Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: Crippler - 17 Settembre, 2010, 08:49:18 am ---già state a sindacare sulle scelte della società
--- Termina citazione ---
Infatti non ci sta neanche da sindacare, ci sarebbe da dargli fuoco.
socruel:
--- Citazione da: Hwarang - 17 Settembre, 2010, 11:09:03 am ---Ma una squadra in condizione fisica "precaria" fa almeno 10-15 minuti di calcio all'inizio.
Il Napoli ieri è stato assente dal minuto 0 al minuto 91. Se Santacroce, nel tentativo di stop, regala palla all'attaccante avversario, non è un problema di condizione fisica. Se De Sanctis, uno esperto, batte la punizione e fa un assist all'attaccante, non è la condizione fisica. Se Cannavaro rischia 2 autogol, non è la condizione fisica. Se Aronica non vede l'attaccante alle spalle e s'addormenta ad un metro dal pallone in area di rigore, non è condizione fisica....
Il cervello, è il cervello...
Quoto è il cervello e secondo me ieri ha inciso parecchio il fatto che si stava in Europa, continuo a dire che si sono proprio cagati sotto di brutto!
calvin:
--- Citazione da: Crippler - 17 Settembre, 2010, 08:49:18 am ---Ma quanto siete catastrofici. Dopo due partite di campionato ed una di Uefa (nessuna vittoria è vero...ma anche nessuna sconfitta..) già state a sindacare sulle scelte della società , parlate di retrocessione e cose simili con una naturalezza disarmante :rotfl:
Anche io in qualità di tifoso mi sento mortificato per quello che ho visto ieri in campo...ma non si possono trarre conclusioni cosi facilmente; la condizione fisica ed altri fattori stanno condizionando un pò i ragazzi, bisogna farli lavorare con calma. E se il proverbio "A palla spaccat fa o sei" è sempre valido, perchè i due punti persi ieri al san paolo non potremmo riprenderceli fuori casa? Il problema è che già ce l'avevate con la società dopo l'ultimo calciomercato, quindi ad ogni minimo passo falso state pronti con le navicelle per fuggire dalla fine del mondo.....che tristezza... :maronn:
Mi devi perdonare, non la prendere come una questione personale, ma ti ho Karmato :asd:
La squadra ieri ha avuto problemi (insisto di capa soprattutto), ma per me bisogna dargli tempo ed avere pazienza, sperando che mentalmente ci si riprenda presto.
wendell:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2010, 09:57:09 am ---Quoto, però secondo me il problema mentale è tutt'altro che facile da risolvere. Vedo una sfiducia e un'insicurezza, come diceva Giovanni, che secondo me non passerebbero nemmeno con una vittoria. Questo è un gruppo che ha palesato già in passato un certo tipo di debolezze, più o meno volontarie, e io comincio ad essere molto preoccupata.
Questa squadra è stata capace di tirare fuori le palle dopo le sette partite di Donadoni che sembravano aver sancito l'addio ad ogni ambizione. Non ci credo al fatto che siano sfiduciati ora. Ma per cosa? Hanno vinto due partite con l'Elfsborg, pareggiato a Firenze. Erano risultati in linea con le aspettative, non vedo come abbiano potuto incidere negativamente sul morale. Al limite ci possono essere le dichiarazioni e gli investimenti da provinciale a creare problemi di motivazione..
Ma comunque continuo a pensare che lo scorso anno abbiamo goduto di quella squadra solo grazie ad una serie di contingenze che hanno portato in molti ad esprimersi oltre le loro potenzialità . Ora i mediocri sono tornati tali, quelli decenti sono affossati dalla condizione fisica. Non appena quest'ultima tornerà , si riprenderà a girare a livelli dignitosi e centreremo l'obiettivo stagionale: la metà classifica.
wendell:
--- Citazione da: socruel - 17 Settembre, 2010, 11:12:07 am ---Quoto è il cervello e secondo me ieri ha inciso parecchio il fatto che si stava in Europa, continuo a dire che si sono proprio cagati sotto di brutto!
Ma dai..
Gargano, Yebda, Zuniga, Lavezzi, Cavani giocano con le loro nazionali contro avversari di alto livello, altro che Utrecht. Dossena ha giocato ad Anfield, De Sanctis in Spagna e Turchia.
Cannavaro ha diverse presenze in coppa Uefa. E così via.
Questa storia dell'emozione della prima è un luogo comune quantomai inappropriato in questo caso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa