ehm...
Vabbuò seriamente bestemmiare in un forum è sicuramente poco tollerabile, proprio per una questione di decenza che va al di là dell'essere credente o no, non a caso la bestemmia è vietata in tutti i forum.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ragazzi io però non capisco una cosa: c'è una sezione che dovrebbe essere piena di ciaccara di qualità ed invece aprite continuamente topic pieni di bestemmie, ma fossv tutt quanto ricchiun satanisti?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Ma infatti noi siamo un forum di sfaccimma, e come dice sotto di me l'uomo pieno di lotamma, io nella sezione uncensore preferisco i topic con le sborrate in faccia, la pucchiacca gallosa, i culoni sguarrati, che quelli con le bestemmie ...
ma che è la pucchiacca gallosa?
E che in quel momento ero occupato a mangiarmi un buonissimo babbà con la panna, e quindi non mi veniva l'aggettivo...