Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (56/71) > >>

814ckp0w3r:
pure io quoto il ragazzo seccato.

@Simone: Everything is gonna be alright.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Joker - 17 Settembre, 2010, 13:42:40 pm ---Ma come fai a mettere in campo un giocatore per novanta minuti in una partita di coppa uefa quando questo era un anno che non giocava ? ..... Non lo so .. Boh ...

--- Termina citazione ---

Ma solo io credo che Santacroce non è stato il problema principale? Per quanto l'Utrecht abbia attacco in continuazione, c'è stata solo 1 azione nitida per loro (tra l'altro con un tiro non respinto centralmente, quindi nella zona Cannavaresca).

Il problema ieri è stato l'attacco. Quando Cavani si allarga (e lo fa spessissimo), centralmente rimane quel fenomeno di Lavezzi. Così le fasce hanno una valenza pari a zero in quanto il gioco aereo è totalmente annullato.

guallera:

--- Citazione da: Joker - 17 Settembre, 2010, 13:42:40 pm ---
Ma come fai a mettere in campo un giocatore per novanta minuti in una partita di coppa uefa quando questo era un anno che non giocava ? ..... Non lo so .. Boh ...

A parte che non era un anno che non giocava, visto che purtroppo ci allietò l'ultima giornata contro la Samp...ma poi quando cavolo giocava se manco ieri scendeva in campo, con Campagnaro manco convocato e Grava peggio ancora ?? La tua critica è senza senso.

Joker:

--- Citazione da: Kobe 24 - 17 Settembre, 2010, 13:50:50 pm ---Ma solo io credo che Santacroce non è stato il problema principale? Per quanto l'Utrecht abbia attacco in continuazione, c'è stata solo 1 azione nitida per loro (tra l'altro con un tiro non respinto centralmente, quindi nella zona Cannavaresca).

Il problema ieri è stato l'attacco. Quando Cavani si allarga (e lo fa spessissimo), centralmente rimane quel fenomeno di Lavezzi. Così le fasce hanno una valenza pari a zero in quanto il gioco aereo è totalmente annullato.

Ma ieri al massimo il problema del Napoli è stato dal centrocampo in su visto che non si è subito gol ma si sono fatti 3 tiri in porta. Il problema è chiaramente per il futuro ... Non tutti ti graziano.

Puck:

--- Citazione da: Kobe 24 - 17 Settembre, 2010, 13:50:50 pm ---Ma solo io credo che Santacroce non è stato il problema principale? Per quanto l'Utrecht abbia attacco in continuazione, c'è stata solo 1 azione nitida per loro (tra l'altro con un tiro non respinto centralmente, quindi nella zona Cannavaresca).

hanno avuto almeno 3 palle gol chiare,più altri contropiedi non sfruttati

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa