Staff > Stagione 2009/10

(8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (25/34) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Niko - 18 Ottobre, 2009, 23:24:57 pm ---Bagni verrà  nel Napoli(se verrà )come capo osservatore o Direttore Tecnico.... con gli affari generali c'entra poco.

L'unico figlio d'arte che ha lavorato nella grande industria, cioè al Lingotto di Torino, ed è un giovane manager è Alessio Secco. Almeno come Manager che lavorano attualmente nel calcio Italiano.... sarebbe clamorosa una cosa del genere!!

--- Termina citazione ---
Si ma dovrebbe essere solo in scadenza di contratto o la juve dovrebbe volerlo licenziare, perchè non so se hai visto oggi, nel post partita ha ribadito la sua grande amicizia con gli Elkann

814ckp0w3r:
abbiam giocato con il cuore e poco altro: per ora mi basta e avanza. Ridicoli i fischi a fine primo tempo.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: peppe9 - 18 Ottobre, 2009, 23:26:27 pm ---Si ma dovrebbe essere solo in scadenza di contratto o la juve dovrebbe volerlo licenziare, perchè non so se hai visto oggi, nel post partita ha ribadito la sua grande amicizia con gli Elkann

No Peppi' DL ha parlato che tale Mister X deve dare le dimissioni entro il 20 novembre, quindi ha ancora un contratto in corso con tale fantomatica società  !!! Io penso che non lavori nel Campionato Italiano ma che sia Italiano... a questo punto ricandido Nani... anche se non mi risulta la grande industria !!

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: blackpower - 18 Ottobre, 2009, 23:28:07 pm ---abbiam giocato con il cuore e poco altro: per ora mi basta e avanza. Ridicoli i fischi a fine primo tempo.

davvero e da dove sono partiti??
io nn li ho sentiti...... dovevano essere talmente miseri che non si facevano sentire..... dimmi dimmi...

peppe9:

--- Citazione da: Niko - 18 Ottobre, 2009, 23:29:15 pm ---No Peppi' DL ha parlato che tale Mister X deve dare le dimissioni entro il 20 novembre, quindi ha ancora un contratto in corso con tale fantomatica società  !!! Io penso che non lavori nel Campionato Italiano ma che sia Italiano... a questo punto ricandido Nani... anche se non mi risulta la grande industria !!

con Baldini penso ci siano 0 possibilità , purtroppo. Ma lui qualcosa nella grande industria l'ha fatto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa