Staff > Stagione 2009/10
(8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]
wendell:
Domanda
--- Citazione da: south - 18 Ottobre, 2009, 17:41:55 pm ---wendell 'a vuò frnì e fà 'o personaggio? e jamm a verè... :compagni: :lettosex: :puppa:
--- Termina citazione ---
Risposta
--- Citazione da: bender89 - 18 Ottobre, 2009, 17:41:34 pm ---Dopo i prossimi 2-3 turni potremo dire se siamo a meno 3 o a più 3...
kurz:
Io me l'aspettavo una partita così, fortuna che abbiamo trovato il Bologna, con una squadra un po' più organizzata (come ad esempio può essere il Siena) la vittoria non c'era.
guallera:
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Ottobre, 2009, 17:43:19 pm ---per me Datolo ha giocato ala sinistra oggi,altro che fuori posizione...non è entrato troppo in partita piuttosto
Datolo oggi è stato veramente inguardabile, impreciso e confusionario. E meno male che era tornato nella sua posizione preferita, lo stesso Mazzarri adesso a Sky ha affermato che è stato lo stesso calciatore a dirgli che il suo ruolo è la mezzala sinistra nel 3-5-2...
Cannavaro è un pericolo pubblico. Sull 1-1 mi ha fatto veramente rischiare l'infarto, non è MAI e dico MAI stato capace di anticipare neanche uno statico come Zalayeta, poi su Di Vaio non ne parliamo proprio...ringraziamo San De Sanctis
Crippler:
la partita è andata esattamente come avevo previsto. Vittoria di misura ottenuta con cuore, grinta e spirito di sacrificio.
Qualche sbavatura di troppo in difesa, gioco verticalizzato male e tanta confusione. Bisogna lavorare molto.
Datolo non mi è piaciuto, gargano ha giocato abbastanza bene, male anche hamsik...statico e molle...benissimo lavezzi, maggio e campagnaro..
wendell:
Ma solo io ho visto che Campagnaro ha chiesto il cambio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa