Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (46/71) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: wendell - 17 Settembre, 2010, 11:17:51 am ---Questa squadra è stata capace di tirare fuori le palle dopo le sette partite di Donadoni che sembravano aver sancito l'addio ad ogni ambizione. Non ci credo al fatto che siano sfiduciati ora. Ma per cosa? Hanno vinto due partite con l'Elfsborg, pareggiato a Firenze. Erano risultati in linea con le aspettative, non vedo come abbiano potuto incidere negativamente sul morale. Al limite ci possono essere le dichiarazioni e gli investimenti da provinciale a creare problemi di motivazione..

Ma comunque continuo a pensare che lo scorso anno abbiamo goduto di quella squadra solo grazie ad una serie di contingenze che hanno portato in molti ad esprimersi oltre le loro potenzialità . Ora i mediocri sono tornati tali, quelli decenti sono affossati dalla condizione fisica. Non appena quest'ultima tornerà , si riprenderà   a girare a livelli dignitosi e centreremo l'obiettivo stagionale: la metà  classifica.

--- Termina citazione ---

NOn sono sfiduciati, sono demotivati. E' diverso. Sono demotivati perchè chi li paga  ha detto che non hanno obiettivi, non ha ambizione la societa', non c'è entusiasmo.

Qualsiasi squadra all'esordio in EL con un minimo di motivazione ed entusiasmo, avrebbe fatto fuoco e fiamme, pure con 11 zoppi.

wendell:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Settembre, 2010, 11:22:01 am ---NOn sono sfiduciati, sono demotivati. E' diverso. Sono demotivati perchè chi li paga gli ha detto che non hanno obiettivi, non ha ambizione la societa', non c'è entusiasmo.

Qualsiasi squadra all'esordio in EL con un minimo di motivazione ed entusiasmo, avrebbe fatto fuoco e fiamme, pure con 11 zoppi.

No, io non ci credo alla mancanza di motivazioni, non penso possa incidere in questo modo.
A me a dire il vero fanno anche innervosire questi discorsi psicologici.

Se un difensore fa una stronzata ha problemi di concentrazione. Se un altro non azzecca il passaggio è demotivato.
Sarò un semplicista ma per me sono solo scarsi.
Aronica, Santacroce, Grava e Cribari sono tra i difensori peggiori della categoria; la coppia Gargano-Pazienza è da bassa classifica; le punte non hanno alcuna alternativa in rosa e tra poco scoppieranno.
Questo è il Napoli, pippe mentali a parte.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Settembre, 2010, 11:09:03 am ---Ma una squadra in condizione fisica "precaria" fa almeno 10-15 minuti di calcio all'inizio.
Il Napoli ieri è stato assente dal minuto 0 al minuto 91. Se Santacroce, nel tentativo di stop, regala palla all'attaccante avversario, non è un problema di condizione fisica. Se De Sanctis, uno esperto, batte la punizione e fa un assist all'attaccante, non è la condizione fisica. Se Cannavaro rischia 2 autogol, non è la condizione fisica. Se Aronica non vede l'attaccante alle spalle e s'addormenta ad un metro dal pallone in area di rigore, non è condizione fisica....
Il cervello, è il cervello...

Quello si, ma per altri giocatori il problema di natura fisica è lampante. Maggio è sottotono, non riesce a partire alle spalle dell'avversario come suo solito, Campagnaro è a terra, Dossena dopo primi tempi giocati decisamente bene nella ripresa crolla, Yebda e Sosa sono ancora lontani da una condizione decente (e dire che li si voleva già  in campo domenica...), Lucarelli poi, vabbè, no comment

bubba:

--- Citazione da: Pierstuort - 17 Settembre, 2010, 10:46:45 am ---Ho rimpianto un solo uomo in mezzo al campo,si chiama Michele Pazienza...

Visto l'andazzo generale, non oso pensare cosa avrebbe potuto sbagliare :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 17 Settembre, 2010, 11:27:26 am ---No, io non ci credo alla mancanza di motivazioni, non penso possa incidere in questo modo.
A me a dire il vero fanno anche innervosire questi discorsi psicologici.

Se un difensore fa una stronzata ha problemi di concentrazione. Se un altro non azzecca il passaggio è demotivato.
Sarò un semplicista ma per me sono solo scarsi.
Aronica, Santacroce, Grava e Cribari sono tra i difensori peggiori della categoria; la coppia Gargano-Pazienza è da bassa classifica; le punte non hanno alcuna alternativa in rosa e tra poco scoppieranno.
Questo è il Napoli, pippe mentali a parte.

Pè che siano scarsi non c'è dubbio, ma sono gli stessi che giocavano anche l'anno scorso. Siccome, nonostante qui sia tra i pochi credenti :asd: tralascerei la spiegazione miracolistica sangennaresca, è evidente che sotto ci sono altri problemi. Anche perchè a preoccupare non è tanto il rendimento degli "scarsi" quanto quelli dei giocatori migliori, da Campagnaro a Maggio, da Hamsik a Lavezzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa