Staff > Stagione 2009/10

(8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (31/34) > >>

peppere:

--- Citazione da: peppe9 - 19 Ottobre, 2009, 11:29:55 am ---A sinistra abbiamo bisogno di uno con quelle caratteristiche. Mi sta + che bene per ora Aronica, così si può passare tranquillamente a 4 in fase difensiva, come abbiamo fatto ieri di tanto in tanto  :sisi:

--- Termina citazione ---
:ruoss:
per i centrali che abbiamo noi non possiamo permetterci 2 esterni alla maggio.
per me la difesa di ieri è stata quasi sempre a 4

Vino a Tavola:
assafà , finalmente cominciamo una settimana in relax e con 3 punti in più.

nel corso del match si sono riviste le solite brutture tecniche e mancanza di grinta nelle giocate. la differenza sta nel fatto che stavolta abbiamo giocato per 90 minuti. è un inizio.

ottima prestazione della difesa, a parte de sanctis giustamente sfanculato da contini. cannavaro ha fatto il partitone fin quando non è uscito campagnaro, poi sembrava giocasse con loro   :look:

centrocampo inesistente. BASTA GARGANO. bene pazienza nella ripresa

quaglia grintoso ma ancora su livelli bassi. soffre molto il dover fare il lavoro da punta fisica che non gli compete.

pocho in crescita.

mazzarri deve lavorare molto in settimana, altrimenti a firenze sarà  nerissima. spero riesca a dare più cattiveria e maggiori equilibri ora che ha tutta la rosa a disposizione.

Gabbie:

--- Citazione da: peppe9 - 19 Ottobre, 2009, 11:19:30 am ---Ma MudinFrocio non è stato ammonito 2 volte? Nessuno se n'è accorto  :wall:

Ah ecco, nn ero l'unica a pensarlo :peppe:

peppe9:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2009, 12:04:45 pm ---Ah ecco, nn ero l'unica a pensarlo :peppe:

Ma nessuno ne parla come mai? Io ho visto chiaramente che già  era stato ammonito.  :peppe:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2009, 12:04:45 pm ---Ah ecco, nn ero l'unica a pensarlo :peppe:

--- Citazione da: peppe9 - 19 Ottobre, 2009, 12:05:39 pm ---Ma nessuno ne parla come mai? Io ho visto chiaramente che già  era stato ammonito.  :peppe:

credo che il primo fosse Zalayeta,poi il secondo l'ha preso Mudingay ... i due effettivamente si confondono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa