Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 207106 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« il: 18 Ottobre, 2009, 19:30:47 pm »
18.10.2009
Curva B.
tira la voce di tanto in tanto, qualche coro anche "degno" di nota...ma è ancora troppo poco.
Voto 4
Curva A.
In silenzio nei primi minuti...con tanto di striscione per maroni.
Si apre lo striscione, si alzano...ed inizia il vero spettacolo.
In festa come per le grandi occasioni ( stendardi, fumogeni, torce, 2milioni di bandiere, petardi) mettono su una "protesta" ed una coreografia MOSTRUOSA.
il primo coro è spettacolare da vedersi, per come erano compatti sul battimano. da destra a sinistra, dal ferro fino a sotto la tettoia. Calano col passare dei minuti. per riprendersi nel finale.
Voto 9
Settore Ospiti/Bolognesi.
come Numero come al solito abbastanza ridicoli.
in 200circa arrivano al san paolo a partita appena cominciata, partono bene con numerose bandierine sventolate, dopo il primo gol le bandierine diminuiscono.
Non si sentono mai, tranne in un paio di occasioni e nonostante le numerose pause delle ns curve.
Voto 5

a breve le foto.
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2009, 19:47:45 pm da kurz »

guallera

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1 il: 18 Ottobre, 2009, 19:54:00 pm »
Io sono in Curva B e concordo col voto di Vittorio. 0 cori, 0 incitamenti, 0 striscioni...mamma mia proprio ai minimi storici a livello di tifo. Uno sparuto gruppetto poi dopo il gol di Adailton, ha iniziato ad intonare "Giochiamo senza portiere, senza portiere..."

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #2 il: 18 Ottobre, 2009, 19:56:47 pm »
 Grande Curva A :stella: :stella:
Adda venì Baffone!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #3 il: 18 Ottobre, 2009, 20:23:05 pm »
18.10.2009
Curva B.
tira la voce di tanto in tanto, qualche coro anche "degno" di nota...ma è ancora troppo poco.
Voto 4
Curva A.
In silenzio nei primi minuti...con tanto di striscione per maroni.
Si apre lo striscione, si alzano...ed inizia il vero spettacolo.
In festa come per le grandi occasioni ( stendardi, fumogeni, torce, 2milioni di bandiere, petardi) mettono su una "protesta" ed una coreografia MOSTRUOSA.
il primo coro è spettacolare da vedersi, per come erano compatti sul battimano. da destra a sinistra, dal ferro fino a sotto la tettoia. Calano col passare dei minuti. per riprendersi nel finale.
Voto 9
Settore Ospiti/Bolognesi.
come Numero come al solito abbastanza ridicoli.
in 200circa arrivano al san paolo a partita appena cominciata, partono bene con numerose bandierine sventolate, dopo il primo gol le bandierine diminuiscono.
Non si sentono mai, tranne in un paio di occasioni e nonostante le numerose pause delle ns curve.
Voto 5

a breve le foto.


Quoto totalemente anche le virgole, i punti e le foto che non ci sono !!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #4 il: 18 Ottobre, 2009, 21:12:23 pm »
foto number one

 :napolii: :napoli: :napolii: :napoli:
a breve (si spera) le altre :ruoss:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #5 il: 18 Ottobre, 2009, 22:00:05 pm »
18.10.2009
Curva B.
tira la voce di tanto in tanto, qualche coro anche "degno" di nota...ma è ancora troppo poco.
Voto 4
Curva A.
In silenzio nei primi minuti...con tanto di striscione per maroni.
Si apre lo striscione, si alzano...ed inizia il vero spettacolo.
In festa come per le grandi occasioni ( stendardi, fumogeni, torce, 2milioni di bandiere, petardi) mettono su una "protesta" ed una coreografia MOSTRUOSA.
il primo coro è spettacolare da vedersi, per come erano compatti sul battimano. da destra a sinistra, dal ferro fino a sotto la tettoia. Calano col passare dei minuti. per riprendersi nel finale.
Voto 9
Settore Ospiti/Bolognesi.
come Numero come al solito abbastanza ridicoli.
in 200circa arrivano al san paolo a partita appena cominciata, partono bene con numerose bandierine sventolate, dopo il primo gol le bandierine diminuiscono.
Non si sentono mai, tranne in un paio di occasioni e nonostante le numerose pause delle ns curve.
Voto 5

a breve le foto.

concordo col tuo giudizio sulla curva B.

la curva A invece oggi è stata davvero notevole... gran tifo, bandiere, striscioni, stendardi... uniche note stonate:
i petardi, di cui secondo me si poteva fare benissimo a meno...
i fumogeni, davvero troppi, per qualche minuto la visibilità  era pari a 0, e inoltre ho ingerito tanto di quel fumo che stavo quasi per vomitarlo... saranno anche belli da vedere ma quando te li ritrovi a qualche metro di distanza non sono affatto piacevoli :croce:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #6 il: 18 Ottobre, 2009, 22:13:44 pm »
concordo col tuo giudizio sulla curva B.

la curva A invece oggi è stata davvero notevole... gran tifo, bandiere, striscioni, stendardi... uniche note stonate:
i petardi, di cui secondo me si poteva fare benissimo a meno...
i fumogeni, davvero troppi, per qualche minuto la visibilità  era pari a 0, e inoltre ho ingerito tanto di quel fumo che stavo quasi per vomitarlo... saranno anche belli da vedere ma quando te li ritrovi a qualche metro di distanza non sono affatto piacevoli :croce:

i petardi erano "parte integrante" della coreografia. tutto quello che c'era in quella curva era "vietato".
i fumogeni...io amo respirarli.  :asd:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #7 il: 18 Ottobre, 2009, 22:16:35 pm »
i fumogeni...io amo respirarli.  :asd:
de gustibus... :croce:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #8 il: 18 Ottobre, 2009, 22:36:54 pm »
la Curva A ha fatto il suo dovere, la bombetta sui tifosi del Bologna è stata un atto dovuto: se sbattevano tropp assaje ... sann attiggiat a fare gesti che noi a Napoli non permettiamo di fare a nessuno, io stavo "seduto" a tre/4 metri da loro e a parole volevo farglielo capire poi continuavano ad esagerare ed hanno avuto quello che volevano......... ma quando poi la curva dalle chiacchere è passata alle minacce allora gli amici di bologna hanno preferito il silenzio alle inutili parole. Ecco qua, questo si chiama rispetto !!!!

Onore alla Curva A che non ci fa mettere i piedi in testa da nessuno, NOI SIAMO PARTENOPEI .... il resto d'Italia è un semplice dettaglio !!!!  :ruoss:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #9 il: 18 Ottobre, 2009, 22:49:08 pm »
non sono riuscito a trovare altre foto :wall: in compenso ho trovato un paio di video

La protesta della curva "A" contro Maroni allo stadio S.Paolo durante Napoli Bologna



NOI SIAMO PARTENOPEI .... il resto d'Italia è un semplice dettaglio !!!!  :ruoss:

 :clap:
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2009, 18:36:11 pm da bart »

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #10 il: 18 Ottobre, 2009, 23:08:37 pm »
il primo video è S P E T T A C O L A R E

il secondo...Mpart 'o cor...pesce  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #11 il: 18 Ottobre, 2009, 23:20:33 pm »
il primo video è S P E T T A C O L A R E

il secondo...Mpart 'o cor...pesce  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ma il coro non dice "anche se sto nei guai"? Lo chiedo perchè una miriade di persone dicono "anche se sono qua".

Detto questo, che meraviglia la curva, non immaginate quanto mi girano i coglioni, visto che oggi non sono potuto andare  :wall:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #12 il: 18 Ottobre, 2009, 23:22:36 pm »
ma il coro non dice "anche se sto nei guai"? Lo chiedo perchè una miriade di persone dicono "anche se sono qua".

Detto questo, che meraviglia la curva, non immaginate quanto mi girano i coglioni, visto che oggi non sono potuto andare  :wall:

e mai ti lascerò anche se sono guai
Napoli io voglio amarti ancor di piu'... etc etc
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #13 il: 18 Ottobre, 2009, 23:25:44 pm »
e mai ti lascerò anche se sono guai
Napoli io voglio amarti ancor di piu'... etc etc
:alla:

grazie, girano penso una decina di versioni del coro, tutte molto originali  :doh:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #14 il: 18 Ottobre, 2009, 23:31:03 pm »
:alla:

grazie, girano penso una decina di versioni del coro, tutte molto originali  :doh:

io ti posto la sola versione esistente del coro............  :ruoss: :ruoss: :ruoss:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #15 il: 18 Ottobre, 2009, 23:33:33 pm »
io ti posto la sola versione esistente del coro............  :ruoss: :ruoss: :ruoss:

non avevo dubbi  :sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #16 il: 18 Ottobre, 2009, 23:34:39 pm »
Ultras allo stadio come nella vita!

AyeyeBrazov

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #17 il: 19 Ottobre, 2009, 00:16:19 am »
mi piacerebbe domani ne parlassero i giornali del nostro tifo.
Cose del genere non ero più abituato a vederle, che emozione, pensate ai giocatori, a Walter, al Presidente, a Bigon, stevene tutti arrapatissimi  :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #18 il: 19 Ottobre, 2009, 11:54:43 am »
della A mi sono piaciuti gli striscioni e lo stare in silenzio tutti insieme fino al momento "designato" (srotolamento dell'ultimo striscione, sfanculi vari ai bolognesi e cori)


pessimi fumogeni e petardi. che gusto ci sarà  mai a far pagare 20-30.000 € di multa alla società  non lo capirò mai

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #19 il: 19 Ottobre, 2009, 11:59:58 am »
Ecco la mia delirante considerazione:

Scusate ma non riesco a togliermela dalla testa.

Credo che il comportamento della curva sia dovuto a una sorta di ricatto nei confronti della società .
La vedo troppo strana la casualità , della mancanza di una figura rappresentante in tutto e per tutto la società  e questo repentino svegliarsi degli ultra.

Quindi ipotizzo un eventuale accordo società  - ultrà  per i botti e fumogeni e quindi rischio squalifica nonche multa quindi uscite per la nostra cara amata società .
Un accordo che mira alla non belligeranza in maniera tale che la società  anziche pagare 1mln tra multe e mancati incassi paghi solo 100.000 agli ultra in piaceri - biglietti vari.

Che sia un modo di far capire alla nuova dirigenza che ci sono anche loro da aggiundere nel conto economico della società .