Staff > Stagione 2010/11
Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH: Cavani-Cannavaro-Hamsik]
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: wendell - 16 Settembre, 2010, 23:17:02 pm ---De Sanctis 5,5 - Incerto come al solito nelle uscite, si ripete tra i pali.
Santacroce 5 - Dalle sue parti succedono sempre cose strane.
Cannavaro 6 - L'unico difensore ad avere la parvenza di un giocatore di serie A.
Aronica 4 - Non schifavo tanto un giocatore dai tempi di Braccobaldo Baldini.
Zuniga 5 - Ancora crisi epilettiche.
Yebda 5,5 - Palla al piede non ci si aspetta niente di che, ma francamente neanche gli ho visto vincere un contrasto. Mezzo voto in più di incoraggiamento. Più che per lui, per me stesso.
Gargano 5,5 - Solite cose.
Dossena 6 - In salute.
Sosa 5 - Dura 20 minuti.
Lavezzi 5 - Sempre peggio.
Cavani 6 - Gli unici spunti in attacco sono i suoi.
Hamsik 5,5 - Poca roba.
Maggio 5,5 - Simulazione inutile.
Lucarelli sv e speriamo che non ti sei fatto male.
Mazzarri 5 - Che ti devo dire, la tua squadra fa veramente cacare. Non hai giocatori all'altezza e non è colpa tua. Ma a tratti sembra di rivedere il Napoli che Donadoni prese dalle mani di Reja, quando non avevamo più obiettivi.
--- Termina citazione ---
Quoto
Lucarè faje rire'r!
SpamMattia:
de sanctis 5,5 incerto come all'inizio dello scorso anno
santamerda 3 ma dico io porco mondo ma cosa cazzo ti metti a fare i giochetti quando sei solo0 uno stronzo che cammine. ma chella grandissima bucchina e mammeta che ti ha convinto a intraprendee questo mestiere di merda ma pecchè non si faceva i grandissimi cazzi suoi?e vuoi pure pià soldi? io piùà soldi te li metterei nel culo bruciati grandissimo pezzo di merda
cannavaro 6 salva il salvabile
aronica 4 porca troia sei veramente scarso mannaggia la bucchina
zuniga 4 sembri braccio di ferro prima di prendere gli spinaci
gargano 5,5 secondo me invece è uno dei pochi che ha lottato e ci ha messo l'anima
yebda 5,5 a me non è dispiaciuto. lo vedo ordinato, preciso. certo, non fa la differenza ma rispetto a pazienza è n'ata cosa. non è manco in forma.
dossena 6 bene ma non capisco perchè ti è tassativamente vietato fare 90 minuti
sosa 4,5 questo è un altro gran bel pezzo di stronzo. ma vai a farti fottere tu e quei giochetti e pensa a giocare a pallone che se per tre anni non hai visto il campo un motivo ci sarà .
lavezzi 4 anche se quando lui gioca male gioca male tutto il napoli e per questo è peggio ancora
cavani 5 continuo a sostenere che lotte e corre ma non è quello che ci serviva
mazzarri 3 hai preteso cavani senza capire che non hai alternative di gioco al passalapallaalpocho almeno in casa. hai venduto contini e tenuto aronica che riesce a farmelo rimpiangere. riesci addirittura a dire che stasera potevamo vincere. ma porca puttana taci tu e quel cazzo di scoiattolo che hai in testa
hamsik 4 penoso
maggio 4 penoso
lucarelli mi fa pena
voto 2 al sosia di pazienza(e quindi di bubba) a fianco a me che continuava a DIRE che naggio satla l'uomo e crossa benissimo e che al napoli mancano denis e cigarini. vafammocc pure a te
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 00:13:30 am ---gargano 5,5 secondo me invece è uno dei pochi che ha lottato e ci ha messo l'anima
anche io ci ho messo l'anima dei suoi morti nelle mie esternazioni, con una certa frequenza.
SpamMattia:
--- Citazione da: Manny Calavera - 17 Settembre, 2010, 00:15:03 am ---anche io ci ho messo l'anima dei suoi morti nelle mie esternazioni, con una certa frequenza.
ma io quello che non vedo negli altri è l'impegno. non mew ne fotte che sbaglia 7 milioni di palle ma lui corre e corre. meglio certo di aronica e santamerda
wendell:
Io rimpiango ufficialmente Contini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa