Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (13/71) > >>

socruel:
Hamsik dice che abbiamo fatto noi la partita ed abbiamo attaccato per 90'  :wall:

guallera:
Squadra destinata alla retrocessione o se siamo fortunati alla sofferenza totale con salvezza per il rotto della cuffia.
La cosa grave è che ho visto una squadra che è lo specchio della società  : la società  priva di qualunque ambizione e che pensa solo al tornaconto economico, la squadra è identica, zero grinta, senza cattiveria, senza nulla.

vechabla:

--- Citazione da: bender89 - 16 Settembre, 2010, 23:12:40 pm ---Ah, quanto m'ha fatt avuta' 'e palle Longhi! :doh:

--- Termina citazione ---
ogni 2 secondi a rimarcare il fatto che il Napoli nn stava giocando bene :maronn: ti giuro che il 2 tempo ho messo l'audio originale dello stadio :maronn:

Hwarang:

--- Citazione da: Guallera - 16 Settembre, 2010, 23:20:08 pm ---Squadra destinata alla retrocessione o se siamo fortunati alla sofferenza totale con salvezza per il rotto della cuffia.
La cosa grave è che ho visto una squadra che è lo specchio della società  : la società  priva di qualunque ambizione e che pensa solo al tornaconto economico, la squadra è identica, zero grinta, senza cattiveria, senza nulla.

Napoli 95/96

Puck:

--- Citazione da: vechabla - 16 Settembre, 2010, 23:20:33 pm ---ogni 2 secondi a rimarcare il fatto che il Napoli nn stava giocando bene :maronn: ti giuro che il 2 tempo ho messo l'audio originale dello stadio :maronn:

aveva pure ragione però
ha rotto un pò solo sul terreno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa