Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
peppe9:
Ma poi vorrei saper chi sfaccimm la fatt stu camp? Un campo di patate proprio :wall:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Kobe 24 - 17 Settembre, 2010, 13:26:56 pm ---
Inizio ad aver paura per il passaggio del turno.
--- Termina citazione ---
relax, take it easy.
luisTHEbig:
a mente fredda cerco di fare un analisi razionale dal mio pounto di vista, la faccio adesso xkè ieri li avrei mandati tutti a cagare...
- Le partite si possono vincere, perdere e sopratutto in qst caso pareggiare, è il risultato del campo a contare e non le chiacchiere, ma purchè la squadra giochi come tale! prendo ad esempio udine dell' anno scorso (3-1 x l udinese): non ho rimpianti, dopo aver riagguantato il pareggio e giocato tutta la partita in 10 vs 11 rischiando + volte di vincerla x un contropiede del cazzo l' abbiam persa...ci può stare la sconfitta, fa parte del calcio! come allo stesso modi ci possono stare dei periodi negativi...xò NON posso accettare che la squadra giochi con svogliatezza, senza palle, e sporatutto senza credere alla vittoria!
- Inoltre spero x l' intelligenza di quelli che lo scrivono che in realtà nn credano davvero alle cacate della zona retrocessione etc etc...lo spero vivamente x loro!
- Ognuno è libero di pensarla come vuole...ma siccome il napoli siamo NOI è stupido fischiare...bisogna fare bolcco nei momenti difficili...criticare dopo 3 partite che senso ha??
Sick boy:
--- Citazione da: Guallera - 17 Settembre, 2010, 13:04:28 pm ---Ma che ragionamento è ?? Ghiamm non lo fa giocare e ci si lamenta che non gioca, gioca e ce ne veniamo che non doveva giocare...guagliù nu poco e coerenza!
:maronn:
ormai ci si appiglia su ogni stronzata pur di criticare Mazzarri
wagliù rendetevi conto che i giocatori del napoli non sono all'altezza.e la colpa è solo di Aurelio De Laurentiis!!!!Santacorce se ne andava...poi il romano doveva spendere altri soldi x comprare un giocatore che nelle menti dei napoletani sia forte come lui!!!allora meglio tenersi Santacroce a 200000 euro all'anno!!!questi sono i discorsi che fa il presidente.lo capite si o no?
PanZ:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 17 Settembre, 2010, 12:59:33 pm ---Si ma Santacroce ha delle amnesie troppo grandi. Ieri ha tentato uno stop che in pratica è diventato un passaggio per l'attaccante dell'Utrecht, alterna cose sufficienti (non pregevoli, cose normalissime) a cagate colossali. Là è condizione fisica, condizione mentale (si crede di essere Alessandro Nesta) e anche il fatto di essere comunque un giocatore dotato di grande tecnica. Io mi auguro che Mazzarri riesca a fare un miracolo stile Pazienza. Mi accontento di un difensore che fa il suo compitino, che magari fa qualche partita da sei e mezzo, che non sta a fare il fenomeno...preferisco che butti la palla in tribuna.
Può fare molto più del compitino secondo me, ma ha bisogno di giocare. E non una volta ogni sei mesi come succede adesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa