Autore Topic: Confronto Attivissimo/Bosco sulle vicende 9/11  (Letto 4836 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Confronto Attivissimo/Bosco sulle vicende 9/11
« Risposta #60 il: 13 Settembre, 2010, 17:54:04 pm »
ps: ma ricordatevi tutti che il vero 11/9 è quello datato 1973. Pochi cazzi.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #61 il: 14 Settembre, 2010, 11:50:25 am »
in tutto questo discorso, mi sento di quotare al 99% quello che dice noel...dal mio punto di vista (degli usa ho una discreta cognizione di causa), i complotti per il dominio del mondo sono roba da nerd che si fanno le seghe guardando star trek...è solo una questione di necessità  economica...fare le guerre da stimolo all'economia e al consumo, ma il vero business è la RICOSTRUZIONE e tutto ciò che ne deriva in termini di influenza culturale (l'italia ne è un esempio) ed economica (gli stati si indebitano per la ricostruzione infrastrutturale del paese ma lo fanno, paradossalmente, con la nazione che ha contribuito alla distruzione)...in ogni caso, non esiste nazione più libera e pluralista degli usa, dove la parola libertà  di espressione ha ancora un senso e dove l'impeachment per il capo di stato avviene persino quando si effetua una dichiarazione mendace ai cittadini su questioni private (vedere caso clinton che è stato destituito per aver mentito ai cittadini su un pompino)..

concludo dicendo che all'80% i terroristi non sono arabi, ma di fede musulmana integralista (per dire, anche le maldive sono un paese musulmano) e che il vero complotto (e vado OT) è stato perpretato con l'unità  d'italia e lo sterminio di interi paesi del sud, con l'unico fine di rimpinguare le casse sabaude...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #62 il: 14 Settembre, 2010, 23:19:26 pm »
in tutto questo discorso, mi sento di quotare al 99% quello che dice noel...dal mio punto di vista (degli usa ho una discreta cognizione di causa), i complotti per il dominio del mondo sono roba da nerd che si fanno le seghe guardando star trek...è solo una questione di necessità  economica...fare le guerre da stimolo all'economia e al consumo, ma il vero business è la RICOSTRUZIONE e tutto ciò che ne deriva in termini di influenza culturale (l'italia ne è un esempio) ed economica (gli stati si indebitano per la ricostruzione infrastrutturale del paese ma lo fanno, paradossalmente, con la nazione che ha contribuito alla distruzione)...in ogni caso, non esiste nazione più libera e pluralista degli usa, dove la parola libertà  di espressione ha ancora un senso e dove l'impeachment per il capo di stato avviene persino quando si effetua una dichiarazione mendace ai cittadini su questioni private (vedere caso clinton che è stato destituito per aver mentito ai cittadini su un pompino)..

concludo dicendo che all'80% i terroristi non sono arabi, ma di fede musulmana integralista (per dire, anche le maldive sono un paese musulmano) e che il vero complotto (e vado OT) è stato perpretato con l'unità  d'italia e lo sterminio di interi paesi del sud, con l'unico fine di rimpinguare le casse sabaude...

Io ieri sono andato liquido...sarà  mica colpa dei Sabaudi? :bacino:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #63 il: 15 Settembre, 2010, 00:41:17 am »
Quando gli USA e Israele verranno cancellati dalle cartine geografiche,allora la terra sarà  un posto migliore.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #64 il: 15 Settembre, 2010, 02:25:08 am »
Quando gli USA e Israele verranno cancellati dalle cartine geografiche,allora la terra sarà  un posto migliore.
TERRORISTA!!

:look:  :bacino:

micoste

« Risposta #65 il: 15 Settembre, 2010, 10:17:05 am »
ps: ma ricordatevi tutti che il vero 11/9 è quello datato 1973. Pochi cazzi.

in pochi lo sanno e in ancor meno lo ricordano..

:clap:

Ad ogni modo, leggere le tesi e le confutazioni degli adepti dell'impero statunitense mi dona ulteriore convinzione nelle mie idee.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #66 il: 15 Settembre, 2010, 11:33:22 am »
nessun dibattito o contro inchiesta che sia mi convinceranno mai che pochi (presunti) terroristi abbiano da soli e senza un qualche supporto esterno pianificato ed attuato, sul suolo americano, una roba del genere, fregando un apparato militare/spionistico che è in grado di controllare e monitorare anche gli spostamenti di una formica sul suo territorio..... quello che già  successe con l'assassinio di Kennedy dovrebbe essere illuminante in questo senso
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
« Risposta #67 il: 15 Settembre, 2010, 14:37:23 pm »
in pochi lo sanno e in ancor meno lo ricordano..
chi ha memoria storica e cultura non può averlo dimenticato.
non è che non lo ricordano...conviene a tutti dimenticarlo,soprattutto a questa lercia pseudo-sinistra italiana.