Staff > Stagione 2009/10
(8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Ottobre, 2009, 17:30:06 pm ---questo ancora non possiamo dirlo però...vediamo a gennaio se viene un centrocampista forte fisicamente e qualcos'altro poi vediamo che succede
--- Termina citazione ---
Se saremo già a 7-8 punti dalla zona Uefa sarà comunque inutile.
warez:
wendell sei troppo duro con il Napoli.
Era una partita tosta con giocatori che non hanno avuto tempo di digerire il gioco del nuovo allenatore tra cui i nostri migliori
Non si sono visto Schemi ma Gargano l'ho visto molto meglio in campo, a fare il cigarini della situazione e pensare che abbiamo speso 10mln, per comprare uno che faccia questo tipo di gioco.
Campagnaro mette una buona dose di esperienza in campo e mi è piaciuto quando esce palla al piede, grande grinta di Contini mentre Cannavaro va piu' volte in difficoltà contro un Di Vaio piu' veloce di lui sia nel brevi linea che nel lungo.
All'inizio Hamsik a destra sembra spaesato ma credo che Mazzarri abbia visto qualche buona qualità in Datolo per farlo giocare e comuque non credo che sia proprio quello il suo ruolo perche era troppo accentrato credo che debba giocare con palla piu' in profondità anche se il mister ci ha fatto vedere come il 3-5-2 puo' essere interpretato in altro modo.
Quagliarella pare piu' stanco di un Lavezzi che ha speso molto in voli transoceanici, ma mette cuore e grinta oltre l'ostacolo. Mi piace quando si scontra a muso duro contro il difensore bolognese anche se a farne le spese e il solito Cannavaro con un ammonizione per un battichecco con il suddetto bolognose gia diffidato, salterà la prossima partita contro la Fiore.
Per la gioia di Rinaudo che alla prossima giocherà titolare o forse potendo prevedere anche un pacchetto arretrato composto da Campagnaro - Contini - Aronica...ma per una sicura gioia dei tifosi.
CiruZZo:
--- Citazione da: wendell - 18 Ottobre, 2009, 17:34:22 pm ---Se saremo già a 7-8 punti dalla zona Uefa sarà comunque inutile.
nemmeno lo possiamo sapere...a gennaio dell'anno passato dove eravamo?e dove siamo finiti?
situazioni inverse non si possono avere?io ci spero...
wendell:
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Ottobre, 2009, 17:37:51 pm ---nemmeno lo possiamo sapere...a gennaio dell'anno passato dove eravamo?e dove siamo finiti?
situazioni inverse non si possono avere?io ci spero...
Che ti devo dire, ammèn.
CiruZZo:
--- Citazione da: wendell - 18 Ottobre, 2009, 17:38:43 pm ---Che ti devo dire, ammèn.
e che mi vuoi dire :rotfl:
speriamo e bast
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa