Staff > Stagione 2009/10
(8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2009, 12:04:45 pm ---Ah ecco, nn ero l'unica a pensarlo :peppe:
--- Termina citazione ---
anche io pensavo fosse stasto gia ammonito... errore della grafica?
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: isab1987 - 19 Ottobre, 2009, 15:37:29 pm ---anche io pensavo fosse stasto gia ammonito... errore della grafica?
tu e gabbie siete due tifose da poltrona !!!!
:look: :look: :look: :look:
isab1987:
--- Citazione da: Niko - 19 Ottobre, 2009, 15:41:33 pm ---tu e gabbie siete due tifose da poltrona !!!!
:look: :look: :look: :look:
senti dal vomero mi intaso sana sana per arrivare allo stadio, inoltre sono fan del gruppo su fb "in pigiama la domenica" nonchè degna praticante... indi per cui : liberta per gli ultra da poltrona (è un movimento che sta prendendo sempre piu piede) :shh:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: isab1987 - 19 Ottobre, 2009, 15:45:47 pm ---senti dal vomero mi intaso sana sana per arrivare allo stadio, inoltre sono fan del gruppo su fb "in pigiama la domenica" nonchè degna praticante... indi per cui : liberta per gli ultra da poltrona (è un movimento che sta prendendo sempre piu piede) :shh:
:brr: :brr: :brr:
zilly:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Ottobre, 2009, 17:05:56 pm ---NAPOLI - BOLOGNA 2-1
:banana: :banana: :banana: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :stella: :stella: :compagni: :compagni: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :mazza: :mazza: :alla: :alla: :alla: :ovazione: :ovazione: :ovazione:
voglio dire una cosa sola: afammmmmmmmmoccc :ruoss:
i problemi ci sono ancora e sono figli del mercato fatto a dir poco una latrina (poi si bisticciassero tra loro, il porco, il morto e il chiacchierone chi lo fatto), ma una vittoria in rimonta è un vero toccasana per il morale della truppa ... resistiamo fino a gennaio e poi una bella cura ricostituente ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa