Autore Topic: (3) Sampdoria - Napoli [Campionato]  (Letto 34785 volte)  Share 

guallera

Re:(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]
« Risposta #240 il: 19 Settembre, 2010, 18:46:01 pm »
Ho ricevuto un sms particolare con su scritto "stasera guarderò la partita". Inutile che faccia la cronistoria di questo personaggio, racconto l'ultimo aneddoto (citato dalla sua fidanzata). Napoli Elfsborg: zero a zero, partita arrembante ma ogni volta che il Napoli si avvicina all'area di rigore lui dice "questo è gol" e il padre della fidanzata jastemma. Finalmente arriva l'ora di cambiare l'acqua all'uccello, il tempo di dare il giro di chiave e Lavezzi segna. Il secondo tempo fotocopia del primo, col padre della fidanzata che invita loro ad uscire e con loro che continuano a guardarsi la partita. Questa va a sommarsi al Cagliari- Napoli 3 a 3 , Napoli Parma 2 a 3, Parma Napoli 1 a 1, Napoli Fiorentina 1 a 3 , Fiorentina Napoli 0 a 1, Catania Napoli 0 a 0, Napoli Utrecht 0 a 0. Ogni partita, anche quella vinta a Firenze, ha la sua storia....Peppe Samozar le conosce tutte e si sta ancora rattan'e pall....

Detto questo siamo spacciati, io sto vivendo un pomeriggio di profonda tristezza....
Ma che maronn, scrivigli ti offro nu bucchino a na nera, a na ucraian, a chi vuo tu, ma per cortesia non vederti la partita!!

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #241 il: 19 Settembre, 2010, 18:48:06 pm »
Questo non è possibile....
Ci ho provato con tutti i riti possibili, non funziona niente è la peggior seccia che la SSCNapoli possa avere. Avevo aperto una discussione su Caospam, ma non la ritrovo....mio padre è sempre stato una persona che non ha mai creduto in queste cose perchè, da cattolico credente, ha sempre deriso e perculiato tutti quelli che avessero dei particolari riti propiziatori. Da due anni, a fronte di tanti palesi eventi è diventato scaramantico e, appena l'arbitro fischia mi dice "L'amico tuo guarda la partita?" e io gli dico "Si" e lui toccandosi con entrambe le mani le palle e portandosene poi una sulla fronte dice "M'allanm e chillemuort quann cazz a vincimm na spaccim 'e partit". Poi inizia a bestemmiare i giocatori del Napoli e ad ogni quarto d'ora (perchè mio padre è uno preciso) mi esorta, con parole non proprio idilliache, a chiamare il mio amico e riempirlo di jastemme. Si è pure proposto di pagargli una scheda a sue spese per il pacchetto cinema e di pagargli tutti i film in prima visione quando giochiamo.   
:rotfl:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #242 il: 19 Settembre, 2010, 18:49:09 pm »
sono d'accordo con te. il mister ha fatto da megafono della società  durante l'estate e ora piange ridimensionando gli obiettivi.

s'è venduto la dignità  per assicurarsi lunga permanenza a Napoli

Pure Reja e Donadoni erano perfetti megafoni della società . Io sono certo che con una serie negativa Delaurentis lo manderebbe via, anche semplicemente per scaricare le colpe sugli altri (cosa di cui è maestro). Speriamo solo che non ci sia occasione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #243 il: 19 Settembre, 2010, 18:49:34 pm »
Ma che maronn, scrivigli ti offro nu bucchino a na nera, a na ucraian, a chi vuo tu, ma per cortesia non vederti la partita!!

Ua Giovà  gli ho detto se uscivamo stasera, gli ho detto "troviamoci alle 9 e mezza, andiamo al cinema". Mi sarei sacrificato, nel senso che avrei rinunciato io in prima persona a vederla. Niente, addirittura mi stava incastrando dicendomi "Eh ce la vediamo al cinema che tengono il Maxischermo"  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #244 il: 19 Settembre, 2010, 18:52:27 pm »
Questo non è possibile....
Ci ho provato con tutti i riti possibili, non funziona niente è la peggior seccia che la SSCNapoli possa avere. Avevo aperto una discussione su Caospam, ma non la ritrovo....mio padre è sempre stato una persona che non ha mai creduto in queste cose perchè, da cattolico credente, ha sempre deriso e perculiato tutti quelli che avessero dei particolari riti propiziatori. Da due anni, a fronte di tanti palesi eventi è diventato scaramantico e, appena l'arbitro fischia mi dice "L'amico tuo guarda la partita?" e io gli dico "Si" e lui toccandosi con entrambe le mani le palle e portandosene poi una sulla fronte dice "M'allanm e chillemuort quann cazz a vincimm na spaccim 'e partit". Poi inizia a bestemmiare i giocatori del Napoli e ad ogni quarto d'ora (perchè mio padre è uno preciso) mi esorta, con parole non proprio idilliache, a chiamare il mio amico e riempirlo di jastemme. Si è pure proposto di pagargli una scheda a sue spese per il pacchetto cinema e di pagargli tutti i film in prima visione quando giochiamo.   

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #245 il: 19 Settembre, 2010, 18:52:40 pm »
Pure Reja e Donadoni erano perfetti megafoni della società . Io sono certo che con una serie negativa Delaurentis lo manderebbe via, anche semplicemente per scaricare le colpe sugli altri (cosa di cui è maestro). Speriamo solo che non ci sia occasione.
ma io spero e credo che non ci sarà  occasione, se mazzzarri riesce a fare l'unica cosa in cui è buono, cioè tirar fuori le palle a tanti giocatori che sembrano ancora in vacanza

Offline wendell

• *
« Risposta #246 il: 19 Settembre, 2010, 18:57:46 pm »
Mazzarri tiene 3 anni di contratto.
Basta questo per essere sicuri che non verrà  esonerato. Anzi, sto rottinculo del burino tiene pure la ciorta che l'amichetto Zampamerda si piglia a Donadoni..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #247 il: 19 Settembre, 2010, 19:10:20 pm »
Ho ricevuto un sms particolare con su scritto "stasera guarderò la partita". Inutile che faccia la cronistoria di questo personaggio, racconto l'ultimo aneddoto (citato dalla sua fidanzata). Napoli Elfsborg: zero a zero, partita arrembante ma ogni volta che il Napoli si avvicina all'area di rigore lui dice "questo è gol" e il padre della fidanzata jastemma. Finalmente arriva l'ora di cambiare l'acqua all'uccello, il tempo di dare il giro di chiave e Lavezzi segna. Il secondo tempo fotocopia del primo, col padre della fidanzata che invita loro ad uscire e con loro che continuano a guardarsi la partita. Questa va a sommarsi al Cagliari- Napoli 3 a 3 , Napoli Parma 2 a 3, Parma Napoli 1 a 1, Napoli Fiorentina 1 a 3 , Fiorentina Napoli 0 a 1, Catania Napoli 0 a 0, Napoli Utrecht 0 a 0. Ogni partita, anche quella vinta a Firenze, ha la sua storia....Peppe Samozar le conosce tutte e si sta ancora rattan'e pall....

Detto questo siamo spacciati, io sto vivendo un pomeriggio di profonda tristezza....
ma santo Dio... tra l'altro mi pare che so pure 10 anni che non vinciamo a marassi... non so se giovanni mi può venire in soccorso. ricordo che giocammo in posticipo il sabato di pasqua. era in serie b. vincemmo 2-0. ricordo quel giorno come se fosse ieri. :sad:

guallera

« Risposta #248 il: 19 Settembre, 2010, 19:12:52 pm »
ma santo Dio... tra l'altro mi pare che so pure 10 anni che non vinciamo a marassi... non so se giovanni mi può venire in soccorso. ricordo che giocammo in posticipo il sabato di pasqua. era in serie b. vincemmo 2-0. ricordo quel giorno come se fosse ieri. :sad:
Non vinciamo a Marassi dalla stagione 2001-02, gol di Vidigal e Rastelli.

Offline wendell

• *
« Risposta #249 il: 19 Settembre, 2010, 19:16:54 pm »
In serie A dal 96/97, Beto :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #250 il: 19 Settembre, 2010, 19:18:54 pm »
IL PAREGGIO
A ME
STA BENE!

:look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #251 il: 19 Settembre, 2010, 19:21:56 pm »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #252 il: 19 Settembre, 2010, 19:24:32 pm »
2-0  :ciao:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #253 il: 19 Settembre, 2010, 19:34:13 pm »
la cosa che mi ricordo di quella partita fu Ametrano che simulò nn so per quanto tempo un infortunio :sisi: potrei pure sbagliarmi :boh:
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #254 il: 19 Settembre, 2010, 19:40:52 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #255 il: 19 Settembre, 2010, 20:11:09 pm »
Wugliù Buona Partita e che la sorte ci accompagni :sisi:
Sempre Forza Napoli nel bene e nel male :napolii:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #256 il: 19 Settembre, 2010, 20:14:35 pm »
Sconcerti ha detto che la Sampdoria con Cassano stratosferico, può lottare per lo scudetto...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #257 il: 19 Settembre, 2010, 20:16:01 pm »
Sconcerti ha detto che la Sampdoria con Cassano stratosferico, può lottare per lo scudetto...
Uà  non ha letto nemmeno qualche statistica per avvalorare la sua tesi? :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #258 il: 19 Settembre, 2010, 20:17:59 pm »
Sampdoria: Curci, Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler, Semioli, Palombo, Dessena, Guberti, Cassano, Pazzini. A disp. Da Costa, Konan, Obiang, Cacciatore, Mannini, Volta, Pozzi. All. Di Carlo

Napoli: De Sanctis, Grava, Cannavaro, Campagnaro, Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena, Hamsik, Cavani, Lavezzi. A disp. Iezzo, Aronica, Vitale, Cribari, Yebda, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri

Arbitro: Valeri di Roma
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2010, 20:19:39 pm da Neutrino »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #259 il: 19 Settembre, 2010, 20:18:49 pm »
Santacroce e Blasi in tribuna
Vitale e Nicolino in panchina