Sondaggio

vota i tuoi 3 preferiti di questa sera:

DE SANCTIS
4 (3.6%)
SANTACROCE
2 (1.8%)
CANNAVARO
24 (21.6%)
ARONICA
3 (2.7%)
ZUNIGA
0 (0%)
GARGANO
1 (0.9%)
YEBDA
6 (5.4%)
DOSSENA
13 (11.7%)
LAVEZZI
0 (0%)
SOSA
4 (3.6%)
CAVANI
35 (31.5%)
HAMSIK
15 (13.5%)
MAGGIO
1 (0.9%)
LUCARELLI
3 (2.7%)

Totale votanti: 0

Le votazioni sono chiuse: 19 Settembre, 2010, 23:07:21 pm

Autore Topic: Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH: Cavani-Cannavaro-Hamsik]  (Letto 8672 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #80 il: 17 Settembre, 2010, 16:35:10 pm »
De Sanctis 5,5
Santacroce 4,5
Cannavaro 6
Aronica 3
Zuniga 5
Yebda 5
Gargano 5
Dossena 5
Sosa 5
Lavezzi 4,5
Cavani 6

LUI:
http://img824.imageshack.us/img824/1851/amorey.jpg

3 :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #81 il: 17 Settembre, 2010, 16:35:20 pm »
infatti mi piacevano le tue pagelle :look:
per me hanno fatto tutti schifo, e gli avversari erano delle ciofeche di una categoria inferiore.
c'è una cosa negativa e una cosa positiva in tutto ciò, il negativo è che li ho visti proprio spaesati, che non sapevano dove stare né cosa fare, e non è un buon sintomo; la seconda cosa è però che quando stecca tutta la squadra di solito non è una cosa grave, e si riesce ad uscirne facilmente. ma il girone di ritorno dell'altr'anno rimane uno spauracchio...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #82 il: 17 Settembre, 2010, 16:38:32 pm »
sicuramente il mio è affetto :look:
sai cos'è danié? io sono seriamente preoccpato. ieri sera ho avuto veramente il timore che mazzarri abbia perso il polso della squadra, che non conti più niente. mi è sembrato il secondo rejha o donadoni stesso. non è stato in grado di dare la fame giusta a questi giocpatori e io ho veramente paura di tutto questo. direi pure che se le mie sensazioni si confermassero sarebbe ora che più che gli allenatori comnionciassero a pagare questi strafottutissimi giocatori che decisono da soli di non giocare

l'ho detto pure io, mazzarri ha la sua parte di colpa, è certo. Non so se ha perso il polso della squadra ma senz'altro non è stato in grado di caricare i giocatori al punto giusto. Cmq a Mazzarri di giornate storte ne capitano meno che a molti dei nostri giocatori.
la mia firma nuova

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #83 il: 17 Settembre, 2010, 17:10:32 pm »
sai cos'è danié? io sono seriamente preoccpato. ieri sera ho avuto veramente il timore che mazzarri abbia perso il polso della squadra, che non conti più niente. mi è sembrato il secondo rejha o donadoni stesso. non è stato in grado di dare la fame giusta a questi giocpatori e io ho veramente paura di tutto questo. direi pure che se le mie sensazioni si confermassero sarebbe ora che più che gli allenatori comnionciassero a pagare questi strafottutissimi giocatori che decisono da soli di non giocare

Bingo, lo sto dicendo da 1 settimana, ormai le sue urla si so fatte roba vecchia, perchè sono costanti, e non sono più "scossoni" ma normale routine...
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #84 il: 17 Settembre, 2010, 18:58:23 pm »
comunque io mi giocherò napoli-liverpool risultato esatto 0-5  :nuvola:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

AyeyeBrazov

Re:Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #85 il: 19 Settembre, 2010, 13:24:00 pm »
ancora 10 ore per votare, chi non l'ha già  fatto lo fecesse adesso :bacino:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #86 il: 19 Settembre, 2010, 13:59:44 pm »
ancora 10 ore per votare, chi non l'ha già  fatto lo fecesse adesso :bacino:

Me mett scuorn.  :pianto:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.