima di capire che era una protesta ho pensato alla stessa cosa.
Chiedo agli amici ultras in prima linea, raffio, vito, niko, sotto quel punto di vista li le acque si sono calmate?
C'è ancora qualche soggetto pericoloso e deletereo per la società ?

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #44 il: 19 Ottobre, 2009, 14:55:45 pm »
la Curva A non ha mai minacciato e mai minaccerà  la società , quello che si è visto ieri è una semplice dimostrazione per far capire la mentalità  del tifo partenopeo appartenente a quel settore dello stadio.

in parole povere: Maroni ... noi di quello che tu dici ne facciamo carta da culo !!!

Null'altro, non vi addentrate in considerazioni che esulano dai motivi reali............
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #45 il: 19 Ottobre, 2009, 14:56:07 pm »
in curva ci sono sempre andato in maniera saltuaria... da "esterno" mi piacevano di più le coreografie della B negli anni 90. palummella sarà  stato tutto quello che volete, ma allora si percepiva la curva più come una cosa a pariare. sono stato l'anno scorso in A e non è molto piacevole il clima "o ti unisci al branco o t vattimm".certo fa un pò tristezza la B ultimamente.

in ogni caso fa piacere vedere che esiste ancora un tifo così appassionato. far pagare multe salate alla società  non è, tuttavia, una delle cose più furbe da fare.

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #46 il: 19 Ottobre, 2009, 14:57:14 pm »
ammetto che ieri prima di capire che era una protesta ho pensato alla stessa cosa.
Chiedo agli amici ultras in prima linea, raffio, vito, niko, sotto quel punto di vista li le acque si sono calmate?
C'è ancora qualche soggetto pericoloso e deletereo per la società ?

assolutamente no.  :ok:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #47 il: 19 Ottobre, 2009, 14:57:50 pm »
ammetto che ieri prima di capire che era una protesta ho pensato alla stessa cosa.
Chiedo agli amici ultras in prima linea, raffio, vito, niko, sotto quel punto di vista li le acque si sono calmate?
C'è ancora qualche soggetto pericoloso e deletereo per la società ?

Nando dalla parte Curva A queste cose sono assolutamente da escludere, ma mi sento di dire anche dal lato FED(pace alla loro anima) e dal lato della B piu' attiva nel movimento ultras.
Ultras allo stadio come nella vita!

AyeyeBrazov

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #48 il: 19 Ottobre, 2009, 14:59:16 pm »
assolutamente no.  :ok:

Nando dalla parte Curva A queste cose sono assolutamente da escludere, ma mi sento di dire anche dal lato FED(pace alla loro anima) e dal lato della B piu' attiva nel movimento ultras.

benone, grazie.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #49 il: 19 Ottobre, 2009, 14:59:51 pm »
La curva A ieri ha sfondato tutto... ha fatto una cosa che in Italia il resto del panorama del tifo se la sognano. Seduti ad inizio partita... 2 striscioni uno piu giusto dell'altro. Subito dopo un caos infernale con tanto di fischi e buhhh a Maroni che credetemi dalla curva b si sentivano potentissimi e si vedeva la curva A ondeggiare e gesticolare è stata una cosa che mni ha quasi fatto paura... subito dopo un battimani di qualità  eccezionale... e la curva in fiamme con fumogeni torce bandiere e stendardi... 110 e lode.
E bei benpensanti fanno bene a sbattersene il cazzo!!!

Per dirla alla Maradona "que siguan chupando!"


Ora vediamo quanto vale Maroni e vediamo se cade nel trappolino............  :ok:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline SUDALAMAGLIA

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 321
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #50 il: 19 Ottobre, 2009, 15:01:07 pm »
ammetto che ieri prima di capire che era una protesta ho pensato alla stessa cosa.
Chiedo agli amici ultras in prima linea, raffio, vito, niko, sotto quel punto di vista li le acque si sono calmate?
C'è ancora qualche soggetto pericoloso e deletereo per la società ?

non esiste oggi... ed in curva A non è mai esistito. Era una cosa solo ed unicamente contro la merda padana ( che gli possa venire la stessa cosa che ha avuto Bossi un po piu pesante e lunga)... non esiste nessun secondo fine.... soggetti pericolosi e deleterei ce ne sono, ma non per la società  sportiva, ma per la società  civile, pero' che dire lo stadio è lo specchio della città !

Offline sparty

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 128
  • Località: Naples
  • Sesso: Maschio
    • My Blog =)
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #51 il: 19 Ottobre, 2009, 15:04:39 pm »
non esiste oggi... ed in curva A non è mai esistito. Era una cosa solo ed unicamente contro la merda padana ( che gli possa venire la stessa cosa che ha avuto Bossi un po piu pesante e lunga)... non esiste nessun secondo fine.... soggetti pericolosi e deleterei ce ne sono, ma non per la società  sportiva, ma per la società  civile, pero' che dire lo stadio è lo specchio della città !

e a noi questo ci piace!! (cit.)

NOI SIAMO PARTENOPEI!!


il guerriero c'è l'ho nel sangue  :look:

PERCHE' SONO PARTENOPEO!
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2009, 15:06:20 pm da sparty »

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #52 il: 19 Ottobre, 2009, 15:06:27 pm »
e a noi questo ci piace!! (cit.)

oilloc Sparty !!!!  :truz: :truz: :truz:
Ultras allo stadio come nella vita!

AyeyeBrazov

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #53 il: 19 Ottobre, 2009, 15:12:49 pm »
oilloc Sparty !!!!  :truz: :truz: :truz:
:rofl: :rofl: :rofl: n'ha capit manc 'o cazz  :rofl: :rotfl: :rotfl:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #54 il: 19 Ottobre, 2009, 15:15:40 pm »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #55 il: 19 Ottobre, 2009, 16:11:25 pm »
vabbe' allora io ne prendo atto e non penso a male.  :sospetto:

Contenti loro di essere ultras sparando bombe carta.  :ciao:


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #56 il: 19 Ottobre, 2009, 17:16:01 pm »
vabbe' allora io ne prendo atto e non penso a male.  :sospetto:

Contenti loro di essere ultras sparando bombe carta.  :ciao:
Strunz,aggiungo io.
 :mazza:

SpamMattia

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #57 il: 19 Ottobre, 2009, 18:06:19 pm »
la Curva A non ha mai minacciato e mai minaccerà  la società , quello che si è visto ieri è una semplice dimostrazione per far capire la mentalità  del tifo partenopeo appartenente a quel settore dello stadio.

in parole povere: Maroni ... noi di quello che tu dici ne facciamo carta da culo !!!

Null'altro, non vi addentrate in considerazioni che esulano dai motivi reali............
bel modo di far capire la mentalità , sparare decine di petardi. ma se ne iessero a fanculo lor e a mentalità . pensassero ad incitare la squadra come sempre fanno.
per la cronaca, se viene squalificata la curva A per il milan è,purtroppo, giusto

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #58 il: 19 Ottobre, 2009, 18:16:55 pm »
bel modo di far capire la mentalità , sparare decine di petardi. ma se ne iessero a fanculo lor e a mentalità . pensassero ad incitare la squadra come sempre fanno.
per la cronaca, se viene squalificata la curva A per il milan è,purtroppo, giusto
[/b]

in teoria secondo regolamento sarebbe giusto, nella realtà  visto quello che succede in ialtri stadi no.

detto questo, anche io ho trovato sparare pertardi piuttosto dannoso e controproducente e dico anche che è un peccato perche l'idea era bella, ma non capiscono che cosi non fanno altro che dare modo alla merda padana di fareq

SpamMattia

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #59 il: 19 Ottobre, 2009, 18:17:33 pm »
[/b]

in teoria secondo regolamento sarebbe giusto, nella realtà  visto quello che succede in ialtri stadi no.

detto questo, anche io ho trovato sparare pertardi piuttosto dannoso e controproducente e dico anche che è un peccato perche l'idea era bella, ma non capiscono che cosi non fanno altro che dare modo alla merda padana di fareq
ma noi lo sappiamo che il trattamento non è equo però continuiamo a fare cazzate