Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]
wendell:
Cavani non è stanco, è strunz. Non è possibile che va sempre a fare la sovrapposizione sulla fascia e poi al centro non taglia mai su un palo in occasione dei 3000 cross di Hamsik, Lavezzi e Dossena...
Dovevamo buttare dentro due palloni, parimm' e cazz.
Dude:
Finalmente.
Pazienza, Grava e Dossena su tutti. Hamsik, Lavezzi e Campagnaro a seguito. Stiamo quantomeno giocando bene, anche se riecco i soliti drammi davanti la porta. Cerchiamo sempre la giocata imprevedibile sbagliando puntualmente. Un Cavani un po' spento toglie ancora peso alla manovra offensiva, speriamo si svegli un po'. Incredibile la differenza d'agonismo fra la partita di oggi e quella di giovedì. E' chiaro che la carenza non era atletica, non si spiegherebbe questo primo tempo. Il problema è chiaramente nella testa di alcuni. Gargano, Cannavaro, Maggio...non mi convincono.
Apollo:
--- Citazione da: noel - 19 Settembre, 2010, 21:35:51 pm ---Ottimo Napoli,il solito mazzarriano da trasferta.
Probabilmente giocassimo sempre lontani dal san paolo saremmo da scudetto. E qui si capisce che questa squadra deve giocare di rimessa,quando la partita dobbiamo farla noi invece troviamo sempre difficoltà per i soliti discorsi tecnici: tanti gregari in mezzo,poca qualità . Anche la componente psicologica è fondamentale per questi ragazzi,quando sono messi sotto pressione rendono al meglio,il san paolo remissivo degli ultimi tempi non aiuta assolutamente.
Bene tutti i singoli,Campagnaro mi ha fatto sburrare dopo quell'azione solitaria.
--- Termina citazione ---
Scusa ma non sono d'accordo, almeno stasera, la partita la stiamo facendo noi e non stiamo certo giocando di rimessa. Il problema è sempre il solito, non c'è nessuno che tira in quella sfaccimma di porta.
Pochita:
speriamo in un secondo tempo alla pari di questo ed anche meglio. grande lavezzi, grande napoli :sbav:
cavani non si è visto proprio fin ora, speriamo si riprenda nel secondo tempo
Sick boy:
Pazienza è il nostro miglior centrocampista c'è poco da fare...e giustamentea giugno lo si lascerà andare via. :sisi:
cmq grande Napoli.ottimi Hamsik e Grava.Gargano e Maggio gli unici 2 sotto la sufficienza(e non è una novità )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa