Autore Topic: ma Zunino?  (Letto 4128 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:ma zunino?
« Risposta #20 il: 16 Giugno, 2010, 11:25:56 am »
Ma pò o chiamman a casa, si sentono rumori di piatti ogni tanto :asd:

INfatti..non vedo quale sia il problema..

SpamMattia

« Risposta #21 il: 16 Giugno, 2010, 11:28:26 am »
uagliù ma vui over facit? zunino con la rai ha un contratto. è come se mazzarri andasse a sky ogni mercoledì e ogni domenica a commentare le varie partite

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 16 Giugno, 2010, 11:43:22 am »
uagliù ma vui over facit? zunino con la rai ha un contratto. è come se mazzarri andasse a sky ogni mercoledì e ogni domenica a commentare le varie partite

oppure è come se Crespo commentasse le partite dei Mondiali su Sky

Spoiler
:contract:

se la collaborazione con la Rai non gli impedisce di svolgere il suo lavoro col Napoli non ci trovo niente di male in questa sua doppia veste di giornalista-coordinatore dello scouting. non credo sia la prima volta che un componente che non sia un un giocatore, un allenatore o comunque una figura di primo piano di una società , lavori per una radio o una televisione. mi sembra che una cosa simile sia successa con Di Marzio senior ai tempi in cui lavorava per la Juve.

guallera

« Risposta #23 il: 16 Giugno, 2010, 11:51:08 am »
Quoto Bart, non vedo che problema ci sia se questo commenta le partite per radio  :boh:
In Francia Wenger fa il telecronista delle partite della nazionale.

Offline joint

• *
« Risposta #24 il: 16 Giugno, 2010, 12:00:21 pm »
Comunque mentre mi documentavo sui diritti d'immagine ho trovato questa intervista

Fulvio Marrucco procuratore di Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai micorfoni di Radio Goal.

"I diritti di immagine Hamsik? Credo che il Napoli stia cominciando ad aprire qualche porta, in tal senso. Se De Laurentiis si impunta, difficilmente vedremo in azzurro i grandi giocatori. Bisogna trovare dei compromessi, perché per il grande campione i diritti d'immagine sono importanti, bisona adottare delle soluzioni adeguate".

SpamMattia

« Risposta #25 il: 16 Giugno, 2010, 12:02:58 pm »
forse non avete capito. questo qui sta tyutto l'anno a radiorai. commenta la serie B la champions' e la serie A. non è solo un fatto di mondiale, cribbio :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #26 il: 16 Giugno, 2010, 12:07:02 pm »
forse non avete capito. questo qui sta tyutto l'anno a radiorai. commenta la serie B la champions' e la serie A. non è solo un fatto di mondiale, cribbio :look:

ma non ho capito il problema, veramente mattì...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #27 il: 16 Giugno, 2010, 12:10:51 pm »
Comunque mentre mi documentavo sui diritti d'immagine ho trovato questa intervista

Fulvio Marrucco procuratore di Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai micorfoni di Radio Goal.

"I diritti di immagine Hamsik? Credo che il Napoli stia cominciando ad aprire qualche porta, in tal senso. Se De Laurentiis si impunta, difficilmente vedremo in azzurro i grandi giocatori. Bisogna trovare dei compromessi, perché per il grande campione i diritti d'immagine sono importanti, bisona adottare delle soluzioni adeguate".
e questo che c'entra con Zunino? :look:

va bene uguale se questo non gli impedisce di svolgere il suo ruolo nel Napoli... che poi quale sarebbe il ruolo di Zunino nel Napoli? qualcuno lo sa? :look:

SpamMattia

« Risposta #28 il: 16 Giugno, 2010, 12:35:02 pm »
ma non ho capito il problema, veramente mattì...
per me non ce ne sarebbero pwerò mi pare strano che O' PRESIDENT :look: che è così azzeccato su ste cose lo permetta. per questo mi chiedevo se questo è davvero del napoli pure perchè le volte che l'ho sentito mi sono spesso trovato d'accrodo con lui :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #29 il: 16 Giugno, 2010, 16:52:48 pm »
Anni fa Marco Zunino scrisse sul Guerin Sportivo che Diego Pavone era un grande bomber e che Lampard non potrebbe giocare nel campionato italiano.
Tutte opinioni che ho spacciato per mie a lungo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #30 il: 16 Giugno, 2010, 18:04:13 pm »
Anni fa Marco Zunino scrisse sul Guerin Sportivo che Diego Pavone era un grande bomber e che Lampard non potrebbe giocare nel campionato italiano.
Tutte opinioni che ho spacciato per mie a lungo :look:
:look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #31 il: 16 Giugno, 2010, 19:19:30 pm »
zunino fa rima con ...............
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline wendell

• *
« Risposta #32 il: 16 Giugno, 2010, 19:21:23 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
Re:ma Zunino?
« Risposta #33 il: 15 Settembre, 2010, 21:47:49 pm »
Calcio, Napoli: a Castelvolturno arriva Zunino
15.09.2010
Fonte: Il Mattino

Ieri in sede si aggirava il coordinatore del settore scouting, Marco Zunino. Giornalista, 44 anni di Savona, Zunino è in possesso di un’immensa banca dati sul calcio mondiale. Una sorta di computer vivente, insomma, che il ds Bigon ha coinvolto nello staff degli osservatori. La sua presenza non è casuale: il Napoli, infatti, sta valutando giovani e visionando dvd in vista del prossimo mercato. Una curiosità : Zunino fa parte della giuria nominata da France Football per l’assegnazione del pallone d’oro.

:contract: :smoke: