De Sanctis 5 - Quella rimessa sbagliata poteva costarci caro, non comanda bene la difesa, è bravo solo tra i pali
Santacroce 4 - Tremendo, terrificante.
Cannavaro 6 - L'unico con la sufficienza. Per poco non si ripete con un paio di deviazioni mancate.
Aronica 3.5 - Questo, signori miei, è un pessimo giocatore e un coglione che può farci perdere le partite in un attimo con una invenzione delle sue.
Zuniga 4.5 - Solo volontà , troppo poco, non ingarra un cross uno, fa rimpiangere Garics.
Yebda 3.5 - Pietoso, immobile, inutile, lentissimo. L'unica cosa buona è guadagnarsi un calcio di punizione, cosa inutile se però poi lo batte Gargano. Però credo e spero sia solo un problema di forma.
Gargano 4 - Non può un nano reggere tutto il centrocampo. Con uno che ci mette il fisico accanto magari può sfruttare le sue doti. Così no.
Dossena 4.5 - In declino, fa cose buone, ma dovrebbe essere devastante e invece è mezzo addormentato.
Sosa 4.5 - Il bicchiere mezzo pieno, come per Yebda, è la speranza che con l'arrivo della forma possa far esplodere le sue qualità , che ci sono e sono evidenti. Ma fa anche tante cazzate.
Lavezzi 4.5 - Ha uno stile di gioco perfetto per la PES.
Cavani 5.5 - Dovrebbe incidere maggiormente, ma è l'unico che ci prova davvero in maniera organizzata.
Hamsik 5 - Non può risolvere le sorti di una partita di merda, ma dà un po' di velocità all'azione, prima di essere retrocesso in mediana.
Maggio 5 - Cade come una provola dopo aver chissà ccome superato due avversari, un buon impatto, ma la squadra non c'è.
Lucarelli SV - E speriamo che ti sia fatto male.
Mazzarri 3.5 - Difesa pietosa, non c'è organizzazione e i singoli vanno nel panico più totale. Non ci sono alternative a centrocampo, credo che se al posto di Yebda e Sosa avessero giocato Cigarini e Bogliacino la squadra avrebbe giocato meglio. Non so quanto sia responsabile del mercato, ma lui non dà gioco alla squadra, non c'è un'alternativa in attacco, non c'è uno schema di attacco, è stato uno spettacolo orribile quello offerto e io mi vergognerei tremendamente.