Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (30/71) > >>

acquaLOTA:

--- Citazione da: Crippler - 17 Settembre, 2010, 00:26:38 am ---Il Napoli non sta in palla, è palese. QUando fisicamente la squadra è giù, c'è poco da fare. Se Lavezzi sbaglia tutto e non salta nemmeno una gallina morta...e se Hamsik non si fira di fare un cazzo....e se gargano ti sbaglia pure i passaggi ad un millimetro...e se aronica prende dei lisci clamorosi...questi risultati sono inevitabili.

--- Termina citazione ---

ma io mi chiedo: possibile che con elfborg questi correvano e mo stann 'nterr?la condizione fisica solitamente tende a migliorare non a peggiorare...

ma a quel lurido burino pappone nun ce l'hann chiavat nu microfon mmocc?non ha rilasciato una spaccetta di intervista?

Piskyno89:

--- Citazione da: acquaLOTAâ„¢ - 17 Settembre, 2010, 00:29:36 am ---ma io mi chiedo: possibile che con elfborg questi correvano e mo stann 'nterr?la condizione fisica solitamente tende a migliorare non a peggiorare...
ma ti rendi conto che l'elfsborg era più scarso dell'utrecht di almeno 1 categoria? :maronn:

acquaLOTA:

--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Settembre, 2010, 00:33:17 am ---ma ti rendi conto che l'elfsborg era più scarso dell'utrecht di almeno 1 categoria? :maronn:

ma ti rendi conto che l'utrecht non è meglio dell elfsborg?ma che partita hai visto?queste erano delle merde totali, giocavano tutti a difesa e ripartenze!

e poi io parlo di corsa, contro gli svedesi correvano contro questi no, non credo centri la bravura della squadra avversaria... :patt:

Jethrotull:
Si in effetti anche io ho fatto la stessa considerazione..come si spiega che all'ikea correvano come i pazzi e stasera sembravano a giocare a palla avvelenata ?

guallera:

--- Citazione da: Jethrotull - 17 Settembre, 2010, 00:40:38 am ---Si in effetti anche io ho fatto la stessa considerazione..come si spiega che all'ikea correvano come i pazzi e stasera sembravano a giocare a palla avvelenata ?

In questa squadra sta subentrando la sfiducia e la paura, avvertono la negatività  che c'è nell'ambiente soprattutto per colpa di una società  inetta e disastrosa. A furia di gettare acqua sul fuoco, l'hanno proprio spento, loro "i piccoli passi, la playstation, ed i non obiettivi", dopo 15 giorni di campionato ed una partita di Europa League nella fase a gironi, questa squadra già  sembra arrivata al capolinea. Situazione pericolosissima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa