Autore Topic: (8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 26649 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 18 Ottobre, 2009, 17:34:22 pm »
questo ancora non possiamo dirlo però...vediamo a gennaio se viene un centrocampista forte fisicamente e qualcos'altro poi vediamo che succede

Se saremo già  a 7-8 punti dalla zona Uefa sarà  comunque inutile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 18 Ottobre, 2009, 17:35:13 pm »
wendell sei troppo duro con il Napoli.

Era una partita tosta con giocatori che non hanno avuto tempo di digerire il gioco del nuovo allenatore tra cui i nostri migliori

Non si sono visto Schemi ma Gargano l'ho visto molto meglio in campo, a fare il cigarini della situazione e pensare che abbiamo speso 10mln, per comprare uno che faccia questo tipo di gioco.

Campagnaro mette una buona dose di esperienza in campo e mi è piaciuto quando esce palla al piede, grande grinta di Contini mentre Cannavaro va piu' volte in difficoltà  contro un Di Vaio piu' veloce di lui sia nel brevi linea che nel lungo.

All'inizio Hamsik a destra sembra spaesato ma credo che Mazzarri abbia visto qualche buona qualità  in Datolo per farlo giocare e comuque non credo che sia proprio quello il suo ruolo perche era troppo accentrato credo che debba giocare con palla piu' in profondità  anche se il mister ci ha fatto vedere come il 3-5-2 puo' essere interpretato in altro modo.

Quagliarella pare piu' stanco di un Lavezzi che ha speso molto in voli transoceanici, ma mette cuore e grinta oltre l'ostacolo. Mi piace quando si scontra a muso duro contro il difensore bolognese anche se a farne le spese e il solito Cannavaro con un ammonizione per un battichecco con il suddetto bolognose gia diffidato, salterà  la prossima partita contro la Fiore.
Per la gioia di Rinaudo che alla prossima giocherà  titolare o forse potendo prevedere anche un pacchetto arretrato composto da Campagnaro - Contini - Aronica...ma  per una sicura gioia dei tifosi.
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2009, 17:37:29 pm da warez »

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 18 Ottobre, 2009, 17:37:51 pm »
Se saremo già  a 7-8 punti dalla zona Uefa sarà  comunque inutile.
nemmeno lo possiamo sapere...a gennaio dell'anno passato dove eravamo?e dove siamo finiti?
situazioni inverse non si possono avere?io ci spero...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 18 Ottobre, 2009, 17:38:43 pm »
nemmeno lo possiamo sapere...a gennaio dell'anno passato dove eravamo?e dove siamo finiti?
situazioni inverse non si possono avere?io ci spero...


Che ti devo dire, ammèn.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 18 Ottobre, 2009, 17:39:53 pm »
Che ti devo dire, ammèn.
e che mi vuoi dire :rotfl:
speriamo e bast

bender89

Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 18 Ottobre, 2009, 17:41:34 pm »
Siamo a tre punti dalla zona uefa ma non giochiamo a pallone. Oggi abbiamo rischiato seriamente di perdere (Cannavaro e Contini :nuvola:).
Bene i tre punti, serviva una botta di entusiasmo per le prossime tre partite (Fiorentina, Milan, Juve...). Mazzarri adesso avrà  tempo di organizzare la squadra a piacimento.
Per quanto riguarda i singoli, benissimo l'asse Campagnaro Maggio, l'argentino è un giocatore che nel Napoli non c'entra un cazzo, lo dico da sempre. Male Datolo e Hamsik, sempre fuori posizione, avulsi dalla manovra.
Lavezzi sta tornando ai suoi livelli.
Dopo i prossimi 2-3 turni potremo dire se siamo a meno 3 o a più 3...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 18 Ottobre, 2009, 17:41:55 pm »
wendell 'a vuò frnì e fà  'o personaggio? e jamm a verè...  :compagni: :lettosex: :puppa:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 18 Ottobre, 2009, 17:42:40 pm »
A merdaset dicono che la partita l'ha persa il bologna e che il Napoli ha vinto per inerzia e non per vero merito.

Ma perchè nun morene cu 'e cazz re pat mmocc???

 :wall: :wall: :wall: :wall:
chill nun capiscono nu cazz e' pallon!

3 punti d'oro contro una diretta concorrente per la salvezza, perchè mi dispiace dirlo ma attualmente il Napoli deve guardarsi assolutamente le spalle. Le cose positive sono state la grinta e la voglia di non mollare fino al finale. Non l'avrei mai detto ma Pazienza ha cambiato la partita mentre Datolo nel suo ruolo è stato veramente inguardabile...

Mandate Lavezzi da un fabbro
aimeè  per pensare all'uefa ci dobbiamo prima salvare, quindi dobbiamo vincere partita dopo partita sfruttando la classifica cortissima.
grande parata di de sanctis che ci ha salvato il culo da morire e li avevo capitto che l'avremmo vinta, ma l'abbiamo vinta con grinta cuore e nervi... IL MISTER CI DEVE LAVORARE...

soprattutto su un cannavaro suicida per 5-6 minuti nel finale che l'avrei preso a paccheri!
:dignità:

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 18 Ottobre, 2009, 17:43:19 pm »
per me Datolo ha giocato ala sinistra oggi,altro che fuori posizione...non è entrato troppo in partita piuttosto

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 18 Ottobre, 2009, 17:43:53 pm »
Cannavaro è pericoloso  :brr:
gesucrì

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 18 Ottobre, 2009, 17:44:05 pm »
Domanda
wendell 'a vuò frnì e fà  'o personaggio? e jamm a verè...  :compagni: :lettosex: :puppa:

Risposta
Dopo i prossimi 2-3 turni potremo dire se siamo a meno 3 o a più 3...


ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 18 Ottobre, 2009, 17:45:19 pm »
Io me l'aspettavo una partita così, fortuna che abbiamo trovato il Bologna, con una squadra un po' più organizzata (come ad esempio può essere il Siena)  la vittoria non c'era.
gesucrì

guallera

Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 18 Ottobre, 2009, 17:45:43 pm »
per me Datolo ha giocato ala sinistra oggi,altro che fuori posizione...non è entrato troppo in partita piuttosto
Datolo oggi è stato veramente inguardabile, impreciso e confusionario. E meno male che era tornato nella sua posizione preferita, lo stesso Mazzarri adesso a Sky ha affermato che è stato lo stesso calciatore a dirgli che il suo ruolo è la mezzala sinistra nel 3-5-2...

Cannavaro è un pericolo pubblico. Sull 1-1 mi ha fatto veramente rischiare l'infarto, non è MAI  e dico MAI stato capace di anticipare neanche uno statico come Zalayeta, poi su Di Vaio non ne parliamo proprio...ringraziamo San De Sanctis

Crippler

Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 18 Ottobre, 2009, 17:50:03 pm »
la partita è andata esattamente come avevo previsto. Vittoria di misura ottenuta con cuore, grinta e spirito di sacrificio.
Qualche sbavatura di troppo in difesa, gioco verticalizzato male e tanta confusione. Bisogna lavorare molto.
Datolo non mi è piaciuto, gargano ha giocato abbastanza bene, male anche hamsik...statico e molle...benissimo lavezzi, maggio e campagnaro..

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 18 Ottobre, 2009, 17:50:04 pm »
Ma solo io ho visto che Campagnaro ha chiesto il cambio?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 18 Ottobre, 2009, 17:50:34 pm »
per me Datolo ha giocato ala sinistra oggi,altro che fuori posizione...non è entrato troppo in partita piuttosto

Datolo correva solo per battere i calci d'angolo. Ha giocato da mezzo sinistro con Hamsik a fare da trequartista. Aveva maggior copertura ed un raggio d'azione più avanzato ma è lento da far sentire più atleta anche Zenoni.
Per me anche da ala non renderebbe, atleticamente non ci sta proprio...

guallera

Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 18 Ottobre, 2009, 17:52:48 pm »
Ma solo io ho visto che Campagnaro ha chiesto il cambio?
No l'ho visto pure io dallo stadio

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 18 Ottobre, 2009, 17:53:21 pm »
Eh, o' cazz..  :pianto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 18 Ottobre, 2009, 17:55:02 pm »
Comunque era fuori da una vita, è cazz che ha accusato solo un affaticamento... :look:

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:(8) Napoli-Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 18 Ottobre, 2009, 17:57:12 pm »
Ottimo primo tempo, ripresa come al solito confusionaria. 3 punti d'oro, ottenuti col cuore e finalmente con un pizzico di buona sorte.

Forza Napoli.