Autore Topic: (3) Sampdoria - Napoli [Campionato]  (Letto 34665 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]
« Risposta #180 il: 18 Settembre, 2010, 23:06:23 pm »
Curci ormai sono due anni che gioca a buoni livelli.
Forse non gode della dovuta stima perché tiene la faccia da piscione e non sfoggia il capello brillante alla Storari.

Tra l'altro a me stu cazz 'e De Sanctis non ha mai entusiasmato. Tra alti e bassi ha fatto una stagione sufficiente l'anno scorso, quest'anno pare che sia cambiato poco. Di sicuro il reparto non è più lo stesso.

Uà  ti quoto assai.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 19 Settembre, 2010, 00:30:35 am »
Vabbuò jà  mò accummenciamm pure cu De Sanctis... Ma per cortesia, jà .
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #182 il: 19 Settembre, 2010, 01:12:22 am »
chi reputa il centrocampo del napoli migliore di quello della samp confonde il calcio con in baseball, dove a centrocampo il migliore e' il lanciatore ;  cosi come nel baseball questo   tira la palla al battitore ,noi abbiamo il nostro nano ridicolo dai grandi polmoni che ad ogni calcio d'inizio regala il pallone agli avversari.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #183 il: 19 Settembre, 2010, 01:23:13 am »
chi è che sta paragonando il centrocampo del napoli con quello della samp?  :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #184 il: 19 Settembre, 2010, 01:54:44 am »
chi reputa il centrocampo del napoli migliore di quello della samp confonde il calcio con in baseball, dove a centrocampo il migliore e' il lanciatore ;  cosi come nel baseball questo   tira la palla al battitore ,noi abbiamo il nostro nano ridicolo dai grandi polmoni che ad ogni calcio d'inizio regala il pallone agli avversari.

Quanto schifo quel lancio lungo verso Maggio o Dossena. Però ho sempre pensato fosse una cosa scaramantica.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #185 il: 19 Settembre, 2010, 08:48:10 am »
Curci ormai sono due anni che gioca a buoni livelli.
Forse non gode della dovuta stima perché tiene la faccia da piscione e non sfoggia il capello brillante alla Storari.

Tra l'altro a me stu cazz 'e De Sanctis non ha mai entusiasmato. Tra alti e bassi ha fatto una stagione sufficiente l'anno scorso, quest'anno pare che sia cambiato poco. Di sicuro il reparto non è più lo stesso.
Ua, ma ci vuole uno stomaco di ferro per dire certe cose.  Curci è un portiere modesto, nelle uscite fa schifo e tra i pali se la cava...alterna ottimi interventi a cacate spaventose. Inoltre trasmette la stessa sicurezza di un rapporto sessuale senza preservativo con una nera 40enne che lavoro sulla 7 bis da 25 anni.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #186 il: 19 Settembre, 2010, 08:57:38 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #187 il: 19 Settembre, 2010, 10:08:09 am »
Ua, ma ci vuole uno stomaco di ferro per dire certe cose.  Curci è un portiere modesto, nelle uscite fa schifo e tra i pali se la cava...alterna ottimi interventi a cacate spaventose. Inoltre trasmette la stessa sicurezza di un rapporto sessuale senza preservativo con una nera 40enne che lavoro sulla 7 bis da 25 anni.

:rotfl: :rotfl:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
« Risposta #188 il: 19 Settembre, 2010, 11:09:36 am »
io la notte mi sogno il centrocampo della Lazio...tra matuzalem,ledesma,hernanes,mauri....ma arò stann sti giocatori a noi?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #189 il: 19 Settembre, 2010, 11:15:13 am »
io la notte mi sogno il centrocampo della Lazio...tra matuzalem,ledesma,hernanes,mauri....ma arò stann sti giocatori a noi?
domanda a mazzarri il perchè vuole gente con bagnarole al posto dei piedi :suicidio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #190 il: 19 Settembre, 2010, 11:26:14 am »

Ledesma se non rinnova è prendibilissimo a Gennaio... io comunque avrei preso Maresca in questa sessione e ceduto Pazienza, che per adesso, ha un pò di mercato....

MANNAGG O PATATURC!
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Puck

• *
« Risposta #191 il: 19 Settembre, 2010, 11:27:06 am »
Ledesma se non rinnova è prendibilissimo a Gennaio... io comunque avrei preso Maresca in questa sessione e ceduto Pazienza, che per adesso, ha un pò di mercato....

MANNAGG O PATATURC!

ha già  rinnovato ledesma

Offline wendell

• *
« Risposta #192 il: 19 Settembre, 2010, 11:33:03 am »

MANNAGG O PATATURC!
Ledesma ha rinnovato e Pazienza al momento è il nostro miglior centrocampista.

Lo dissi due settimane fa e mi risero in faccia :asd:
Ma su Mauri non ti quoto. Era morto da anni, solo adesso si sta riprendendo ed è comunque la palla destra di Hamsik.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
« Risposta #193 il: 19 Settembre, 2010, 11:37:48 am »
Ledesma ha rinnovato e Pazienza al momento è il nostro miglior centrocampista.

una volta in altri lidi  :look: provai a dire che io avrei preso ledesma
non l'avessi mai fatto  :pianto:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #194 il: 19 Settembre, 2010, 11:44:23 am »
san gennaro ha fatt o miracol... :sad:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #195 il: 19 Settembre, 2010, 12:00:37 pm »
Quanto schifo quel lancio lungo verso Maggio o Dossena. Però ho sempre pensato fosse una cosa scaramantica.

Non è un lancio quello ... è un tiro !!! La palla qualche volta arriva velocissima anche al di sopra del petto e fin quando è Dossena a stoppare, ce la caviamo pure ... quando invece è Maggio  :maronn:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #196 il: 19 Settembre, 2010, 12:02:41 pm »
Pazienza al momento è il nostro miglior centrocampista.

:maronn:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #197 il: 19 Settembre, 2010, 12:26:57 pm »
Pazienza al momento è il nostro miglior centrocampista.

:sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #198 il: 19 Settembre, 2010, 12:36:10 pm »
Ragazzi cmq togliendo gli attaccanti, come tecnica la nostra squadra è rovinata proprio, dio mio. Quando cazzo lo faremo questo benedetto "salto di qualità "? Quando?????

Non vorrei dover tornare a tirare i piedi al Napoli come nell'era Reja... andassero tutti affanculo, con il pappone in testa!!

guallera

« Risposta #199 il: 19 Settembre, 2010, 12:45:13 pm »

Non vorrei dover tornare a tirare i piedi al Napoli come nell'era Reja...
Complimenti  :ok: