Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (8/71) > >>

noel:

--- Citazione da: socruel - 16 Settembre, 2010, 23:04:35 pm ---manco ha detto di aver giocato malissimo??

--- Termina citazione ---
solite scuse..il campo,il turn over...e poi ha detto che potevamo pure vincere nel forcing degli ultimi 15 minuti.. :rotfl:

Sick boy:
difesa scandalosa.balla con una squadra arrivata settima in Olanda...a livello di una di serie B.la vedo nerissima x la samp.e da oggi pure per il passaggio del turno,avendo pareggiato in casa con la più scarsa   :maronn:

De Laurentiis devi morire   :sad:

rafel:
Ma tu vedi se uno deve rimpiagere a Pazienza in mezzo al campo, non mi credevo di arrivare a tanto  :maronn:

acquaLOTA:
ma io mi chiedo PERCHé GARGANO è TOCCATO A NOI!?!?MA COME CAZZO è POSSIBILE FARGLI BATTERE LE PUNIZIONI!??! SE PROPRIO DEVE FARE QUALCOSA METTETELO A FARE I POMIPINI AL GUARDALINEE CHE TANTO IL RISULTATO è SEMP O STESS: FA SCHIFO!!!

Gius:
sembrava di vedere una gara di inizio agosto.....squadra veramente molle e in cattive condizioni direi anche fisicamente, tantissimi errori... preoccupante vedere a inizio stagione tanti giocatori così poco lucidi.....si salvano, seppure parzialmente il solo Cavani, e anche se solo a tratti i Zuniga e Dossena del primo tempo....al di la' di questo direi difesa veramente poco sicura con Aronica pessimo a dir poco, che non può assolutamente giocare centrale nella difesa a 3 e lo stesso Santacroce che giocato un antecchia meglio nel secondo tempo ma che nel primo anche lui spesso e volentieri saltato in velocità  dall'esterno olandese.....Gargano confusionario ed irritante anche più del solito, Lavezzi fumoso come nella gara col Bari....riguardo ai nuovi discreto inizio di Sosa ma alla lunga evanescente mentre Yebda anche lui non in grandi condizioni, e qualche errore di troppo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa