Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (33/71) > >>

Vino a Tavola:
abbiamo corso si, ma a vuoto... e come fondamentali siamo stati a livello di una mediocre squadra di B. cavani l'unico a salvarsi.
sinceramente non credo che questo sia il Napoli.... altrimenti saremmo da 12-16° posto in campionato.

PS ho visto i gol della giornata di EL... mi pare che il nostro sia l'unico 0-0  :buondio:. si sono visti tanti gol causati da difese impresentabili, ma anche moltissimi capolavori di balistica e di manovra  :brr:

Jethrotull:
Anche da noi Aronica ci ha proposto una fase difensiva di alto tasso balistico, degno del miglior circo Orfei..

Boston George:
vott a veni giugno...

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 17 Settembre, 2010, 00:44:52 am ---In questa squadra sta subentrando la sfiducia e la paura, avvertono la negatività  che c'è nell'ambiente soprattutto per colpa di una società  inetta e disastrosa. A furia di gettare acqua sul fuoco, l'hanno proprio spento, loro "i piccoli passi, la playstation, ed i non obiettivi", dopo 15 giorni di campionato ed una partita di Europa League nella fase a gironi, questa squadra già  sembra arrivata al capolinea. Situazione pericolosissima.

--- Termina citazione ---

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bender89 - 16 Settembre, 2010, 23:10:23 pm ---Partita deprimente.

Per quanto riguarda i singoli, mi hanno fatto una cattivissima impressione i nuovi arrivi. Sosa ha fatto il quarto d'ora iniziale come se dopo fosse finita la partita  :asd: , è di una lentezza esasperante.
Yebda mi ha confermato le vecchie sensazioni. E' più Mudingayi (ammesso che almeno trovi dinamismo e senso della posizione) che Inler (ma molto :asd: ). Gli manca la giocata facile, mi pare pure un caprone tatticamente (tolto quanto possa imputarsi al tardo arrivo). Ah, poi un comicissimo Lucarelli. :rofl:
Per il resto una difesa imbarazzante (anche perchè priva della consueta copertura del centrocampo titolare) e un Lavezzi che è quello opaco dell'andata scorsa.
Mi scoccio pure di contestare il mercato, la presenza di Aronica, l'arrivo tardivo di due scartine di merda (questo è il mercato che s'è fatto). Ormai ho finito il veleno. Cerco di abituarmi, c'amma fa'...

--- Termina citazione ---
quoto quanto riportato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa