Staff > Stagione 2010/11
Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH: Cavani-Cannavaro-Hamsik]
SpamMattia:
mi spiegate i 6 ad hamsik?
mo fare 2-3 passaggi belli ma ovvi buoni vale pure 6 in pagella?
allora siamo noi che vogliamo essere mediocri!!!
signor groucho:
--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 09:56:46 am ---mi spiegate i 6 ad hamsik?
mo fare 2-3 passaggi belli ma ovvi buoni vale pure 6 in pagella?
allora siamo noi che vogliamo essere mediocri!!!
--- Termina citazione ---
:contract:
--- Citazione da: groucho - 16 Settembre, 2010, 23:35:35 pm ---De Sanctis 5 - Quella rimessa sbagliata poteva costarci caro, non comanda bene la difesa, è bravo solo tra i pali
Santacroce 4 - Tremendo, terrificante.
Cannavaro 6 - L'unico con la sufficienza. Per poco non si ripete con un paio di deviazioni mancate.
Aronica 3.5 - Questo, signori miei, è un pessimo giocatore e un coglione che può farci perdere le partite in un attimo con una invenzione delle sue.
Zuniga 4.5 - Solo volontà , troppo poco, non ingarra un cross uno, fa rimpiangere Garics.
Yebda 3.5 - Pietoso, immobile, inutile, lentissimo. L'unica cosa buona è guadagnarsi un calcio di punizione, cosa inutile se però poi lo batte Gargano. Però credo e spero sia solo un problema di forma.
Gargano 4 - Non può un nano reggere tutto il centrocampo. Con uno che ci mette il fisico accanto magari può sfruttare le sue doti. Così no.
Dossena 4.5 - In declino, fa cose buone, ma dovrebbe essere devastante e invece è mezzo addormentato.
Sosa 4.5 - Il bicchiere mezzo pieno, come per Yebda, è la speranza che con l'arrivo della forma possa far esplodere le sue qualità , che ci sono e sono evidenti. Ma fa anche tante cazzate.
Lavezzi 4.5 - Ha uno stile di gioco perfetto per la PES.
Cavani 5.5 - Dovrebbe incidere maggiormente, ma è l'unico che ci prova davvero in maniera organizzata.
Hamsik 5 - Non può risolvere le sorti di una partita di merda, ma dà un po' di velocità all'azione, prima di essere retrocesso in mediana.
Maggio 5 - Cade come una provola dopo aver chissà ccome superato due avversari, un buon impatto, ma la squadra non c'è.
Lucarelli SV - E speriamo che ti sia fatto male.
Mazzarri 3.5 - Difesa pietosa, non c'è organizzazione e i singoli vanno nel panico più totale. Non ci sono alternative a centrocampo, credo che se al posto di Yebda e Sosa avessero giocato Cigarini e Bogliacino la squadra avrebbe giocato meglio. Non so quanto sia responsabile del mercato, ma lui non dà gioco alla squadra, non c'è un'alternativa in attacco, non c'è uno schema di attacco, è stato uno spettacolo orribile quello offerto e io mi vergognerei tremendamente.
--- Termina citazione ---
Xandor88:
De Sanctis 6 - Miracoloso tra i pali, pessimo nel gestire la difesa...
Santacroce 4,5 - Vorrebbe prendere tutti a mazzate, e non è in grado di far nulla o quasi
Cannavaro 6 - Regge bene la difesa, però rischia un autogol e un altro paio di cazzate clamorose...
Aronica 4 - MAH, io penso che il suo ruolo sia di fare il secondo di Dossena, in difesa è meglio che non ci sta!
Zuniga 5 - Caro Camilo, ti ho sempre stimato, ma che cazz stai cumbinann mannagg o pataturc
Yebda 5 - Alterna sprazzi in cui si notano le sue qualità a sprazzi in cui lessa chiavat ca cap int o mur... è arrivato da poco quindi il 5 è d'incoraggiamento
Gargano 4 - Vade retro! Una delle 3 rovine del Napoli, troppo pieno di se e convinto delle sue qualità immancabili, visto che il pubblico lo osanna, quando manda via Sosa per tirare la punizione pensavo fosse uno scherzo...
Dossena 5 - E' un grandissimo giocatore, ma se non se non torna a grandi livelli di forma... BUONANOTTE!
Sosa 5,5 - Farà strada in questo Napoli, ma un pò i problemi di lingua, un pò la forma, un pò che a tratti adda fa tutt cos iss... non è ancora il suo momento
Lavezzi 4 - La seconda grande rovina del Napoli, presuntuoso come pochi, pur di battere il record di goal stagionali sarebbe disposto a calciare dall'area di De Sanctis verso la porta avversaria, o di provare a saltare il miglior Paolo Maldini con un tunnel mentre ha le gambe chiuse, non azzecca un passaggio, non ingarra uno stop... il giocatore più sopravvalutato di sempre
Cavani 6 - Corre s'accir, ma la squadra non gli va dietro, reminescenze di Quagliarella, però in questo caso il ruolo gli appartiene di più
Hamsik 4,5 - Ecco la terza grande rovina del Napoli, incazzato come pochi per esser partito dalla panchina, ha il merito di velocizzare l'azione (perchè più fresco probabilmente) ma non combina un emerito cazzo... Marek Marek, potresti diventare un campione, ma appresso a Walter e PoRcho ti stai inguaiando pure tu, ritrova la retta via!
Maggio 5 - Questa era la partita adatta a lui, che non sa crossare, non salta mai l'uomo, ma fa begli inserimenti con qualche goal... fa gli inserimenti giusti, si trova ben posizionato, ma è fuori forma, quindi pure in fase finalizzativa se ne va a fanculo...
Lucarelli :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:
Mazzarri 4 - Mazzà o ti metti in testa che va cambiato qualcosa, oppure te ne puoi andare, con gran rammarico, pure tu... non puoi far svolgere una preparazione tanto pessima ai giocatori (reminescenze della sua seconda stagione alla samp), non puoi non inserire Grava al posto di quell'Aronica, non puoi permettere ancora questo narcisismo dietro Cavani... Maiello e Dumitru, che cazzo ci stanno a fare in prima squadra?
Forza_Napoli:
De Sanctis 5,5 Il rinvio e gli scambi con Aronica :brr:
Santacroce 4 Adeguamento un paio di cazzi, mi sono segnato almeno 4 stronzate incredibili :suicidio:
Cannavaro 6 Nello schifo totale della difesa questo è il pezzo meglio :maronn:
Aronica 3 Si complica la vita quando è così semplice. Sbaglia i fondamentali :imp:
Zuniga 4,5 Finta di andare a destra e va a destra [cit]. Secondo me non ha capito che non sta facendo Moonwalker ma adda pazzià a pallon :mj:
Gargano 4,5 Sarò ripetitivo ma questo dorme con la sizza in bocca :letto:
Yebda 5 Bah, questo doveva farci fare il salto di qualità a centrocampo. Ieri era sempre fuori posizione. Nuovo arrivato, scusato :specchio:
Dossena 5 Non regge tre partite a settimana, ma possiamo sempre adattare Zuniga a sinistra :wall:
Sosa 4 Secondo me il soprannome Principito gli sta portando sfiga. Come Yebda, nuovo arrivato, speriamo non sia un pacco :tafazzi:
Lavezzi 5 Spompato, già ma chi lo sostituisce :nuvola:
Cavani 6 Nella zuzzimma totale ha un paio di buoni spunti. :sad:
Hamsik 5,5 Entra a partita in corso, un paio di buoni passaggi, poi ha perso un paio di palle da ricchione :nanda:
Maggio 5 Questo sa fare solo quel colpettino dove la palla gli rimane dietro. Cambia repertorio 'o frat :patt:
Lucarelli 4 Quando è entrato ho detto "questo giusto l'INPS lo deve stipendiare". :vecchio: Adesso ci penserà l'Inail :ahsisi:
Erano anni che non vedevo giocare il Napoli così male. La cosa che mi fa ben sperare è che si sbagliavano i fondamentali, le cose più stupide, quindi possono essere errori esclusivamente dettati dalla condizione atletica. Il problema adesso è non far deprimere i giocatori e sperare in alcune botte di culo. Se entriamo in un periodo nero saranno cazzi amari.
Dhu:
De Sanctis 5 - Mah, mi ha sempre dato sicurezza dall'arrivo di Mazzarri in poi... stasera...
Santacroce 4,5 - Pessimo. Per fortuna nella ripresa ha capito che è un giocatore modesto ed ha capito che palla al piede fa solo cazzate.
Cannavaro 7 - Migliore in campo. Sinceramente non ci vedo tutti quei voti insufficienti che ho letto in alcuni post precedenti.
Aronica 4 - Semplicemente perché sotto il 4 non mi va di dare voti. Ha fatto rimpiangere l'altrettanto pessimo Grava della partita col Bari.
Zuniga 5 - 5 ma sarebbe pure meno. L'unico cross decente dalla destra a mio avviso l'ha messo Gargano. E ho detto tutto. (vedi sotto)
Yebda 4,5 - Si vede poco o niente di lui. Solo un paio di interventi... ma in compenso è perfettamente inserito nello squallore generale.
Gargano 4 - Una cosa indescrivibile.
Dossena 5,5 - Il migliore tra i peggiori. Una prestazione discontinua, anche lui che in queste prime partite di campionato sembrava crossare meglio era decisamente in giornata no.
Sosa 5 - Mah, 5 a fiducia. Sembrava poter fare una buona partita all'inizio del primo tempo, poi... :maronn:
Lavezzi 4,5 - Che cazzo tiri?
Cavani 6 - Un giocatore a cui do piena fiducia. Per me ha anche fatto il possibile. Un Quagliarella qualunque al suo posto avrebbe preso un 4 tondo.
Hamsik 5,5 - Non che abbia creduto che potesse fare chissà quali miracoli... ma poco tempo dopo il suo arrivo si abbassa al livello della squadra.
Maggio 5 - Ha avuto l'occasione più importante della partita e l'ha sprecata malamente. (Per me la punizione comunque c'era :look:)
Lucarelli sv - Eh?
Mazzarri 4 - :nuvola:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa