Lui intendeva qualcuno che sa anche come arrivarci a Casalnuovo, oltre abitarci
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sempre dritto fino al semaforo e poi chiedi informazioni al lavavetri
prendi la tangenziale ed esci ad avellino
ma Casalnuovo, Casandrino, Casavatore, Casoria e Casal di Principe sono parenti ?
Raga mi ha appena mandato un sms cavallopazzo....giocando a pallone si è fatto male al ginocchio, adesso è in ospedale a fare gli accertamenti...non sarà dei nostri stasera.
uà che ciorta...p.s. ma nella tua firma le differenze vanno cercate tra Quaglia, la merda, De La e quello che mantiene la maglietta nr. 10?
sta piovendo...non posso bagnarmi i capelli
TRA 15 MINUTI SCENDO, MI DITE DOVE CI VEDIAMO???IL NOME DEL CAMPO INVECE???A CHE ORA CI VEDIAMO NEL PUNTO D'INCONTRO???HELPPP