Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]
SalvyTheCrow:
Col Bari non volevo fare pronostici, stavolta mi sento ottimista. 2 a 1 per noi in rimonta :stella:
rafel:
Aspettiamo e vediamo come si mette con il turno di coppa.
Magari ne usciamo sfiancati sia noi che loro e assistiamo a un pareggio di quelli noiosissimi.
guallera:
Guagliù ciate scassate già nu poco 3/4 e scroto vuie e sti sfaccimme e pronostici...vinciamo 2-1, 2-0, 3-2...e che cacchio!! Col Bari ho letto solo pagine di "ce magnamme, e facimme e dicemme"...ho capito non devo entrare più nei topic pre-partita sang ra culonna!
cavallopazzo:
--- Citazione da: Guallera - 14 Settembre, 2010, 10:05:19 am ---Guagliù ciate scassate già nu poco 3/4 e scroto vuie e sti sfaccimme e pronostici...vinciamo 2-1, 2-0, 3-2...e che cacchio!! Col Bari ho letto solo pagine di "ce magnamme, e facimme e dicemme"...ho capito non devo entrare più nei topic pre-partita sang ra culonna!
--- Termina citazione ---
tu quota solo me e vai tranquillo. cmq con la samp dobbiamo solo sperare che loro siano piu' stanchi di noi. per quello che riguarda la squadra e sopratuttola difesa lo si sapeva che era imbarazzante, sopratutto quando la condizione fisica scarseggia, ed a noi scarseggia ed è evidente nel centrocampo del napoli come in alcuni uomini, i grava come i pazienza i gargano i cannavaro basano tutto sulle prestanza fisica e sulla condizione, al napoli manca, per di piu' ti trovi a giocare ogni 3 giorni...insomma la situazione non è piacevole, se poi si aggiunge le capate mazzarriane che non da spazio ad un ampio turn over stamm inguaiati.
spero si faccia questo benedetto turn over.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Guallera - 14 Settembre, 2010, 10:05:19 am ---Guagliù ciate scassate già nu poco 3/4 e scroto vuie e sti sfaccimme e pronostici...vinciamo 2-1, 2-0, 3-2...e che cacchio!! Col Bari ho letto solo pagine di "ce magnamme, e facimme e dicemme"...ho capito non devo entrare più nei topic pre-partita sang ra culonna!
--- Termina citazione ---
hai ragione
SAMP - NAPOLI ... CE MAGNAMM :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa